FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cosa ne pensate di Aaliyah?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cosa ne pensate di Aaliyah?   
Autore Cosa ne pensate di Aaliyah?
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Messaggi: 39
Da: tric (UD)
Inviato: 03-11-2002 15:49  
è da + di 1 anno ke l'attrice-cantante Aaliyah è morta, in fin dei conti cosa ne pensate???

  Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2002 18:10  
che mi dispiace per lei
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-11-2002 22:37  
E' morta troppo presto per dare un benchè minimo parere. Comunque non mi piaceva la musica che faceva e i film che ho visto con lei come attrice non che fossero molto interessanti.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 04-11-2002 11:48  
quote:
In data 2002-11-03 15:49, bubobubo scrive:
è da + di 1 anno ke l'attrice-cantante Aaliyah è morta, in fin dei conti cosa ne pensate???


In Romeo must Die non mi era dispiaciuta...cmq pace all'anima sua.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2002 09:33  
A me piaceva moltissimo la sua musica e anche come attrice non l'ho trovata malvagia in "Romeo deve morire". Riposa in pace!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 12-11-2002 00:44  
A me è dispiaciuto,specialmente per le circostanze...
Rimane il fatto che aveva una bella voce... una bella presenza scenica... e, cavoli, era giovane, giovanissima...
Mi dispiace vedere Missy Elliot che sfrutta il suo nome... voglio dire, era la sua migliore amica, ma da lì a piantare il suo nome in qualsiasi cosa e indossare magliette con il faccione (una maglietta di Missy Elliot non è certo una S!) di Aaliyah mi fa innervosire...

_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 22:52  
Bè, certo ke il suo ultimo film (La regina dei dannati) m ha fatto veramente cagare! Cmq, mi dispiace molto! Pace all'anima sua.
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-07-2004 23:36  
quote:
In data 2002-11-03 15:49, bubobubo scrive:
è da + di 1 anno ke l'attrice-cantante Aaliyah è morta, in fin dei conti cosa ne pensate???

chisse ne frega essere insignificante

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: