FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - dove andare per pasqua?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > dove andare per pasqua?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore dove andare per pasqua?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-03-2008 13:46  
mi suggerite qualche posto,in italia e non troppo lontano dalle marche,per passare 3 giorni a pasqua?visto che in estate ce ne stiamo a casa,vogliamo apporfittare di questa festa.qualche posto caruccio da visitare,che non faccia annoiare troppo,standoci 3 giorni
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 14:00  
vieni a roma e porta i bambini allo zoo marine di Torvaianica qua vicino.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-03-2008 19:19  
non sarebbe male.ma roma sarà da impazzire come presenze sotto pasqua,vero?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 19:37  
quote:
In data 2008-03-03 19:19, badlands scrive:
non sarebbe male.ma roma sarà da impazzire come presenze sotto pasqua,vero?
ciao!



beh.. arrivano i turisti ma i romani escono.. quindi diciamo che i flussi si bilanciano.. e cmq se hai già visitato roma puoi muoverti facilmente nei dintorni dove ci sono posti cmq carini da vedere.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 10:30  
quote:
In data 2008-03-03 19:19, badlands scrive:
non sarebbe male.ma roma sarà da impazzire come presenze sotto pasqua,vero?
ciao!


ma tanto a pasqua ovunque vai...
come alternativa propongo Perugia e dintorni, e poi da lì andare a vedere la cascata delle marmore che si trova a terni, credo che da perugia potrai metterci un'oretta, correggetemi se sbaglio.
poi , sempre a perugia, c'è la città della domenica, un parco con animali e riproduzioni di ambientazioni di favole famose, te la sconsiglio se devi portarti dietro un passeggino, ma mi sa che tua figlia è già grandina^^
il passeggino lo sconsiglio anche alla cascata delle marmore, perchè non ti permetterebbe di fare gli itinerari proposti, solo di guardarti la cascata dal di fuori, e non è proprio la stessa cosa.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2008 11:11  
mmhh,come gusto mio ti direi il lago di garda ma è lontanuccio dalle marche. Vai in Umbria, è vicina è bellissima non è cara e si sta da dio. Prova Spello è un vero gioiello.Fa anche rima.Io l'ho fatta l'anno scorso durante l'infiorata. E' un vero spettacolo. Ciao e buona gita.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-03-2008 17:24  
fatti qualche giorno in qualche agriturismo della toscana.... oppure porta i bambini a mirabilandia... stanno facendo la promo ingresso al parco x 2 giorni consecutivi ed albergo a 44 euro a persona (adulti) bambini nn so

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2008 19:24  
Io pensavo di andare a Massa.
Non ci sono molti filmuppiani là intorno, nè?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-03-2008 17:46  
cazzo,la città della domenica!sono quasi 20 anni che non ci vado più,e chi se la ricordava?è un posto meraviglioso,appena viene bel tempo ci andrò.
alla fine credo che opteremo per venezia,visto che c'è mia cognata la andremo a trovare,la vediamo giusto due volte all'anno.
roma alla fine l'avevo scartata,io l'ho vista una decine di volte almeno.l'unica cosa che mi piacerebbe visitare è porta portese,non ho mai capito di cosa sia chiaramente
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-03-2008 18:06  
quote:
In data 2008-03-05 17:46, badlands scrive:

alla fine credo che opteremo per venezia


8-) io non te l'avevo proposto solo perchè è lontana da dove sei tu. Ma evidentemente dopo di tutto ha predominato il buongusto...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 05-03-2008 18:13  
quote:
In data 2008-03-05 17:46, badlands scrive:
cazzo,la città della domenica!sono quasi 20 anni che non ci vado più,e chi se la ricordava?è un posto meraviglioso,appena viene bel tempo ci andrò.



credo che la troverai come te la ricordi, pare che non sia cambiata molto.^^
comunque bella, sì, l'unica pecca, almeno per noi, è stata che con il passeggino ci siamo ammazzati con tutte quelle salite e percorsi sconnessi.
però i cervi che venivano vicino senza aver paura sono valsi la pena
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2008 20:42  
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH.....
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-03-2008 20:49  

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 11-03-2008 20:58  
siete stati alla città della domenica? ^^

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 20-03-2008 00:49  
io sono a Lecco da parenti rivedrò qualche amico, e questa zona a me piace parecchio...Che bbbbello cazzo!
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: