FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Shining o 1408 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Shining o 1408 ?   
Shining o 1408 ?
SHINING 7 87.5%
1408 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Shining o 1408 ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-12-2007 11:44  
Sono due film, tratti da due romanzi di Stephen King, ambientati in due hotel maledetti, ma quali frai due avete apprezzato di più ? Io, piuttosto che aggiungermi allo scontato coro di fan di Jake Torrence/Jack Nicholson e Stanley Kubrick, voto il film con John Cusack, perché stare solo in una stanza per gran parte del film, facendo in one show man, è molto più difficile che vedere Jack Nicholson che insegue, dentro e fuori l'Overlook hotel, Shelley Duvall e Danny Lloyd con l'ascia in mano per ucciderli.

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 24-12-2007 alle 11:46 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Messaggi: 275
Da: Aosta (AO)
Inviato: 24-12-2007 21:29  
Hai ridotto Shining a un riassuntino modello Bignami.
Se per te Shining è solo quanto hai riassunto poco sopra, il sondaggio ha già un vincitore pre determinato.

  Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-12-2007 21:20  
non ho visto 1408 ma lo voto shining
lo trovato noioso(saro' l'unica)
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 25-12-2007 21:53  
Mi sembra che l'unica risposta possibile sia Shining.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-12-2007 01:13  
quote:
In data 2007-12-24 11:44, Marcos scrive:
stare solo in una stanza per gran parte del film, facendo in one show man, è molto più difficile che vedere Jack Nicholson che insegue, dentro e fuori l'Overlook hotel, Shelley Duvall e Danny Lloyd con l'ascia in mano per ucciderli.



Con tutto il rispetto .... ma ti rendi conto della stupidata che hai scritto qui sopra?

"Molto più difficile"?.... "difficile"?
Ma stai parlando di Cinema o di "Giochi Senza Frontiere"?... .

Non commento poi il resto .. lascia perdere Kubrick va... "Shining" poi hehehe
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-12-2007 12:43  
quote:
In data 2007-12-27 01:13, Skualo scrive:
quote:
In data 2007-12-24 11:44, Marcos scrive:
stare solo in una stanza per gran parte del film, facendo in one show man, è molto più difficile che vedere Jack Nicholson che insegue, dentro e fuori l'Overlook hotel, Shelley Duvall e Danny Lloyd con l'ascia in mano per ucciderli.



Con tutto il rispetto .... ma ti rendi conto della stupidata che hai scritto qui sopra?

"Molto più difficile"?.... "difficile"?
Ma stai parlando di Cinema o di "Giochi Senza Frontiere"?... .

Non commento poi il resto .. lascia perdere Kubrick va... "Shining" poi hehehe




Guarda che ho votato "1408" conscio del fatto che nessuno l'avrebbe fatto.
"SHINING" di Stanley Kubrick piace un sacco anche a me, solo che ni dispiaceva che il film con John Cusack non avesse nemmenomun voto, quindi mi son sacrificato io!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-01-2008 13:04  
quote:
In data 2007-12-24 21:29, Skizotrois scrive:
Hai ridotto Shining a un riassuntino modello Bignami.
Se per te Shining è solo quanto hai riassunto poco sopra, il sondaggio ha già un vincitore pre determinato.




Ma se non lo riduceva a Bignami non poteva nemmeno sognarsi di inserirlo nel sondaggio a fianco di 1408 . Con tutto il rispetto per 1408 , s'intenda.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 02-01-2008 14:19  
questa poi....perchè avresti dovuto salvare 1408, un film di livello mediocrissimo....è ingeneroso e nei confronti di Kubrick, ma soprattutto del Dio cinema....incomprensibile
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2008 19:30  
quote:
In data 2007-12-24 21:29, Skizotrois scrive:
Hai ridotto Shining a un riassuntino modello Bignami.
Se per te Shining è solo quanto hai riassunto poco sopra, il sondaggio ha già un vincitore pre determinato.




secondo me nemmeno in quel caso
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 02-01-2008 20:09  
Ma mi chiedo come si possa fare un sondaggio così inutile. E' come dire preferite l'oro o la merda?

Scusate la volgarità, ma quando ci vuole ci vuole.

Punto
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-01-2008 21:37  
1408 non l'ho visto, ma voto Shining sulla fiducia. E non perché lo consideri di per sé imbattibile, ma solo perché è l'unico che ho visto. Ovviamente se mai vedrò il secondo (cosa che, dato il trailer, non credo farò in tempi umanamente decenti) mi riservo il diritto di cambiare idea.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2008 21:46  
quote:
In data 2008-01-02 20:09, bigapple80 scrive:
Ma mi chiedo come si possa fare un sondaggio così inutile.


Benvenuto nel fantastico mondo di Marcos!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-01-2008 21:56  
quote:
In data 2008-01-02 21:46, Topper scrive:
Benvenuto nel fantastico mondo di Marcos!



ahahah, se avessi letto l'autore del sondaggio non avrei nemmeno risposto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-01-2008 12:03  
Ma che sondaggio è? Mah.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: