FilmUP.com > Forum > CineINFO - Nominations Oscar 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Nominations Oscar 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nominations Oscar 2008
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 20:55  
Pikappa mi hai incuriosita... Devo azionare il mulo?

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-01-2008 20:56  
o aspetti il cinema, nel frattempo sarebbe ottimo se passi in fumetteria a comprare la graphic novel...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2008 21:00  
io aspetterò al cinema,da noi i cartoni li diamo tutti,anche se questo è decisamente per grandi.in effetti chiunque l'abbia visto non ne parla in termini meno che estatici-veneratori.tra l'altro è strano vedere una ragazza che fa fumetti,per me che di sta materia non ne so una cippa almeno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 22-01-2008 21:12  
di pk mi fido ciecamente, quasi quasi faccio sgobbare il mulo!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 21:15  
quote:
In data 2008-01-22 21:00, badlands scrive:
è strano vedere una ragazza che fa fumetti



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2008 21:16  
ripeto,per me che di sta materia non so una cippa.il mio massimo sono i classici disney e paperino mese
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 21:27  
Io ritendo Ratatouille un ottimo film, sotto tutti gli aspetti, e quindi penso che sia sicuramente il favorito.
Tuttavia, non dimentichiamoci che nel 2006 vinse quella merda di coniglio di Didò contro Burton e Miyazaki... Quindi, tutto è possibile!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 21:34  
quote:
In data 2008-01-22 21:16, badlands scrive:
ripeto,per me che di sta materia non so una cippa.il mio massimo sono i classici disney e paperino mese
ciao!


Allora invece di ti meriti
Comunque di fumettisti appartenenti al gentil sesso ce ne sono (specialmente in Giappone). In Italia, ad esempio, abbiamo Silvia Ziche ed Elisa Penna, che lavorano proprio per casa Disney.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 28-01-2008 18:29  
Ho visto il trailer di persepolis e mi attira un sacco, spero che in Italia esca presto. Ma qualcuno mi sa dire di che cosa parla "Away from her" per cui è candidata Julie Christie? So solo che fa la malata d'alzheimer e a giudicare dal fatto che le hanno dato pure lo Screen actor's guild, l'oscar è ormai quasi assicurato per lei. Peccato per Into the wild e mi aspettavo, o forse sognavo, che considerasseroControl, almeno per l'attore protagonista, Sam Riley è al dir poco straordinario.

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-01-2008 20:32  
away from her tratta di quel che dici,ossia una donna malata di alzehimer che giorno dopo giorno si allontana dalla vita e da suo marito.una prova davvero eccellente,credo sia un oscar meritato,oltre che annunciato(un po' come quello per day lewis,difficilmente depp potrà batterlo).è l'opera prima di sarah polley,attrice di buon talento ma pare ancora migliore dietro la macchina
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2008 22:09  
Away from her è molto bello, su cinemaplus c'è la mia rece se interessa.
Persepolis me lo vedo giovedì, poi vi dico.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-01-2008 22:14  
coen anderson e burton hai visto nulla invece?e i savage?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-01-2008 23:55  
quote:
In data 2008-01-28 20:32, badlands scrive:
difficilmente depp potrà batterlo



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
zzyo92

Reg.: 29 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: busto arsizio (VA)
Inviato: 29-01-2008 22:10  
speriamo vinca non è un paese per vecchi o il petroliere e non espiazione

  Visualizza il profilo di zzyo92  Invia un messaggio privato a zzyo92    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: