FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Rotto Cannavaro... chi capitano della nazionale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Rotto Cannavaro... chi capitano della nazionale?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Rotto Cannavaro... chi capitano della nazionale?
Buffon 6 75%
Del Piero 2 25%
Totale 8 100%

Autore Rotto Cannavaro... chi capitano della nazionale?
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2008 16:26  
Agli Europei che scattano tra pochi giorni mancherà l'ormai storico capitano degli azzurri.

Secondo voi chi dovrebbe essere il capitano della spedizione azzurra?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-06-2008 16:28  
Pirlo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2008 16:28  
Se non si fosse capito il sondaggio è leggermente di parte.

Ovviamente si può rispondere con qualunque altro nome ma non volevo rischiare che nella grafica non vincesse uno juventino dato che ultimamente di vittorie ne vediamo poche...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-06-2008 16:32  
io
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2008 16:34  
pk
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2008 16:37  
Con quell'avatar Pk è improponibile come ambasciatore. Altrimenti sarebbe ovviamente stato il terzo della lista.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2008 16:49  
Del Piero o Pirlo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-06-2008 17:07  
Buffon.

Del Piero ha già dato sotto tantissimi aspetti; nel '98 era lui il simbolo della nazionale.

Gigi, ora come ora, ha tutte le carte in regola per poterci rappresentare. E sicuramente molti più meriti recenti legati alla maglia azzurra.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-06-2008 17:07  
Al di là delle due opzioni, è ovvio che se nominassero un certo L.T. la sottoscritta sarebbe al settimo cielo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2008 17:25  
ve lo immaginate ringhio come capitano??? schiaffi a destra e a manca come quando vincevamo due anni fa e per festeggiare accoppava lippi! ahahahahaha


_________________
Versione relativistica della legge di Murphy - Tutto va male nello stesso tempo.
Legge di Markheim - Quando ti decidi a guardare lontano, è la volta che inciampi.
Legge di Howe - Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-06-2008 alle 17:32 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-06-2008 17:29  
quote:
In data 2008-06-03 17:25, mulaky scrive:
ve lo immaginate ringhio come capitano??? schiaffi a destra e a manca come quando vincevamo due anni e per festeggiare accoppava lppi! ahahahahaha


Comunque Ringhio l'ho visto due volte in campo dal vivo, di cui l'ultima nella partita contro il Napoli (stravinta, se qualcuno se ne fosse dimenticato...).
E devo dire che spicca in una maniera mostruosa, è tutta un'altra cosa rispetto alla tv!

p.s. non intendo a livello di sensazioni sessuali, ovviamente... parlavo di un aspetto prettamente tecnico.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-06-2008 18:15  
Il buffon di buffionia!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2008 18:54  
Buffon la meriterebbe (infatti è lui il capitano); non ho problemi a farmi rappresentare da Del Piero, ma non credo sia solo un luogo comune affermare che tanto ha fatto bene alla Juve quando male con la maglia azzurra.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2008 19:04  
Buffon se lo merità (di fatti sarà lui) sia per carisma che per numero di presenze, però personalmente sono contrario a far fare il capitano al portiere.

Forse avrei optato per Gattuso. Del Piero poi dovrebbe prima trovare posto in squadra, poi se ne potrebbe parlare.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-06-2008 19:05  
Assolutamente Gennaro Ivan Gattuso. Uno dei pochi che riesce a trasmettere carica anche nei momenti più difficili (insieme a Cannavaro che purtroppo, non ci sarà).

La mia è solo una preferenza, Buffon quella fascia la merita.

Forse questo episodio potrà essere la scossa che mancava per poter vincere davvero. E urlare tutti insieme: siamo campioni d'Europa!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126691 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: