FilmUP.com > Forum > Attualità - Arrestata la moglie di Mastella.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Arrestata la moglie di Mastella.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Arrestata la moglie di Mastella.
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-01-2008 13:33  
Certo che "il risveglio" della magistratura solo adesso in un momento in cui l'intera Campania politica dovrebbe essere indagata (non solo l'UDEUR) dà da pensare
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-01-2008 15:18  
quote:
In data 2008-01-17 13:33, eltonjohn scrive:
Certo che "il risveglio" della magistratura solo adesso in un momento in cui l'intera Campania politica dovrebbe essere indagata (non solo l'UDEUR) dà da pensare




ogni volta che si tocca un politico c'è qualcosa in ballo e si millanta la "giustizia ad orologeria"

quindi non dà da pensare un cazzo, al massimo può dar da pensare che così tanti politici italiani siano indagati e, in particolare, che tutto l'udeur sia nella merda
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-01-2008 15:51  
Invece tutto il resto del centrosinistra in Campania anzichè nella merda galleggia nell'acqua di colonia...

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 17-01-2008 alle 15:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 17-01-2008 alle 20:39 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-01-2008 16:30  
indubbiamente mastella ha fatto una scelta istituzionalmente corretta, e soprattutto rispettosa verso gli italiani per bene: perchè sarebbe il massimo dello schifo avere un ministro della giustizia in carica con sette capi d'imputazione gravi che gli pendono addosso (forse lo stesso mastella ha autoconcordato di essere una merda di ministro; e mi auguro che di ciò mastella se ne sia reso conto).

il suo vittimismo simil berlusconiano è indubbiamente obbrobrioso: i magistrati fanno solo il loro dovere ed è disgustoso dover sentire parlare di strategie accusatorie per motivi di antipatia o di rivalità politiche da parte delle toghe.

il mio disgusto è rivolto anche all'informazione televisiva di orientamento centrista o di destra che prontamente, per motivi di parte o per direttive politiche arrivate alla redazione del programma, acuisce la criminalizzazione attuata verso la figura dei magistrati: come iera sera a matrix, dove si era proposto sullo schermo un primo piano di mastella al centro di un bersaglio, e sotto il titolo Operazione Mastella, o qualcosa del genere.

che i centro-riformisti dell'unione lo abbiano difeso non mi meraviglia: c'era naturalmente anche l'interesse a mantenere salda l'immagine del governo, per non favorire un clima di crisi.

ho molto condiviso la linea di di pietro in favore dei magistrati e quella di comunisti italiani e, per quel che riguardava le strumentalizzazioni, i verdi.




  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-01-2008 20:38  
Il fatto che Bassolino ben più con le mani nella merda dello stesso Mastella,non abbia ancora subito lo stesso trattamento, mi fa veramente sospettare che la magistratura non sia altrettanto "tempestiva" con tutti allo stesso modo...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2008 20:51  
Magari non c'hanno ancora le prove per incastrarlo..comunque a me Bassolino pare soprattutto un grosso bambacione di cui potrebbe approfittarsi chiunque.

Poi magari è un genio del male..ma lo cela bene.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-01-2008 22:59  
Cosa leggono i miei occhi!!


Ragazzi non scherziamo:Bassolino è il più viscido,corruttore,mafioso,arrampicatore sociale,paraculo,infame,sperpera denaro pubblico,magna e fotti "politico" che abbiamo in Campania.

E credo che entrerebbe sicuramente nella top five della categoria se prendessimo in considerazione tutta l'Italia.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2008 23:03  
Un bel calcio in culo alle prox elezioni è un sogno troppo grande?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-01-2008 23:55  
Mah,io un calcio in culo glielo darei anche prima e glielo avrei dato anche la volta scorsa.

Con me sfondi una porta aperta.

Comunque,non vorrei dire baggianate,ma credo che non si possano fare 3 mandati consecutivi come Governatore di una regione.Dovrei ripassarmi il manuale di diritto pubblico.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-01-2008 00:00  
quote:
In data 2008-01-17 22:59, Hamish scrive:
Cosa leggono i miei occhi!!


Ragazzi non scherziamo:Bassolino è il più viscido,corruttore,mafioso,arrampicatore sociale,paraculo,infame,sperpera denaro pubblico,magna e fotti "politico" che abbiamo in Campania.

E credo che entrerebbe sicuramente nella top five della categoria se prendessimo in considerazione tutta l'Italia.


Ma dai... Ma su cosa basi queste affermazioni? Per quanto ne sappia io è sempre stato uno dei pochi politici onesti in Campania.
Negli ultimi anni effettivamente sembra molto peggiorato, ma le tue affermazioni mi sembrano veramente assurde.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-01-2008 13:50  
quote:
In data 2008-01-18 00:00, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-17 22:59, Hamish scrive:
Cosa leggono i miei occhi!!


Ragazzi non scherziamo:Bassolino è il più viscido,corruttore,mafioso,arrampicatore sociale,paraculo,infame,sperpera denaro pubblico,magna e fotti "politico" che abbiamo in Campania.

E credo che entrerebbe sicuramente nella top five della categoria se prendessimo in considerazione tutta l'Italia.


Ma dai... Ma su cosa basi queste affermazioni? Per quanto ne sappia io è sempre stato uno dei pochi politici onesti in Campania.
Negli ultimi anni effettivamente sembra molto peggiorato, ma le tue affermazioni mi sembrano veramente assurde.


Uno dei pochi politici onesti in Campania....Oh Mio Dio! E quelli veramente disonesti cosa sono!?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-01-2008 13:54  
Una delle ultime frasi attribuite a Mastella:
" Non mollo la coalizione del tutto, mi limito all'appoggio esterno se no quelli mi scagliano addosso la magistratura sul serio e poi dopo mia moglie la vado a trovare a Poggio reale, altro che domiciliari...."
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-01-2008 16:03  
quote:
In data 2008-01-17 20:38, eltonjohn scrive:
Il fatto che Bassolino ben più con le mani nella merda dello stesso Mastella,non abbia ancora subito lo stesso trattamento, mi fa veramente sospettare che la magistratura non sia altrettanto "tempestiva" con tutti allo stesso modo...




bassolino è sotto processo, elton: la prima udienza di gennaio è saltata solo perchè i penalisti napoletani scioperarono lo stesso giorno.

si riprende dalla prossima settimana e pare ci sia un calendario fitto di udienze. con lui sono chiamate in causa altre 26 persone.

certo, da quì a dire che lo condanneranno, e soprattutto che gli daranno una condanna "esemplare" ce ne corre, purtroppo: perchè con i potenti si sa sempre come va a finire.

mi auguro cmq che la carriera politica di bassolino finisca in un mare di merda, e al più presto possibile.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-01-2008 16:09  
quote:
In data 2008-01-16 11:52, 83Alo83 scrive:
vuoi vedere che grazie a questa tizia ci libereremo del clementone?




Speranza che ho avuto anch'io fin dall'inizio. L'unica cosa brutta è che tutta sta cosa poteva venir fuori un pò di tempo fa prima che Mastella combinasse tutte le immani cazzate che ha fatto da quando è ministro? Anche se la cazzata più grande chi l'ha proprio messo come ministro..
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-01-2008 16:13  
quote:
In data 2008-01-18 13:50, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-18 00:00, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-17 22:59, Hamish scrive:
Cosa leggono i miei occhi!!


Ragazzi non scherziamo:Bassolino è il più viscido,corruttore,mafioso,arrampicatore sociale,paraculo,infame,sperpera denaro pubblico,magna e fotti "politico" che abbiamo in Campania.

E credo che entrerebbe sicuramente nella top five della categoria se prendessimo in considerazione tutta l'Italia.


Ma dai... Ma su cosa basi queste affermazioni? Per quanto ne sappia io è sempre stato uno dei pochi politici onesti in Campania.
Negli ultimi anni effettivamente sembra molto peggiorato, ma le tue affermazioni mi sembrano veramente assurde.


Uno dei pochi politici onesti in Campania....Oh Mio Dio! E quelli veramente disonesti cosa sono!?



Pensa un po'.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129047 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: