FilmUP.com > Forum > Attualità - è MORTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > è MORTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore è MORTO
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-05-2008 19:52  
Elton, i somari sono fatti per essere cavalcati....
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-05-2008 20:48  
quote:
In data 2008-05-08 19:52, Kubrick5 scrive:
Elton, i somari sono fatti per essere cavalcati....


E qui è difficle capire chi è il somaro...leggete.
SAN GIOVANNI
Carnevale nella bufera
Asinella muore durante la festa
Scatta la denuncia della Lav
Pasqualina trascinava un carro carnevalesco, all'improvviso è stramazzata al suolo davanti ai numerosissimi bambini. L'animale era sottoposto a fatiche insopportabili. La Lega Anti Vivisezione presenterà un esposto in Procura anche contro gli organizzatori della manifestazione

SAN GIOVANNI Bologna, 14 febbraio 2007 - Non ha retto alla fatica del traino del carro carnevalesco Pasqualina, la somarina di sei anni che domenica scorsa e' stramazzata al suolo di fronte alla folla dei partecipanti, tra cui moltissimi bambini, al Carnevale di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. E' morta cosi', sul colpo, per lo stress e le fatiche insopportabili a cui era stata sottoposta, e che peraltro non erano le prime, per ammissione del suo stesso proprietario, la maschera "Santon", al secolo Gianni Fregni, che racconta ai giornalisti di avere partecipato ad altre sfilate con la stessa asinella.

La Lav, Lega Anti Vivisezione, condanna fermamente questa ennesima morte e annuncia che nei prossimi giorni depositera' presso la procura di Bologna una denuncia contro il padrone dell'asino e gli organizzatori della festa per reato ex articolo 544 ter del Codice Penale. In esso si stabilisce che "chiunque, per crudelta' o senza necessita', cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche e' punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro". Non solo: lo stesso articolo prevede anche l'aggravante del decesso.

La Lav ha poi intenzione di fermare il reiterarsi di simili eventi. Tanto che, in vista della prossima sfilata di domenica per la quale il padrone di Pasqualina ha annunciato l'intenzione di parteciparvi con un altro asino, l'associazione inviera' al sindaco di San Giovanni in Persiceto, Paola Marani, una richiesta formale di non autorizzare l'impiego di animali per la sfilata. "Un appello che confidiamo il sindaco voglia ascoltare- dichiara Annamaria Pisapia, coordinatrice regionale Lav per l'Emilia-Romagna- e non solo per i suoi incontestabili fondamenti giuridici". Pisapia si augura infatti che il sindaco non voglia "offrire ai bambini persicetani lo spettacolo dell'ennesimo animale affaticato e sofferente, rischiando che si ripeta quanto avvenuto l'11 febbraio. Al contrario, il rinunciare all'impiego di animali non pregiudichera'certamente la bellezza di un carnevale colorato e tutto 'umano', il miglior tributo, questo, allamemoria di Pasqualina e un segno di grande speranza di non violenza per tutti i bambini".


_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2008 21:03  
quote:
In data 2008-05-08 18:27, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:20, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:13, MRSSTEELE scrive:
Ma che avranno pure un difensore quei brutti bestioidi? Chi si prenderà la briga di difenderli? Un altro nazifascista scalmanato come loro.



ne ho montati parecchi,


da quanto sei acido io penso che loro abbiano montato te. Come vedi ho avuto subito chi ha capito cosa volevo dire. Grazie Ayz.




Se misuriamo.., l'acido sia con te. Avevo tra l'altro riconosciuto la svista.., e sei malizioso/a a quotare parzialmente; la malizia è nell'occhio di chi fa risaltare in modo proiettivo e guarda.
Sono montato più volte in groppa (va bene così?) all'asino, quando ero ragazzetto, fuor di metafora: una graziosa vecchietta, amica di famiglia, mi portava con se sotto la costa del monte a raccogliere i fichi, le mandorle, l'uva, ogni altro prodotto della terra. In groppa all'asino...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2008 21:16  
quote:
In data 2008-05-08 19:13, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:05, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-08 17:37, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-08 16:46, AlZayd scrive:

Dar fuoco ad un bandiera di uno Stato (e ribadisco di uno Stato, non di un popolo intero) potrà sembrare eccessivo, provocatorio, ma è senza dubbio inqudrabile in un'ottica di una protesta politica che ha le sue ragioni di esistere.

Che cazzata.
Bruciare la bandiera è, di fatto, il non riconoscimento della persona, dello Stato inteso come insieme di persone che vivono su di un determinato territorio.
Oh, no... Adesso ricomincia il battibecco con l'ottuso....




Il becco te lo sbatti in testa da solo., avevo mica scritto per evocare i somari ignoranti come te.

Dopo questa lezioncina di educazione civica da scuola elementare, puoi andare tranquillamente a cagare.
Però rifletti metre evacui che la bandiera è solo un simbolo e che le persone sono ben altra cosa, che lo stato - sempre mutevole... - non necessariamente interpreta i sentimenti ed i consensi dell'intero popolo. Tu ad esempio, anche se si è tutti sotto la stessa bandiera, sei un catto-fascista a cui sta bene il governo appena "infasciato".., e a me invece no.

Ho in ogni caso parlato di "eccesso", ma tu dall'antro oratoriale in cui sprofondi ci senti poco, capisci meno, pensi zero...
Ora ricomincia il restaurismo delle simbologie retoriche e pelose, quelle da condividere ad ogni costo, faccetta nera... Io sono italiano, mi sento italiano (anche se spesso me ne devo vergognare, anche a causa dei derelitti come te), con o senza tricolore. Non venirmi a dire colla tua faccia da ipocrita che non è vero che sei un fascista.., la tua sub-cultura, ogni cazzata che scrivi è intrisa di quella merda lì.

E vai col batti.., ora che ti sei rotto il becco!



Prima di tutto, somaro sarai te! Non sei neanche buono per farci dei salami ormai....
Detto questo, è ovvio che la bandiera è un simbolo, ma il più forte che una nazione può avere, emerito babbeo. Siamo tutti diversi in diversa maniera, ma siamo il popolo italiano, o il popolo israeliano, o il popolo russo, spagnolo, inglese etc...
Ce l'hai proprio su con l'Oratorio... Se da piccolo qualche prete ti ha sfondato il culo, non venire a rompere i coglioni a me, perchè non me ne fotte un cazzo




Con l'asino ci si faceva la mortadella.., il salame.., basti tu, sei un salame che non finsce mai.

Per quanto riguarda gli inchiappettamenti oratoriali (sei in effetti un finto "umile", pretazzo falso, con quella faccia da coglione che ritrovi), è roba tua.., attiva o passiva.., fa parte della tua parrocchia. Io ar culo ci ho li denti, me t'enculo a te, li preti, e tutti li vostri parenti.

Al minimo sindacale...

Per quanto riguarda il vessillo, col tuo del coglione mi ci lucido gli stivali... Al minimo della decenza.


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2008 21:21  
quote:
In data 2008-05-08 19:25, eltonjohn scrive:
Oddio! Credo che il buon Alza non la prenderà molto bene, già deve far fatica solo a guardarli i preti, figuriamoci farsi sfondare addirittura il culo da loro




Il primo che ha parlato, col fattaccio è apparentato...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-05-2008 23:02  
quote:
[i]In data 2008-05-08 21:16, AlZayd
Per quanto riguarda gli inchiappettamenti oratoriali (sei in effetti un finto "umile", pretazzo falso, con quella faccia da coglione che ritrovi), è roba tua.., attiva o passiva.., fa parte della tua parrocchia. Io ar culo ci ho li denti, me t'enculo a te, li preti, e tutti li vostri parenti.

Su, non fare il figo. Se ti dà fastidio parlare di questi argomenti perchè bruciano ancora (in tutti i sensi), con serenità cambiamo argomento
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 00:10  
Non ci sono altri argomenti, resta solo il tuo penoso caso umano, da addetto ai bruciori.., e sparare sulla crocerossa dopo un po' mi viene a noia. Ma tu seguita pure a godere coi ricordi...





  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-05-2008 09:17  
quote:
In data 2008-05-09 00:10, AlZayd scrive:
e sparare sulla crocerossa dopo un po' mi viene automatico.


Perchè sei un infame coniglio
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-05-2008 09:17  
quote:
In data 2008-05-09 00:10, AlZayd scrive:
e sparare sulla crocerossa dopo un po' mi viene automatico.


Perchè sei un infame coniglio
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 17:46  
quote:
In data 2008-05-09 09:17, Kubrick5 scrive:
e sparare sulla crocerossa che sono io dopo diviene automatico, anzi inevitabile, anzi doveroso, perchè sono un fessacchiotto rompicoglioni.





Tu lo hai detto...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-05-2008 17:49  
quote:
In data 2008-05-09 17:46, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-09 09:17, Kubrick5 scrive:
e sparare sulla crocerossa che sono io dopo diviene automatico, anzi inevitabile, anzi doveroso, perchè sono un fessacchiotto rompicoglioni.





Tu lo hai detto...

Il coniglio si nasconde dietro il "tu l'hai detto"
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-05-2008 19:25  
Ma perché insultarvi in un post così serio!!!!!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 22:46  
Perchè c'è libertà di espressione, anche per i cazzoni, e se così dev'essere così sia.



  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 10-05-2008 23:53  
quote:
In data 2008-05-08 18:21, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:13, MRSSTEELE scrive:
Ma che avranno pure un difensore quei brutti bestioidi? Chi si prenderà la briga di difenderli? Un altro nazifascista scalmanato come loro.


Ci hai proprio azzeccato infatti pare che l'avvocato di tre dei cinque imputati sia un certo Roberto Bussinello, un simpatizzante dell'estrema destra che ha lasciato Forza Nuova per aderire a La Destra di Storace.

Che dire..tutti i criminali, per quanto odiosi hanno diritto ad essere difesi in un regolare processo...spero solo che avranno una pena adeguata al loro crimine infame.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-05-2008 alle 18:25 ]



Questo è importante sottolinearlo. L'avvocato difensore mi sembra che si fosse addirittura candidato a sindaco di Verona con Forza Nuova e uno dei 5 assassini era in lista con lui. Ecco dunque chi si prende la briga di difenderli....
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-05-2008 18:45  
quote:
In data 2008-05-09 22:46, AlZayd scrive:
Perchè c'è libertà di espressione, anche per i cazzoni, e se così dev'essere così sia.

Spero che te la tolgano
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: