FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Nintendo Ds Lite e kit R4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Nintendo Ds Lite e kit R4   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nintendo Ds Lite e kit R4
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 14:18  
Salve!
Il mio ragazzo mi ha regalato il Nintendo Ds , però per farlo andare come si deve bisogna acquistare a parte il Kit R4.
Qualcuno di voi lo possiede?
In cosa consiste e soprattutto da quali parti è composto?
Vorremmo acquistarlo su internet, ma non sappiamo quale prendere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-01-2008 14:31  
quote:
In data 2008-01-29 14:18, Lollina scrive:
per farlo andare come si deve


bell'eufemismo

io comunque non l'ho preso, ma tempo fa trovai questa pagina, forse ti è utile (riporta il link di un distributore italiano):
http://www.phantomcastle.it/phantom/temp/R4/index.htm

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 14:34  
Grazie pikappuccio.
Eufemismo utilizzato per ovvi motivi.
Tempo addietro mi avresti pure chiuso il topic.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-01-2008 14:35  

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 15:03  
Comunque ho scoperto che oltre a questo famigerato R4, serve anche una memoria.
In pratica in questo Nintendo Ds non c'è un'emerita fava.
Dovrei quindi spendere altri 70 euro circa.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-01-2008 15:42  
è che l'apparecchietto serve proprio ad interfacciare memorie esterne col ds, non funge esso stesso da memoria. la cosa è utile per chi magari ne ha già varie perchè magari le usa nel cellulare o nella macchina fotografica...
comunque con due-tre giochi procurati in maniera... tradizionale 70 euro già li spendi.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-07-2008 11:51  
lolly, forse ho qualcosa che ti interessa:

link

adattatore + scheda da 4 giga inclusa.

su internet dicono che sto cyclo ds è meglio dell'R4...

_________________
Here, if you have a milkshake, and I have a milkshake, and I have a straw. There it is, that's a straw, you see? You watching? And my straw reaches acroooooss the room, and starts to drink your milkshake... I...DRINK...YOUR...MILKSHAKE! I drink it up!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 05-07-2008 alle 11:52 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-07-2008 20:12  
quote:
In data 2008-07-05 11:51, pkdick scrive:
lolly, forse ho qualcosa che ti interessa:

link

adattatore + scheda da 4 giga inclusa.

su internet dicono che sto cyclo ds è meglio dell'R4...




Grazie!
Se lo avessi preso tempo adietro probabilmente avrei risparmiato.
Peccato che ho già tutto.
Tra l'altro ho dovuto ricomprare la Micro sd perchè quella che avevo preso su ebay (da un tedesco) si era rotta.


Comunque Pk, già che ti stresso... sai consigliarmi qualche gioco seriamente figo per ds?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-07-2008 00:44  
mmm, vediamo...
beh tutti quelli di nintendo ispirati a mario e soci sono fighi (io adoro in particolare mario kart che è un gioco di guida, ma anche new super mario e wario ware touched, e dovrebbero essere bellissimi anche mario 64 ds e yoshi's island ds).
a parte questi tra quelli che ho mi piace molto sonic rush (è un platform, probabilmente conoscerai già il riccio blu della sega) e anche custom robo arena (è una sorta di picchiaduro tra robot, in cui puoi comprare nuovi pezzi e quindi creare il tuo tra tantissime combinazioni diverse).
poi se non sbaglio a te piacciono molto le avventure, e ho sentito parlare bene di un certo phoenix wright (mi pare siano 2 giochi con lo stesso personaggio, un avvocato impegnato in vari processi, e quindi si devono raccogliere prove e cose così).
ah, poi ho letto che dovrebbero essere belli anche i giochi della lego ispirati a star wars e indiana jones, ma non ho idea di che tipo di giochi siano.
e basta, non mi viene in mente altro
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-07-2008 14:52  
Scusami se ti rispondo ora, ma mi ero dimenticata del topic.
Allora... Mario Kart ce l'ho; è davvero figo, però ho notato che non ti dà una vastissima gamma di circuiti nuovi (alcni sono fighissimi, ma altri in pratica si ripetono). Comunque un ottimo giochino per ds.
Wario Ware non lo conosco (ma è mica quello dei minigiochi?).
Phoenix Wright è uno dei miei preferiti; ho terminato combinazione ieri il primo (ha una longevità pazzesca) e ho appena iniziato il secondo. Ottimo comunque.

Un gioco che mi è piaciuto davvero tanto e che secondo me sfrutta benissimo le capacità del ds è Zelda - Phantom Hourglass.
Altri due che mi sono piaciuti sono Hotel Dusk e Another Code (sulla scia delle avventure grafiche).

Di quelli da te consigliati mi ispira Sonic Rush... credo quindi che lo proverò.
Per gli altri della saga di Indiana Jones e Star Wars vedrò se riesco a procurarmeli.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-07-2008 15:09  
si, warioware è quello dei minigiochi, ti deve piacere il genere, in quel caso è il top (il pennino è usato in maniera splendida).

a phoenix wright ci sto giocando da qualche giorno, mamma mia, è splendido! sono quasi alla fine del terzo caso, quello dell'attore. credo sia una delle avventure meglio sceneggiate di tutti i tempi. mi sono procurato anche i tre seguiti (il terzo capitolo, tribes & tribolations, non è arrivato in europa per problemi di censura e va cercato americano, nel quarto cambia il protagonista e si chiama apollo justice).

altre cose molto carine che ho provato: kirby's canvas curse (platform con uso estensivo del pennino), picross (un puzzle tutto basato sulla logica, anche qui deve piacere il genere), trauma center (praticamente l'allegro chirurgo...)

_________________
Here, if you have a milkshake, and I have a milkshake, and I have a straw. There it is, that's a straw, you see? You watching? And my straw reaches acroooooss the room, and starts to drink your milkshake... I...DRINK...YOUR...MILKSHAKE! I drink it up!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 15-07-2008 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-07-2008 17:26  
quote:
In data 2008-07-15 15:09, pkdick scrive:

altre cose molto carine che ho provato: kirby's canvas curse (platform con uso estensivo del pennino), picross (un puzzle tutto basato sulla logica, anche qui deve piacere il genere), trauma center (praticamente l'allegro chirurgo...)




Phoenix Wright è stupendo (i personaggi sono carinissimi e i casi sono tutti davvero interessanti).
Ho giocato anche a Kirby... davvero originale, ma a tratti snervante (soprattutto quando si arriva ai livelli più difficili).
Quello del chirurgo l'ho provato, ma sono una totale frana.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-07-2008 10:03  
eh, io c'ho provato due minuti, sono un asso a rimuovere tumori e a drenare ma non so usare la lente d'ingrandimento :|
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-12-2008 12:28  
Chi ce l'ha?
Sapete darmi qualche consiglio per l'acquisto, sopratutto per la R4, dato che ho visto anche una R6 e altre schede simili.

E' effettivamente spassosa come console portatile?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-12-2008 14:03  
a distanza di un anno com'è? valida?
perché sono indeciso se accattarla oppure prendere la wii (visto che si modifica anche questa).
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128477 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: