FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - tre giorni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > tre giorni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore tre giorni
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2008 20:25  
quote:
In data 2008-06-24 15:46, denisuccia scrive:
Io devo (...) fare pubblicità alla Riviera di Ponente, ovvio.




La nostra beneamata Liguria (in particolare il mare) potrebbe essere ancora più bella se ci fossero un po' più di depuratori funzionanti e se le cose costassero meno (mi riferisco alle cose turistiche).
Ce ne sarebbe da fare di pubblicità allora...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 31-07-2008 21:00  
quote:
In data 2008-07-31 20:19, denisuccia scrive:
Di sicuro comunque se vuoi spendere poco lascia stare le Cinque Terre.




ma anche perchè è proprio lontano

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2008 21:00  
Poi se vai dalle parti di Alassio non ti basta nemmeno vendere un rene...
Però dalle mie parti non ci si può troppo lamentare Lolli, c'è Cervo che è una meraviglia!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-08-2008 23:02  
alla fine so' stata tre giorni a Lavinio(Rm)

accontentàmose...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.019504 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: