FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ma a voi arrivano le locandine, le frasi ecc ecc?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ma a voi arrivano le locandine, le frasi ecc ecc?   
Autore ma a voi arrivano le locandine, le frasi ecc ecc?
maverick44

Reg.: 04 Giu 2008
Messaggi: 1
Da: pratola peligna (AQ)
Inviato: 04-06-2008 22:03  
quando mi so iscritto mi dicevano che mi arrivavano le e mail con una locandina al giorno e una frase famosa al giorno...bè mai arrivate a voi????

  Visualizza il profilo di maverick44  Invia un messaggio privato a maverick44    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-06-2008 22:47  
A me oggi è arrivata la salma di Federico Fellini, il vestito di Batman, la bombetta di Alex deLarge e la camicia di Clemenza.

Cmq non è la sezione giusta.....
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-06-2008 22:49  
Eppoi mi sembra di vedere che ti sei iscritto adesso... Devi chiedere a Sandrix81 per questo problema, è lui il postino di email (lavoro utilissimo.... )
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-06-2008 23:19  
cmq anche a me arrivavano... poi non son arrivate più...

forse xkè non l'ho più data a sandrix

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-06-2008 07:43  
quote:
In data 2008-06-04 23:19, follettina scrive:

forse xkè non l'ho più data a sandrix

Il bambino del mio avatar rende l'idea del mio stato d'animo dopo aver letto la tua frase, Foll


_________________
Laciami volare ancora. Voglio che la gioia di questo periodo rimanga con me per sempre. Lasciami rimanere un bambino..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 05-06-2008 alle 07:43 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-06-2008 08:40  
A me arrivano a casa tutti i giorni

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-06-2008 09:41  
anche a me arrivano.. col corriere speciale di film up. ormai abbiamo fatto amicizia e ogni giorno mi dice le anteprime del giorno successivo. tra l'altro passa anche a natale e pasqua.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-06-2008 10:48  
C'è un problema temporaneo col sistema di smistamento del server centrale 626 beghelli. Inoltre il tizio che si occupava di scegliere le frasi dai film è diventato sordo. Per le locandine si tratta di una disputa sul copyright che riguarda gli articoli 14 e 15 del codice d'onore. E poi volevo farmi qualche giorno di mare, non si può?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2008 15:56  
Benvenuto e bon, chiudo perchè non è la sezione.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: