FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo proiettore 35mm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo proiettore 35mm   
Autore vendo proiettore 35mm
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 28-10-2002 10:42  
ragasuoli,
voi che passate le vostre squallide serate in compagnia della defilippa e dei vari minkioni della mediaset, io vi offro ad un prezzo modico la possibilità di dare una skossa alle vostre insignificanti vite e di entrare in possesso di un oggetto che vi farà completamente dimenticare quelle tristissime serate...
diooooo che libidineeeeeeeeeeee!!!
...

VENDO PROIETTORE 35mm CINEMECCANICA VICTORIA IV IN OTTIME CONDIZIONI + SCHERMO ORAY da 4m di base a prezzo trattabilissimooooo!!!

procuro anche pellicole in lingua originale anni 80 ad ottimi prezzi


fatemi le vostre offerte in pvt solo se seriamente interessati
NO PERDITEMPO
ciao!

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 28-10-2002 11:02  
ah! x avere info su accessori in dotazione o + semplicemente x informazioni riguardanti dati tecnici o problematiche d'installazione sono a vostra completa disposizione
ciau
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 30-10-2002 18:57  
non posso comprarlo gia' ...
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 31-10-2002 00:47  
ok il prezzo che ti ho fatto è fuori dal tuo budget?
che ne dici di un proiettore crt vidikron praaticamente nuovo compreso di staffa x montaggio a soffitto e duplicatore di linee a 4500 €
se sei interessato fammi sapere
ciao!

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: