FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Messico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Messico   
Autore Messico
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-06-2008 19:32  
Forse ci vado st'inverno, quacuno c'č gią stato? Se si merita davvero?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 19:51  
se hai bisogno di notizie piś particolari posso chiedere alla mia ragazza che ha lavorato in Messico per sei mesi, cosķ in generale penso che possiamo dirti tutti, anche io che non ci sono stato, che ne vale la pena
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtą di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi č

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 22:42  
«Che cosa c'č in Messico?»

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-06-2008 23:23  
quote:
In data 2008-06-23 22:42, Topper scrive:
«Che cosa c'č in Messico?»


La faccia triste dell'America (semicit.)
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2008 11:46  
quote:
In data 2008-06-23 23:23, utopia scrive:
quote:
In data 2008-06-23 22:42, Topper scrive:
«Che cosa c'č in Messico?»


La faccia triste dell'America (semicit.)




I Messicani (cit)
_________________
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 24-06-2008 13:17  
le nuvole (cit.)

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-06-2008 13:18  

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-06-2008 15:06  
quote:
In data 2008-06-23 19:51, gatsby scrive:
se hai bisogno di notizie piś particolari posso chiedere alla mia ragazza che ha lavorato in Messico per sei mesi, cosķ in generale penso che possiamo dirti tutti, anche io che non ci sono stato, che ne vale la pena



Magari! Ti ringrazio, per caso la tua ragazza ha lavorato a Cancun o dintorni? Perchč li ci sono delle persone di Novafeltria che lavorano nel ramo alberghiero insieme a parecchi altri italiani
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2008 23:24  
no, a Cittį del Messico. A Cancun ci é stata e dice che é uno delle piś bruutte cittį che abbia visto, sicuramente la peggiore in Messico.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtą di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi č

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-06-2008 13:35  
quote:
In data 2008-06-24 23:24, gatsby scrive:
no, a Cittį del Messico. A Cancun ci é stata e dice che é uno delle piś bruutte cittį che abbia visto, sicuramente la peggiore in Messico.



Peggio di Tijuana? (Andiamo bene...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: