FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti quanti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti quanti!   
Autore Ciao a tutti quanti!
infododo

Reg.: 09 Giu 2008
Messaggi: 1
Da: Castions di Strada (UD)
Inviato: 09-06-2008 10:23  
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Mi piace molto tutto ciò che riguarda il mondo dei film, ma sopratutto mi piacciono i film! Andarli a vedere al cinema poi è una passione.
Spero di trovarmi bene qua, e spero di trovare molti titoli interessanti!
Ciao e a presto!

  Visualizza il profilo di infododo  Invia un messaggio privato a infododo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-06-2008 10:26  
Ti arrivano le newsletter di Filmup?
Se SI Benvenuto

Se NO sparisci da qui!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-06-2008 20:30  
Ciao infododo, sei qua per info o sei qua per dodo? In entrambi i casi ti auguro di non avere a che fare con zucchero filato Kubrick.
Stanne alla larga, ma occhio anche all'elite, al pregiudizio imperante nel forum, alla puzza sotto i nasi ecc
Il cinema è altrove, qua il cinema è stato seppellito tempo fa per far posto a logiche consumistiche abominevoli.
Per dio!
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-06-2008 22:08  
Mi piace sempre di più "Zucchero Filato Kubrick"
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004802 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: