FilmUP.com > Forum > Sondaggi - viaggio in..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > viaggio in..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
viaggio in..
solo alberghi e villaggi turistici. in vacanza voglio rilassarmi! 0 0%
di solito vado a casa di parenti al mare o in montagna... comodo ed economico 0 0%
viaggio on the road dove si capita si capita! 2 22.2%
a piedi, con lo zaino 0 0%
interrail tutta la vita! 0 0%
mi piace fare un po' di sana vita di campeggio.. 0 0%
camper o roulotte 1 11.1%
aereo e mezzi pubblici.. tutto ciò che serve per visitare le città. 3 33.3%
altro 3 33.3%
Totale 9 100%

Autore viaggio in..
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-09-2008 20:59  
La vacanzina barboneggiante, per intenderci quella zaino in spalla e come letto le migliori stazioni d'Europa, mi piace farla solamente se è un breve periodo e sono da solo, o al massimo con uno o due fidatissimi amici.

Mi piace così, solo che mi scazza il pensiero che al ritorno sono più stanco di quando son partito

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 02-09-2008 alle 21:00 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-09-2008 21:06  
quote:
In data 2008-09-02 20:27, Janet13 scrive:
Per fortuna non ho parenti all'estero e ho pochi amici fuori, non sopporto di essere dipendente da qualcuno.



Io adoro andare a trovare amici sparsi per Italia ed Europa. E sinceramente non ho mai avuto l'impressione di essere dipendente da loro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2008 23:32  
Se si tratta di visitare una città albergo economico o bed & breakfast e come mezzo di trasporto aereo o a volte treno. poi a piedi.
Se in montagna non mi dispiace il campeggio

_________________
[ Così vanno le cose, così devono andare
Chi è stato è stato e chi è stato non è ]


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 02-09-2008 alle 23:33 ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 03-09-2008 01:14  
on the road...ma più che altro ciò che conte è il "senza meta precisa"
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-09-2008 02:48  
quote:
In data 2008-09-02 21:06, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-09-02 20:27, Janet13 scrive:
Per fortuna non ho parenti all'estero e ho pochi amici fuori, non sopporto di essere dipendente da qualcuno.



Io adoro andare a trovare amici sparsi per Italia ed Europa. E sinceramente non ho mai avuto l'impressione di essere dipendente da loro.



ma al limite si può anche andare dove risiedono amici e/o parenti senza cagarli di striscio
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-09-2008 03:57  
quote:
In data 2008-09-02 20:27, Janet13 scrive:
Per fortuna non ho parenti all'estero e ho pochi amici fuori, non sopporto di essere dipendente da qualcuno.


infatti che sfiga stare un mese e mezzo in america senza pagare l'alloggio e solo in minima parte trasporti e vitto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-09-2008 04:19  
ahah, tra l'altro un mio amico c'è stato due settimane questo agosto e lo zio ricco gli aveva già procurato moglie e lavoro...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-09-2008 08:18  
anvedi... i parenti oltreoceano servono sempre a qualcosa...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2008 09:45  
che poi, effettivamente, non è che nei villaggi ci si rilassi così tanto... voglio dire ci sono molte attività interessanti a cui sarebbe un peccato non partecipare... diciamo che dipende molto dal carattere della persona.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-09-2008 09:50  
è vero.
non dimentichiamo che c'è l'elezione di mister culo d'oro..
le lezioni di danza del ventre..
le lezioni di cucina etnica
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2008 10:04  
quote:
In data 2008-09-03 09:50, anthares scrive:
è vero.
non dimentichiamo che c'è l'elezione di mister culo d'oro..




e madame culo magnetico...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-09-2008 10:38  
quote:
In data 2008-09-03 02:48, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-09-02 21:06, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-09-02 20:27, Janet13 scrive:
Per fortuna non ho parenti all'estero e ho pochi amici fuori, non sopporto di essere dipendente da qualcuno.



Io adoro andare a trovare amici sparsi per Italia ed Europa. E sinceramente non ho mai avuto l'impressione di essere dipendente da loro.



ma al limite si può anche andare dove risiedono amici e/o parenti senza cagarli di striscio




Io preferisco fare così. Coi parenti in particolar modo. Con gli amici dipende dal grado di confidenza. Però mi è comunque capitato a Milano e Bologna di appoggiarmi a qualcuno ma erano 2 casi particolari, uno era una coincidenza molto piacevole, con l'altro ho un rapporto quasi fraterno per cui non ho avuto problemi.
Poi per quanto riguarda Padova c'era la mia dolce metà al femminile e Pg la mia sorellina...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 03-09-2008 13:03  
quote:
In data 2008-09-02 16:13, sloberi scrive:
Nel modo più economico possibile, mi adeguo praticamente a qualunque situazione.




anche al fetido odore dei miei piedi, dopo una giornata in giro con altri due balordi.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-09-2008 13:46  
quote:
In data 2008-09-03 04:19, pkdick scrive:
ahah, tra l'altro un mio amico c'è stato due settimane questo agosto e lo zio ricco gli aveva già procurato moglie e lavoro...




Ma pensa te...

Io ho una cugina che si è sposata con un alto ufficiale dell'esercito americano, e hanno una casa a Phoenix e una in Delaware, per di più adiacente ad un ovale dove corre la Nascar.
Gli sto facendo la posta da anni aspettando di scroccare qualche mese là, e sti stronzi cosa fanno? Vivono in una base Nato di Bruxelles.

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 03-09-2008 13:57  
sono la persona più organizzata del mondo, pianifico praticamente tutto, non resto mai senza soldi, ho sempre mappe e piantine di dove vado, digitale appesa al collo,etc.. voglio evitare spiacevoli inconvenienti. e odio sprecare tempo, soprattutto quando è tempo prezioso, come in vacanza.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: