FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Elio Germano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Elio Germano   
Autore Elio Germano
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2008 01:28  
Ha da poco superato il quarto di secolo ma è a mio avviso uno degli attori migliori del panorama italiano (assieme a Libero de Rienzo, Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino).
Nonostante il suo viso pulito riesce perfettamente anche in parti più dure grazie alla sua versatilità. Lo adoro, lo trovo un attore senza fronzoli e che non sacrifica la qualità per la fama.

Ha collezionato premi su premi fino all'importantissimo riconoscimento del David di Donatello dell'anno scorso.
Ormai credo tutti lo conosciate, siete d'accordo con me sul suo valore?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 17-03-2008 14:34  
Bravissimo e molto carino, in mio fratello è figlio unico è strepitoso veramente molto intenso questo attore, uno dei più bravi che ci sono adesso in Italia...
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Cecco81

Reg.: 16 Mar 2008
Messaggi: 11
Da: Monteriggioni (SI)
Inviato: 17-03-2008 21:54  
E' una grande promessa del cinema italiano, senza dubbio, davvero bravissimo.

  Visualizza il profilo di Cecco81  Invia un messaggio privato a Cecco81    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-03-2008 12:04  
Una bellissima sorpresa nell'arido deserto italiano, fatto di ruoli stereotipati su cui gli attori (sempre gli stessi) si tuffano senza tirarne fuori niente di buono e originale, o per lo meno raramente.
E' vivo, e questa è la cosa più apprezzabile e che sicuramente lo distingue, affronta le intrepretazioni di petto e con entusiasmo, ha carattere e lo sa sfoderare.
Niente a che vedere col ragazzino pre-confezionato per le commediole del momento che risponde al nome di N.Vaporidis, per carità, sarà pure bravino ma è anonimo.
In mio fratello è figlio unico spicca ed è davvero bravo. Il povero Scamarcio (che non mi sta neppure antipatico, è anche bravuccio, ma ormai è un poster per 15enni) era messo in ombra da lui.
Ho visto qualche scena di N. io e napoleone e devo confermare che lo reputo una promessa del nostro cinema. Speriamo non si perda per strada!

Mi ricordo i suoi esordi...faceva il ragazzino ribelle con cui stava Maria in "Un medico in famiglia" anche lì con un bel caratterino.
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2008 12:08  
Quoto parola per parola. E' freschissimo e dinamico...
Mi devo procurare anche il film di esordio alla regia di De Rienzo in cui Germano è protagonista. Non nego che questa accoppiata mi fa venire l'acquolina in bocca (e non solo nel senso più materiale...)

_________________
Badlands, ti controllo

It's Peanut Butter Jelly Time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 18-03-2008 alle 12:09 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: