FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonne sonore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonne sonore   
Autore Colonne sonore
warriors92


Reg.: 05 Mag 2008
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 11:38  
Quali sono le vostre colonne sonore di film preferite?? Sinceramente tra i vari films ke ho visto la migliore secondo me è quella di "The Warriors" in italiano " I guerrieri della notte". Io comunque penso ke la colonna sonora a differenza di come qualcuno può sostenere, sia molto difficile da adattare al film...le soundtrack hanno il 50 per cento del merito del successo di un film! Immaginatevi "Il Sigonre Degli Anelli" senza le sue stupende musike oppure "Profondo Rosso" senza le soundtracks stupende dei Goblin. La colonna sonora serve a rendere la situazione e l'atmosfera di un film...soprattutto degli horror!!! Ciao a ttt!
_________________
Vi siete contati..ragazzi??....io dico ke il futuro è NOSTRO se voi riuscite a contarvi!!!

  Visualizza il profilo di warriors92  Invia un messaggio privato a warriors92     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003636 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: