FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Comici napoletani contemporanei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Comici napoletani contemporanei   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Comici napoletani contemporanei
Alessandro Siani 3 18.8%
Simone Schettino 1 6.3%
Vincenzo Salemme 1 6.3%
Biagio Izzo 1 6.3%
Carlo Buccirosso 2 12.5%
Nando Paone 1 6.3%
Francesco Paolantoni 7 43.8%
Totale 16 100%

Autore Comici napoletani contemporanei
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2008 14:02  
Qual'è il vostro preferito tra quelli in elenco? (se ce n'è qualcuno che vi piace!)
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 31-01-2008 14:05  
Siani è davvero geniale, però come la gran parte ha bisogno di un pubblico napoletano per essere capito( è non oltre i confini campani)...per me che rientro in questo pubblico , è semplicemente tutto scemo (in senso buono)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-01-2008 14:45  
paone nelle commedie di salemme mi ha sempre fatto morire, però non l'ho mai visto in nessun altro contesto.
che poi vabbè c'è l'annosa questione che anche salemme nelle commedie di salemme faceva morire e ora invece sob

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-01-2008 14:54  
Biagio Izzo lo darei in pasto agli squali
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-01-2008 15:25  
Nando Paone mi fa scompisciare a Teatro nelle commedie di Salemme (tipo "E fuori nevica"...).
Paolantoni mi divertiva all'inizio quando lavorava con Giobbe, Sarcinelli e Jachetti. La "Tribuna Politica" di Sportacus quando vestiva i panni dell'Onorevole Ramaglia della Liga Lombarda ma dal chiaro accento napoletano era strepitosamente geniale ( Noi non siamo razzisti...sono loro che sono Napoletani!)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2008 15:27  
Buccirosso pure è abbastanza potente. Ha dei tempi comici perfetti.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2008 15:36  
Siani è molto più cabarettista,mentre ad esempio Buccirosso è bravo ed è molto più portato per il teatro.Salemme non mi ha mai fatto ridere,le sue commedie sì,ma lui come attore mai..

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2008 16:13  
quindi Siani riesce ad essere divertente?Perchè ogni volta che l'o incrociato in tv mi ha messo una trsitezza...
Buccirosso è un ottimo attore, un po' diverso dagli altri in elenco. Paolantoni non lo riesco ad inquadrare: è un atttore a tutto tondo che si presta alla comicità, o un comicò che va a periodi?
Schettino per u un po' mi ha fatto ridere, ma quanto a temi si ripete.
Salemme credo sia un buon autore teatrale che però si è montato la testa. Izzo, bah, solo in L'allenatore nel pallone mi è sembrato un attore passabile, per il resto, sia al cinema che in tv è di un triste....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-01-2008 16:30  
Paolantoni!!!
E' sicuramente più completo di tutti gli altri.

Siani francamente non mi piace. Salemme l'ha definito bene pk. Paone mi ricorda uno di cinico tv che adoravo ma lui non lo conosco per niente. Buccirosso è grande, sembra molto più preparato e naturale rispetto a Salemme di cui spesso è spalla. Schettino è lento, è ripetitivo, bocciato.

Poi chi c'era?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 31-01-2008 22:58  
Paolantoni. Ma perché in rete non si trovano video del grande De Lollis?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2008 23:02  
Mi fanno tutti parecchio cacare a parte Paolantoni..alcuni suoi personaggi come il nonno virtuale di Mai dire gol sono da sbudellarsi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2008 22:20  
Francesco Paolantoni sembra quasi sparito...ma tra quelli della lista lo ricordo come il migliore
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2008 22:54  
pensare che totò,troisi,lo stesso arena hanno questi eredi...siani credo sia di una merda paragonabile solo a izzo fuori forma.tra questi pure io dico apolantoni,buccirosso sarebbe pure valido,ma troppo monotno nei ruoli.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2008 22:56  
scusate l'ignoranza,chi è schettino?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-02-2008 23:01  
niente di che, un altro che gioca sui classici stereotipi...
eccotelo qua
http://www.youtube.com/watch?v=IC67eTJvg1I

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126329 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: