FilmUP.com > Forum > Mercatino - ricerca disperata film storico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > ricerca disperata film storico   
Autore ricerca disperata film storico
marcasnow

Reg.: 08 Set 2008
Messaggi: 2
Da: savona (SV)
Inviato: 08-09-2008 08:42  
Ciao a tutti
sto cercando disperatamente un film storico, visto da mio padre intorno agli anni 70. Il film è in bianco e nero e purtroppo non so il titolo. Mio padre ricorda "soldato del re" ma un suo amico gli ha detto che non era questo. Di seguito racconto la trama e spero che sia giusta e qualcuno possa venirgli in mente il titolo giusto.
"era una battaglia navale tra inglesi e tedeschi. Quando l'incrociatore tedesco viene colpito si rifugia dentro un fiordo norvegese. Durante le riparazioni, un prigioniero inglese riesce a fuggire dall'incrociatore e si nasconde intorno al fiordo tenendo sempre sotto tiro chi stava aggiustando l'incrociatore. Appena riparato, l'incrociatore esce dal fiordo ma appena rincontra la nave inglese viene colpita e affondata".
Questa è la trama che mi ha descritto mio padre, più di questo nulla.
Ripeto che lui come titolo si ricorda "soldato del re" ma altri suoi amici dicono di no ma chiaramente non ricordano qual'è il titolo preciso.

Grazie a tutti

  Visualizza il profilo di marcasnow  Invia un messaggio privato a marcasnow  Email marcasnow    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018796 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: