FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Dvd All Region
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Dvd All Region   
Autore Dvd All Region
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2008 19:58  
Kome da titolo, dovrei acquistarne su ebay ma non so se sia possibile ke dei dvd ORIGINALI abbiano il kodice valido per tutte le zone. Il mio sospetto è ke siano masterizzati. Oppure posso fidarmi?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2008 20:01  
hai voja, ce ne sono carrettate.
se vuoi puoi scrivermi esattamente di che titoli si tratta (nome film e nazione) e vedo di fare qualche ricerca.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2008 20:08  
Per il momento sono certa solo d questo:

The girl who leapt through time
Japan, 2006

Ho trovato una quindicina d risultati ma alkuni avevano kodice 3 (quindi sgamato al volo ke non originale perkè d hong kong), mentre gli altri sono quasi tutti all region.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2008 20:35  
beh però aspetta:
un dvd region 3 di un film giapponese non è che sia necessariamente masterizzato, semplicemente potrebbe essere l'edizione originale che hanno fatto ad hong kong (o corea, o taiwan...) di quel film. anzi, in genere i masterizzati sono sempre region free.
del resto vende una region 3 di hong kong anche yesasia, che è un sito affidabilissimo:
http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/code-c/section-videos/pid-1005058577/
l'edizione giapponese invece è effettivamente segnalata region 2, non region all:
http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/code-j/section-videos/pid-1004614867/
però potrebbe sempre esserci un errore nella scheda... se trovo altro lo posto.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2008 21:11  
boh, di info sul dvd jappo pare non se ne trovino proprio, però ho capito che l'edizione più fica del mondo del film è la tre dischi coreana, region 3 con audio giapponese e sub inglesi e coreani.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2008 21:17  
quote:
In data 2008-01-16 20:35, pkdick scrive:
beh però aspetta:
un dvd region 3 di un film giapponese non è che sia necessariamente masterizzato, semplicemente potrebbe essere l'edizione originale che hanno fatto ad hong kong (o corea, o taiwan...) di quel film.



Si lo so ma io vorrei l'edizione originale jappa.
Se trovi qualkosa su ebay fammelo sapere...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2008 21:26  
ah ok, è che nel primo post parlavi di masterizzati, quindi m'ero confuso... babbè babbè, come dicevo se trovo altro ti faccio un fischio.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: