FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Video musicali da antologia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Video musicali da antologia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Video musicali da antologia
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 19:09  
Cazzo ragazzi! Ci stiamo dimenticando di un gran video! Scar Tissue

Per non parlare della ragazzina strafatta che viaggia a tutta velocità sulle freeway americane senza controllo!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2008 19:17  
quote:
In data 2008-03-06 14:27, AtIpIcA scrive:
io rilancio gli ok go e i white stripes






quote:
In data 2008-03-03 23:26, Janet13 scrive:
Per amore cito la divertente artificiosa semplicità di questo


_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-03-2008 22:07  
Scusate ma in questi giorni sono poco sul forum... ho dato un'occhiata al topic ed in effetti (nonostante le nobili intenzioni di elton) il rischio che venga trasformato in un juke box bis esiste. La prima dedica è anche già arrivata tanto per fare un esempio.

Io vi propongo di creare una sorta di archivio di quelli che noi utenti riteniamo essere questi "video da antologia", un po' come diceva Deep, cosa che permetterebbe di distinguere bene il topic dal jukebox.

Si accettano proposte su come impostare la cosa. Io butto lì il primo spunto: ognuno mi manda un pvt (o continuiamo anche pubblicamente in questo topic, non fa differenza) con i video che vorrebbe inseriti in questo "greatest hits", con l'aggravante che è necessaria almeno una riga o due che spieghi i motivi per cui il video meriterebbe di essere inserito all'interno della nostra "compilation".

Ovviamente poi a mio insindacabile giudizio i video saranno o meno inseriti ; in pratica la spiegazione deve essere abbastanza convincente per convincermi ad inserire il video.

Si accettano proposte alternative perché io in questi giorni non ho troppo tempo per pensare alla cosa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2008 22:14  
Io propongo quanto segue:

1) Questo topo si chiude.

2) Tutti i suoi video verranno inseriti in un archivio apposito.

3) Si ritorna al buon vecchio juke box e, se qualcuno desidera inserire in archivio altri video, te li linka tramite pvt. A te o a chiunque altro si prendesse la briga di farlo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-03-2008 22:19  
quote:
In data 2008-03-06 22:14, Deeproad scrive:
Io propongo quanto segue:

1) Questo topo si chiude.

2) Tutti i suoi video verranno inseriti in un archivio apposito.

3) Si ritorna al buon vecchio juke box e, se qualcuno desidera inserire in archivio altri video, te li linka tramite pvt. A te o a chiunque altro si prendesse la briga di farlo.




Sì grosso modo è quello che intendevo. La motivazione la volevo aggiungere semplicemente per fare in modo che non mi si chieda di inserire cani e porci e che qualcuno non si metta a chiedere l'inserimento di 150 canzoni.

E ricordo una cosa: il topic parla di video da antologia e non "canzoni più belle". Anche per questo chiedevo di motivare la richiesta di inserimento del video.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-03-2008 22:21  
Comunque io tempo per organizzare il nuovo topic lo avrò sabato; quindi fino a quel tempo vi chiedo di postare, come ha fatto deep, le vostre opinioni in merito alla sua strutturazione dopodichè vedremo il da farsi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2008 22:38  
quote:
In data 2008-03-06 22:19, sloberi scrive:
Sì grosso modo è quello che intendevo. La motivazione la volevo aggiungere semplicemente per fare in modo che non mi si chieda di inserire cani e porci e che qualcuno non si metta a chiedere l'inserimento di 150 canzoni.



Si, hai ragione, ma vedrai che non ci saranno troppe richieste (lo so per esperienza, feci una cosa simile per un altro archivio simile e le segnalazioni ci furono solo i primi tempi, poi più nulla). Ad ogni modo la mossa di chiedere delle motivazioni convincenti potrebbe essere un buon sistema per limitare all'essenziale le segnalazioni.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2008 22:43  
Oppure, se Elton imparasse a postare un link decentemente, potreste far aprire a lui l'archivio, in modo che, anche se chiuso, possa modificarlo e gestirlo liberamente. Dato che ha proposto lui l'argomento potrebbe avere interesse a curarlo non solo limitandosi a raccogliere le segnalazioni, ma anche valutando lui stesso la qualità dei video proposti e aggiungendo qualcosa di sua iniziativa.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-03-2008 alle 22:43 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 23:02  
Io sono d'accordo. Il rischio di creare un jukebox bis è alto (purtroppo anche x colpa mia )
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2008 02:07  
quote:
In data 2008-03-06 23:02, Kubrick5 scrive:
Io sono d'accordo. Il rischio di creare un jukebox bis è alto (purtroppo anche x colpa mia )




si, però nessuno si fermava quando ho provato a farlo presente... E' come con le brevi strofe di canzoni, come "aforismi", che stava diventando il solito deposito di teti di canzoni. E' un po' lo spirito dell'alveare.., care apine laboriose.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-03-2008 08:25  
quote:
In data 2008-03-07 02:07, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-03-06 23:02, Kubrick5 scrive:
Io sono d'accordo. Il rischio di creare un jukebox bis è alto (purtroppo anche x colpa mia )




si, però nessuno si fermava quando ho provato a farlo presente...




Daremo a te il merito della chiusura del topic
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-03-2008 09:34  
quote:
In data 2008-03-06 22:07, sloberi scrive:


Io vi propongo di creare una sorta di archivio di quelli che noi utenti riteniamo essere questi "video da antologia", un po' come diceva Deep, cosa che permetterebbe di distinguere bene il topic dal jukebox.






questo è interessante perchè darebbe la possibilità di ritrovare i video senza dover scorrere prima pagine di chiacchiere.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2008 10:26  
intanto si potrebbe evitare di chiamarle questa e quella... soprattutto visto che spesso e volentieri i video vengono rimossi dal tubo..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-03-2008 11:19  
certo quando verranno inserite in un archivio dovranno essere nominate a dovere.
e sarà il moderatore, o elton stesso se dovesse aprirlo lui l'archivio, a verificare ogni tanto la disponibilità dei video ed eventualmente ad aggiornarlo con video disponibili.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2008 17:20  
quote:
In data 2008-03-07 08:25, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-03-07 02:07, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-03-06 23:02, Kubrick5 scrive:
Io sono d'accordo. Il rischio di creare un jukebox bis è alto (purtroppo anche x colpa mia )




si, però nessuno si fermava quando ho provato a farlo presente...




Daremo a te il merito della chiusura del topic




Non dire cazzate, kubri.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: