FilmUP.com > Forum > Test Forum - Un forum moderno.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Un forum moderno.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un forum moderno.
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2007 20:11  
quote:
In data 2007-12-11 13:23, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-10 17:51, Superzebe scrive:
anche tre anni fa si aspettava la nuova piattaforma.



Però si sa per certo che i lavori sono cominciati. Il che non vuol dire un cazzo in effetti, visto che non si sa quando termineranno. Credo comunque che entro i prossimi tre anni si muoverà qualcosa.




Beh se pensi che gia' 4 anni fa' (o erano di piu'?) dovevano rimettere l'opzione Cerca e solo la volta in cui siamo passati a Leonardo, si sono decisi a metterla.
Oltretutto qualcuno si e' sbattuto nel fare tutti gli archivi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-04-2008 23:42  
Mi basterebbe che almeno venissero rispettati gli standard...ad esempio alcune funzioni del forum sono precluse agli utenti Firefox (15%), Safari, Opera...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-04-2008 03:22  
quando ho letto il titolo del topic nell'index pensavo fosse una presa per il culo del pd.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-04-2008 10:20  
non l'avevo notato 'sto topic...

ah, comunque non voglio immagini (nelle firme poi c'è chi riesce a far comparire la barra laterale, in altri forum... scomodissima quando scorri la pagina!) nè link a video: trooppo pesante, ti perdi le parole in giro per i post!
al massimo immagini di piccole dimensioni.
C'è da dire che in un altro forum in cui scrivo ho messo in atto una battaglia personale contro chi posta valanghe di video uno sotto l'altro e immagini enormi: è un forum su animazione e fumetti però, quindi si può dire che lì ho il coltello dalla parte del manico, qui mi sa di no
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-04-2008 11:25  
Le immagini nella firma sono qualcosa di odioso.
Tempo fà ero incappata in uno dei forum di Forumcommunity e sono inorridita...
Per fare un esempio.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2008 16:15  
giochi da demente
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.023519 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: