FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL MIGLIORE DEL TRIO MARCHESINI-SOLENGHI LOPEZ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL MIGLIORE DEL TRIO MARCHESINI-SOLENGHI LOPEZ   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
IL MIGLIORE DEL TRIO MARCHESINI-SOLENGHI LOPEZ
ANNA MARCHESINI 6 54.5%
MASSIMO LOPEZ 3 27.3%
TULLIO SOLENGHI 1 9.1%
FANNO RIDERE TUTTI E TRE, ERGO SONO INTERCAMBIABILI 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore IL MIGLIORE DEL TRIO MARCHESINI-SOLENGHI LOPEZ
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-03-2008 12:22  
Per me, non c'è gara, vince Anna Marchesini, è l'unica che riesce a reggere e a strappare gli applausi più degli altri due!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-03-2008 13:47  
La Marchesini è strepitosa anche da sola

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-03-2008 13:54  
mi piacciono di più lopez e solenghi.

un paio di anni fa li ho visti anche a teatro in " la strana coppia " e mi sono piaciuti molto anche lì.

la marchesini non mi garba più di tanto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2008 14:47  
io adoro lopez da sempre. al secondo posto metterei la marchesini e all'ultimo solenghi che mi è sempre stato un po' sulle palle anche se è molto bravo (come gli altri del resto, ma lopez è lopez!)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2008 17:29  
Tullio Solenghi.
Anche se forse conosco meglio Lopez
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2008 17:40  
La Marchesini, non ci piove (Solenghi mi sta sui marroni...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2008 20:55  
la marchesini...quando fa le lezioni di sesso è impareggiabile
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2008 22:02  
Preferisko Lopez.

Mi pare ke siano finite le replike dei promessi sposi, vero? sono riuscita a rivedere solo 1 puntata.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2008 06:31  
Lopez è assolutamente grandioso,qualunque cosa faccia.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2008 08:32  
quote:
In data 2008-03-27 22:02, Lunatika scrive:
Preferisko Lopez.

Mi pare ke siano finite le replike dei promessi sposi, vero? sono riuscita a rivedere solo 1 puntata.



hanno dato le repliche dei promessi sposi? ovviamente le ho perse tutte
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2008 09:10  
io la puntata sui promessi sposi l'ho vista ieri perchè l'avevo registrata su vhs. bella bella
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-03-2008 09:24  
marchesini, gli altri due ormai li sopporto a fatica.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2008 17:06  
La Marchesini.
L'unica che non ha mai fatto schifezze.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-03-2008 11:24  
Sapevate che Tullio Solenghi aveva iniziato da solo la carriera teatrale e televisiva ? Era la fine degli anni'70, quando Pippo Baudo lanciò nuovi comici (Bebbe Grillo, il trio la "Smorfia" composto da Massimo Troisi, Enzo de Caro e Lello Arena e Tullio Solenghi) e una showgirl (Heather Parisi)! Solenghi intratteneva il pubblico con monologhi ironici e giocava al teatrino,interpretando un ispettore di polizia che preendeva in giro Sherlock Holmes, l'ispettore Cocker, "più forte di un bulldozer"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-03-2008 17:29  
quote:
In data 2008-03-28 06:31, Marxetto scrive:
Lopez è assolutamente grandioso,qualunque cosa faccia.




Così anche per me, Lopez è bravo e naturale anche quando fa pubblicità.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.023213 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: