FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Don Matteo o Don Tonino ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Don Matteo o Don Tonino ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Don Matteo o Don Tonino ?
DON MATTEO CON TERENCE HILL E NINO FRASSICA 1 11.1%
DON TONINO CON GIGI & ANDREA 8 88.9%
Totale 9 100%

Autore Don Matteo o Don Tonino ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-08-2008 19:32  
Chi preferitre fra questi due sacerdoti-detective ? Don Matteo con Terence Hill e Nino Frassica, giunto alla settima serie, o Don Tonino, prete detective anni'80 con Gigi & Andrea ? A me fan più ridere Gigi & Andrea e anche se la serie "DON TONINO" è durata solo due stagioni da sei film tv ciascuna, la voto!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2008 19:34  
Don Tonino era figo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2008 19:49  
don matteo è abbatsanza spassoso nei duetti frassica-comandante,mentre ogni volta che sbuca terence hill tutta crolla,diventa piatto e moralista.senza contare che le storie son tutte assolutamente uguali,e in fondo chi ammazza,oltre a pentirsi,ha pure le sue buone ragioni.dai si voto don tonino,peccato non lo passino mai a orari normali
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2008 19:53  
Ok, ma don Tonino?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-08-2008 19:56  
quote:
In data 2008-08-14 19:53, Deeproad scrive:
Ok, ma don Tonino?




Le sigle di Don Tonino:

http://it.youtube.com/watch?v=oVsQoRE45X0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=gqH-cvBpOyQ&feature=related

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2008 19:57  
non dicevo a te
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-08-2008 19:58  
quote:
In data 2008-08-14 19:57, Deeproad scrive:
non dicevo a te




Scusa.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2008 20:05  
Ahahah, dai scherzavo. Comunque la seconda sigla mi piaceva una cifra all'epoca. Tra l'altro, la regia degli episodi della seconda serie di Don Tonino era dieci volte meglio della regia attuale dei film di Dario Argento. Dirai che non ci vuole molto, ma ricordo che un episodio di Don Tonino in seconda serata era davvero figo.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 14-08-2008 alle 20:06 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2008 21:35  
è che don matteo mi sfrantuma i maroni ancora oggi,mentre ormai saran dieci anni buoni che non vedo don tonino,però me lo ricordo gustoso proprio per le storie più caserecciamente giallo-horror.però sammarchi era comunque pietoso,come sempre
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-08-2008 21:40  
Don Matteo non l'ho mai visto.
Don Tonino mi piaceva una cifra. E anche la sua struttura giallo-poliziesca mescolata alla commedia non era affatto male. Forse è la cosa migliore che hanno fatto Gigi & Andrea (insieme ad "Acapulco ultima spiaggia a sinistra").

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 14-08-2008 21:55  
La 6ª serie di Don Matteo l' ho evitata per la rivoluzione che c'è stata nel cast.
C'è da aggiungere che Flavio Insinna m'è diventato antipatico a causa dei presunti imbrogli denunciati attraverso 'Striscia la notizia' nel gioco dei pacchi. Che pacco!
Terence Hill resta cmq l'uomo affascinante di sempre e se fosse finito alla 5ª stagione, non avrei saputo scegliere anche se quoto quanto affermato da badlands circa gli episodi. È vero, non li distingui.
Il prete doveva chiamarsi in origine Don Teodoro ma a Terence non è piaciuto quel nome.

Voto, quindi, Don Tonino.
La seconda sigla piaceva moltissimo pure a me.
L'ultima volta è andato in onda intorno alle 4 o 5 di mattina.
Mi piace troppo.
Peccato sia durato solo 2 stagioni di appena 6 film ciascuna.

Penso di essere in tema a dire che ho visto anche tutte le puntate di: BENEDETTI DAL SIGNORE con Ezio Greggio & Enzo Iacchetti. Di recente le ho scaricate.
Ottima Sigla: http://www.youtube.com/watch?v=nefrvvQiV4c

_________________

C'è un tempo e un luogo giusto perché qualsiasi cosa abbia principio e fine.


Everybody wants somebody's love / Everybody miss somebody's love


[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 14-08-2008 alle 22:11 ]

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-08-2008 19:41  
quote:
In data 2008-08-14 21:40, roccomedia scrive:
Don Matteo non l'ho mai visto.
Don Tonino mi piaceva una cifra. E anche la sua struttura giallo-poliziesca mescolata alla commedia non era affatto male. Forse è la cosa migliore che hanno fatto Gigi & Andrea (insieme ad "Acapulco ultima spiaggia a sinistra").



Concordo. Don Tonino fu il primo ruolo serio recitato da Andrea Roncato! Prima di questa fiction, lo vedevi solo a correr dietro le sottane, a suonar le nacchere, o a far lo sketch della mamma!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 16-08-2008 alle 19:41 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2008 20:16  
non che dopo la sua carriera abbia avuto questa impennata...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-08-2008 21:35  
quote:
In data 2008-08-16 20:16, badlands scrive:
non che dopo la sua carriera abbia avuto questa impennata...



ahahah... Ma infatti credo che Don Tonino rappresenti l'apice della carriera di Gigi e Andrea.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-08-2008 19:13  
quote:
In data 2008-08-16 21:35, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-08-16 20:16, badlands scrive:
non che dopo la sua carriera abbia avuto questa impennata...



ahahah... Ma infatti credo che Don Tonino rappresenti l'apice della carriera di Gigi e Andrea.




Dopo questa fiction, infatti, il duo si è diviso e Gigi e Andrea hanno preso altre strade!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127302 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: