FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bryan Singer ha rovinato la trilogia degli X-men ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bryan Singer ha rovinato la trilogia degli X-men ?   
Bryan Singer ha rovinato la trilogia degli X-men ?
SI 0 0%
NO 0 0%
COLPA DEI PRODUTTORI 0 0%
COLPA DEL NUOVO REGISTA, BRETT RATNER 0 0%
COLPA SIA DI SINGER CHE DEI PRODUTTORI 1 100%
COLPA DI SINGER, DEI PRODUTTORI E DI RATNER 0 0%
Totale 1 100%

Autore Bryan Singer ha rovinato la trilogia degli X-men ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-09-2008 18:35  
Secondo voi, Bryan Singer ha rovinato la trilogia degli X-men, andandosene a dirigere un film di Superman interessante, filosofico, ma, oggi, già fuori continuity, oppure è colpa dei produttori che hanno voluto comunque il terzo X-movie senza la regia di Bryan Singer ? O forse è tutta colpa del nuovo regista, Brett Ratner, che ha reso tutto una spettacolare rissa, o, ancora, è colpa di Singer e dei produttori allo stesso tempo ? Io penso che sia colpa sia di Singer che dei produttori, perché il primo doveva rimanere alla Fox a girare "X-MEN 3" senza farsi tentare dalla Warner per girare un Superman rigettato, oggi, a due anni di distanza dall'arrivo al cinema, dagli stessi americani, mentre i secondi erano troppo smaniosi di portare al cinema i mutanti ad ogni costo, senza aspettare il ritorno di Singer!

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2008 20:34  
brian singer è una chiavica, fanno schifo i primi due x-men (il terzo non l'ho visto) e fa schifo superman returns.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2008 20:36  
avrei potuto semplicemente rispondere "sì, iniziandola".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2008 20:37  
quote:
In data 2008-09-10 20:34, sandrix81 scrive:
fanno schifo i primi due x-men (il terzo non l'ho visto) e fa schifo superman returns.



Mi sento di quotare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-09-2008 21:18  
però il terzo x mwn vale almeno il doppio degli altri due assieme,quindi in pratica l'ha salvata la saga,abbandonandola
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-09-2008 07:44  
Io trovo fantastici tutti e 3 gli X-Men... ammetto che il terzo mi sia piaciuto di più, almeno più del secondo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-09-2008 07:50  
si

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2008 08:46  
Non saprei, ho visto solo il primo X-Men di cui non ricordo manco una scena e Superman Returns che mi ha fatto addormentare a metà film.
Sicuramente il bilancio non è positivo.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-09-2008 18:38  
A me sono piaciuti tutti e tre.


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2008 20:29  
Chi si rivede...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: