FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Santanchè: riaprire case chiuse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Santanchè: riaprire case chiuse   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Santanchè: riaprire case chiuse
Favorevole 11 100%
Contrario 0 0%
Non so/non mi interessa 0 0%
Totale 11 100%

Autore Santanchè: riaprire case chiuse
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2008 17:24  
Articolo completo

Voi che ne pensate al riguardo? Sareste favorevoli?

_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2008 17:37  
mi vengono in mente degli schiaffi
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2008 17:44  
quote:
In data 2008-07-03 17:37, sloberi scrive:
mi vengono in mente degli schiaffi


sul culo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-07-2008 17:47  
Favorevole, sarebbe più igenico e toglierebbe dalle mani del racket un sacco di disgraziate
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-07-2008 17:49  
se si toglie dalla politica almeno ha il lavoro assicurato
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 04-07-2008 09:59  
Io sono favorevole a liberalizzare la Santanchè: chiunque voglia potrà andare a casa sua e farsela...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-07-2008 10:27  
quote:
In data 2008-07-03 17:44, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-07-03 17:37, sloberi scrive:
mi vengono in mente degli schiaffi


sul culo.


della Santanchè.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2008 10:40  
quote:
In data 2008-07-03 17:47, eltonjohn scrive:
Favorevole, sarebbe più igenico e toglierebbe dalle mani del racket un sacco di disgraziate




Questa volta mi va di quotarti.
Concordo in pieno.
Sarebbe solo un'utopia pretendere di eliminare e contrastare la prostituzione da strada.
Nelle case chiuse, il più antico dei mestieri, verrebbe concentrato in una zona e non darebbe fastidio a nessuno. Le ragazze sarebbero maggiormente controllate, così come i clienti.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2008 11:04  
quote:
In data 2008-07-03 17:49, MRSSTEELE scrive:
se si toglie dalla politica almeno ha il lavoro assicurato





Ahahahah!

Sì, comunque favorevole. Come sono favorevole all'abolizione di quasi ogni tipo di proibizionismo, il quale scaturisce sempre da interessi economici o da falsi bigottismi sterili, quando non dannosi, che oscurano totalmente il traguardo che dicono essersi prefissi: tutelare soggetti oiù deboli.
Non interessa, qui, scoperchiare gli aspetti etici, peraltro già trattati su altri topic: qui si parla di un rapporto causa/effetto:

le cause sono quelle che muovono da un retroterra, come al solito, che conduce alla sensibilità collettiva, all'ordine pubblico e al buon costume. Tutti aspetti che varinao nel tempo, rimangono tristemente ancorati alle idee retrograde delle generazioni che li hanno introdotti in costituzione, si pietrificano senza evolversi giuridicamente, tanto quanto fanno, invece, da un punto di vista sostanziale all'interno della società stessa.
Questo è uno dei motivi per cui in Italia è proibito fare uso di droghe leggere, ad esempio.

Gli effetti, banalmente, molto devastanti, ci conducono - esulando dalle possiili concatenazioni (che oggi la prostituzione, da un punto di vista sociale non rappresenti più ciò che era negli anni sessanta/Settanta....o che oggi, al contrario degli anni addietro, le droghe leggere possano essere l'anticamera della cocaina o dell'extasi....sono argomenti da verificarsi) - a queste sintetiche valutazioni: schiavitù, illegalità, malavita, degrado di ogni genere e forma.

Se il paragone con le droghe leggere poteva non essere il più calzante, la mia intenzione era quella di accostare due fenomeni diversi sotto quello che è un elemento che li accomuna: la totale incapacità del legislatore italiano di rapportare la morale pubblica agli interessi e alla dignità del singolo. Dove il singolo, in questo caso, è proprio la prostituta.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-07-2008 12:17  
quote:
In data 2008-07-03 17:49, MRSSTEELE scrive:
se si toglie dalla politica almeno ha il lavoro assicurato



brr
manco se mi paga lei
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2008 12:25  
quote:
In data 2008-07-04 10:40, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-07-03 17:47, eltonjohn scrive:
Favorevole, sarebbe più igenico e toglierebbe dalle mani del racket un sacco di disgraziate


Questa volta mi va di quotarti.
Concordo in pieno.
Sarebbe solo un'utopia pretendere di eliminare e contrastare la prostituzione da strada.
Nelle case chiuse, il più antico dei mestieri, verrebbe concentrato in una zona e non darebbe fastidio a nessuno. Le ragazze sarebbero maggiormente controllate, così come i clienti.


concordo pure io.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-07-2008 12:36  
La Santanchè potrebbe aprire un business con Berlusconi. Lui procura la materia prima e lei fa la maitresse. Ci sto.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-07-2008 12:43  
[quote]In data 2008-07-04 10:40, Lollina scrive:
quote:
[i]In data 2008-07-03 17:47, Qesta volta mi va di quotarti.



Com'è umana lei...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2008 12:51  
Il fatto che la proposta arrivi da una cogliona non significa che non possa essere condivisa.

Son per la riapertura delle case chiuse per una maggiore tutela delle prostitute, perchè possano avere assistenza e lavorare pulitamente.

Trovo assolutamente ipocrita e insensata l'idea di multare i clienti. Come se questo bloccasse l'attività.

Molto meglio farle stare al caldo e sicure in una casa. E che non mi si parli di ghettizzazione perchè sfido chiunque a dirmi che le strade in cui battono non son "da ghetto".
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2008 12:57  
Sono d'accordo con Janet.

E vorrei che fosse prevista una pena simile allo stupro per coloro che vanno con quelle illegali (molte sono costrette, quindi se ci vai è come se le stuprassi).

_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128462 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: