FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Se posso chiedervi dei consigli...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Se posso chiedervi dei consigli...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Se posso chiedervi dei consigli...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2008 09:34  
quote:
In data 2008-06-24 19:57, Mizar81 scrive:
lo stanno ristampando alla planet in versione gold deluxe strafig patinata oro costo inaccessibile.



si ma sono sempre 26 numeri? sto vedendo sul sito della planet (che poi è la panini) e ci sono 26 numeri x fumetterie, 4 numeri gold e 4 gold deluxe. se sono solo 4 potrei anche fare l'ordine (sperando peraltro di poter prenderli ad uno sconto maggiore visto che ho una libreria...)


EDIT: se sono solo 4 volumi, li prendo! 5.90 l'uno epperò avrò sicuramente una sconto tra il 18 e il 30% (penso un 25% in realtà).
_________________
Versione relativistica della legge di Murphy - Tutto va male nello stesso tempo.
Legge di Markheim - Quando ti decidi a guardare lontano, è la volta che inciampi.
Legge di Howe - Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-06-2008 alle 11:19 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 25-06-2008 10:34  
Calma, ora non state a litigare per queste sciocchezze.
Effettivamente la facile reperibilita' e' una condizione abbastanza stretta, ma considerate che avro' giusto il tempo di passare in un paio di fumetterie.
Comunque so gia' che mi consiglierete piu' roba di quella che riusciro' ad acquistare, ed allora potete pure metterci qualcosa di raro: male che vada me lo tengo in mente per il futuro.
Se poi mi prende la passione posso anche procurarmeli su e-bay in inglese, o cercarmi qui le traduzioni in tedesco.
Comunque ho gia' visto che c'e' molto che potenzialmente puo' interessarmi... grazie a tutti!

Ah, Kubrick... sarei un lui.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-06-2008 10:46  
quote:
In data 2008-06-25 10:34, DeadSwan scrive:
ed allora potete pure metterci qualcosa di raro: male che vada me lo tengo in mente per il futuro.
Se poi mi prende la passione posso anche procurarmeli su e-bay in inglese, o cercarmi qui le traduzioni in tedesco.

Giustizia è fatta

quote:
In data 2008-06-25 10:34, DeadSwan scrive:
Ah, Kubrick... sarei un lui.

Se l'avessi saputo prima, non ti avrei aiutato


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2008 11:23  
quote:
In data 2008-06-25 09:34, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-06-24 19:57, Mizar81 scrive:
lo stanno ristampando alla planet in versione gold deluxe strafig patinata oro costo inaccessibile.



si ma sono sempre 26 numeri? sto vedendo sul sito della planet (che poi è la panini) e ci sono 26 numeri x fumetterie, 4 numeri gold e 4 gold deluxe. se sono solo 4 potrei anche fare l'ordine (sperando peraltro di poter prenderli ad uno sconto maggiore visto che ho una libreria...)


EDIT: se sono solo 4 volumi, li prendo! 5.90 l'uno epperò avrò sicuramente una sconto tra il 18 e il 30% (penso un 25% in realtà).



cioè no, lo sconto è del 30% per me e ok, ma se sono 26 numeri come suppongo siano, le mie finanze non so se gradiscono
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-06-2008 12:19  
il punto è che quei manga NON ESISTONO IN ITALIA.
ci siamo capiti?! come cazzo fai a trovarliiii!



Sono esausta, certe situazioni mi distruggono.

E DeadS, scusa se mi accanisco nel tuo topic contro kubrick, ma certe cose mi fanno un po' girare le balle e in questi giorni ho il bisogno di insultare...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-06-2008 12:37  
Quali è che non esistono in Italia?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2008 12:40  
escaflowne per esempio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-06-2008 12:44  
quote:
In data 2008-06-25 12:40, mulaky scrive:
escaflowne per esempio


Se lo vuoi, compralo

_________________
Sono Legato Bluesummers,
sofferenza eterna a Vash The Stampeede


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 25-06-2008 alle 12:45 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2008 14:41  
quote:
In data 2008-06-25 12:44, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-06-25 12:40, mulaky scrive:
escaflowne per esempio


Se lo vuoi, compralo



in giapponese? direi di no anche perché si parlava di "italiano" se hai ben letto...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-06-2008 15:03  
Comunque questi accanimenti mi stanno un gran sul cazzo, tralaltro per futili motivi. Mizar, lo so pure io che qua dentro di manga sei quella che ne sa di più, ma questo non vuol dire che gli altri siano delle merde.
Non capisco tutto questo astio per il fatto dei "manga introvabili" (oltretutto non sono poi cosi introvabili come pensi); rilassiamoci un pò tutti, siamo qui per dare un consiglio a DeadSwan non per puntare il dito su kubrick o mizar

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-06-2008 15:03  
quote:
In data 2008-06-25 12:44, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-06-25 12:40, mulaky scrive:
escaflowne per esempio


Se lo vuoi, compralo




ah, io sì, dato che al giapponese sto dietro.
E tu?!

Non ho parole.
Complimenti.


Edit: eccheccavolo, hai detto una cazzata grande come una casa, era evidente, l'ho sottolineata e ancora cerchi di salvarti la faccia? Nooo, non mollo certo.
E ora la chiudo qui.
Direi che per DeadS è chiaro che quei titoli non sono adatti per ovvissimi e logicissimi motivi.

Ah, leggendo il topic qualcuno (ok, uto, sfotti...) mi ha suggerito un paio di titoli, quindi appena ho modo li scrivo... ora vado a far finta di dare un esame ^^
_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 25-06-2008 alle 15:07 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-06-2008 15:06  
quote:
In data 2008-06-25 15:03, Mizar81 scrive:
ah, io sì, dato che al giapponese sto dietro.
E tu?!

Non ho parole.
Complimenti.


Aspetta aspetta aspetta. Io non posso avere manga giapponesi???
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-06-2008 15:08  
ahahah. Ciao. Il rumore delle unghie sui vetri mi infastidisce.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-06-2008 15:12  
Peggiore è il rumore di quando si gonfiano i palloni
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 25-06-2008 16:21  
Inutile, e' partita la rissa...
Mizar e Kubrick, toglietemi una curiosita': quando ove le date di santa ragione, emanate un'aura rossa e preparate il colpo per una mezz'ora buona, in cui il vostro avversario resta ad aspettare invece che approfittarne giustamente?

Comunque, so che ho detto che, in caso di improvvida passione, posso pure cercarmeli in inglese o in tedesco... ma al giapponese non ci arrivo ancora, sorry...
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: