FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Pomodoro Mon Amour!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Pomodoro Mon Amour!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pomodoro Mon Amour!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2008 16:52  
L'Arawak se non sbaglio è quello che c'è qui da noi un po' ovunque.
Mangiare li ho mangiati un po' tutti, anche se i nomi non li conoscevo, a parte il Maria Vittoria.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2008 16:52  
quote:
In data 2008-01-23 12:19, LaFenice scrive:



Voi come preferite mangiarli? Avete qualche ricetta da suggerire?




ecco qui una ricetta che serve per riciclare l'arrosto che avanza dato che, almeno a me, a mangiarlo riscaldato fa schifo:

fettina di arrosto tagliata sottile
fettina di pomodoro con poco sale e origano
fettina di mozzarella

ripetere un'altra volta

alla fine mettere un mezzo pomodoro come coperchio

poi infornare in forno caldo una decina di minuti.. è ottimo.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2008 16:54  
Anth, come fa a non piacerti l'arrosto riscaldato?
Io lo adoro, anche se non lo riscaldo quasi mai. (giusto per dare un'info: io amo anche gli gnocchi riscaldati, da morireeee!!!)

Posso levarla sta cacchio di mozzarella dalla tua ricetta?
La mettete ovunque!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-01-2008 16:57  
quote:
In data 2008-01-23 16:17, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-01-23 16:07, Lollina scrive:
I Cuore di Bue!






quote:
In data 2008-01-23 16:07, Lollina scrive:
mozzarella di bufala.








scusssate!


Paaaazzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

La mozzarelle di bufala è una delle cose più buone sulla faccia della terra!!!


  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2008 17:00  
quote:
In data 2008-01-23 16:54, denisuccia scrive:
Anth, come fa a non piacerti l'arrosto riscaldato?
Io lo adoro, anche se non lo riscaldo quasi mai. (giusto per dare un'info: io amo anche gli gnocchi riscaldati, da morireeee!!!)

Posso levarla sta cacchio di mozzarella dalla tua ricetta?
La mettete ovunque!!!




Non ti piace solo quella di bufala, o tutte le mozzarelle?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2008 17:01  
A me non piace nè quella nè la mozzarella normale. Sono un caso patologico, secondo me.
Non mi piacciono sugo di noci, pesto, maionese (solo in 2 o 3 ricette) e mozzarelle.
E tante altre cose, ma generalmente quando dico che non mi piacciono queste vengo maltrattata!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2008 17:03  
quote:
In data 2008-01-23 16:54, denisuccia scrive:
Anth, come fa a non piacerti l'arrosto riscaldato?
Io lo adoro, anche se non lo riscaldo quasi mai. (giusto per dare un'info: io amo anche gli gnocchi riscaldati, da morireeee!!!)

Posso levarla sta cacchio di mozzarella dalla tua ricetta?
La mettete ovunque!!!




non mi piace.. lo metto in bocca e penso
"puah"!

la mozzarella puoi anche non metterla.. ma forse in forno senza mozzarella l'arrosto si secca troppo.

_________________
se non avessimo dei limiti.. non potremmo superarli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 23-01-2008 alle 17:08 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2008 17:03  
quote:
In data 2008-01-23 17:01, denisuccia scrive:
A me non piace nè quella nè la mozzarella normale. Sono un caso patologico, secondo me.
Non mi piacciono sugo di noci, pesto, maionese (solo in 2 o 3 ricette) e mozzarelle.
E tante altre cose, ma generalmente quando dico che non mi piacciono queste vengo maltrattata!




In effetti una ligure doc a cui non piace il sugo di noci e il pesto...
Comunque sono gusti per carità, e io li rispetto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2008 17:07  
quote:
In data 2008-01-23 17:03, Lollina scrive:
In effetti una ligure doc a cui non piace il sugo di noci e il pesto...
Comunque sono gusti per carità, e io li rispetto.




Mi denigrano in parecchi, in effetti.
Penso di essere tra i pochi, a Imperia, a mangiare le trofie con il sughetto di pomodoro.
Però mi rifaccio con la torta verde e il coniglio, e pure con la pizza all'andrea!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-01-2008 17:28  
quote:
In data 2008-01-23 17:03, anthares scrive:


non mi piace.. lo metto in bocca e penso
"puah"!


_________________
se non avessimo dei limiti.. non potremmo superarli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 23-01-2008 alle 17:08 ]











Scusami,ma la battuta era fin troppo facile.

_________________
"La fotografia è la verità.Il cinema è la verità 24 volte al secondo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 23-01-2008 alle 17:31 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2008 17:36  
ahahah
però ho dovuto pensarci su un pò prima di capire a cosa ti riferivi.

sono troppo candida.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2008 17:37  
quote:
In data 2008-01-23 17:36, anthares scrive:


sono troppo candida.




Qui ci starebbe una battuta-facile da farmacista...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2008 19:20  
Ahhhhh!! Non parlatemi di candida!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-01-2008 22:19  
quote:
In data 2008-01-23 12:28, LaFenice scrive:

Quelli linkati da te li ho sempre chiamati "cuore di bue" per Pachino intendo questi.



questi sono i pachiniiii

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-01-2008 22:21  
quote:
In data 2008-01-23 12:25, mulaky scrive:
da noi i pomodori di pachino sono esattamente questi con quelle striature PRECISE verdi e con quella punta lì. e si mangiano rigorosamente crudi, in insalata (meglio da soli) con un po' di olio, sale e origano. essendo prelibatezze costano un botto e non si trovano con facilità...
tutti gli altri hanno dei nomi diversi. a parte il ciliegino o il datterino (a grappoli, il primo tondo, l'altro più allungato), tutti gli altri li trovo un po' lisciotti (ovviamente ci sono delle eccezioni)

_________________
A volte il più grande dei viaggi è la distanza fra due persone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-01-2008 alle 12:26 ]



mulà questi che hai postato sono i pomodori a cuoreeee che ama la mia nonnina

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126934 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: