FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Landcode?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Landcode?   
Autore Landcode?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2008 10:56  
Dovrei ricevere un pacco (di un contest che ho vinto), dall'America o dall'Inghilterra.
Il tizio che dovrebbe spedirmi il pacco mi ha mandato un'email con scritto: What’s your landcode hun?

Ma che è il Landcode?

Grassie.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 26-01-2008 11:41  

Boh...forse il c.a.p. postale?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 26-01-2008 11:49  

No aspetta...credo sia il prefisso telefonico per l'Italia, cioè +39.
Ho dato un'occhiata qui.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2008 12:29  
però dalla ricerca su google sembra che lo usino in quel senso solo in olanda... comunque si, andando a senso "codice del paese" o è quello (ma se non gli hai dovuto dare un numero telefonico non si capisce il motivo) o il cap.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2008 13:51  
quote:
In data 2008-01-26 12:29, pkdick scrive:
però dalla ricerca su google sembra che lo usino in quel senso solo in olanda... comunque si, andando a senso "codice del paese" o è quello (ma se non gli hai dovuto dare un numero telefonico non si capisce il motivo) o il cap.



Ho scoperto ora che il pacco mi verrà inviato dall'Olanda.
Quindi devo intenderlo come il cap?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2008 18:05  
ah beh no, se è effettivamente olandese allora può darsi che intenda quello telefonico.
fai così, dagli l'indirizzo completo incluso il cap come faresti per una spedizione e in più alla fine aggiungi "italian landcode is +39".
poi magari gli dici di farti sapere se gli servono altre informazioni, ma non credo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: