FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco Scolpire il tempo di Tarkovskij
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco Scolpire il tempo di Tarkovskij   
Autore Cerco Scolpire il tempo di Tarkovskij
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-01-2008 10:28  
C'è qualche anima pia che riesce a rimediarmelo in qualche mercatino di città?
O magari mi fa le fotocopie e me le spedisce?

Chiaramente pago.

_________________
...partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
------
Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 14-01-2008 alle 10:28 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-01-2008 15:30  
forza... su! Dai, ci sarà qualcuno che ce l'ha? Fatemi le fotocopie, ve le pago, e poi me lo spedite. Ok?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-01-2008 19:34  
non son certissimo,devo controlare,ma non c'era qualcuno che in tuttocinema ne citava dei brani dicendo di avere il libro?forse skizo,o tomtom,o alzayd?manco su ebay si trova,in compenso sono in molti quello che lo cercano
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-01-2008 10:09  
quote:
In data 2008-01-14 19:34, badlands scrive:
non son certissimo,devo controlare,ma non c'era qualcuno che in tuttocinema ne citava dei brani dicendo di avere il libro?forse skizo,o tomtom,o alzayd?manco su ebay si trova,in compenso sono in molti quello che lo cercano
ciao!



ho visto. Ho avuto una soffiata, aspetto qualche giorno, per vedere se riesco a reperirlo originale, e poi vedo se qualcuno mi può fare le fotocopie.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004429 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: