FilmUP.com > Forum > Mercatino - dove compro borse online?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > dove compro borse online?   
Autore dove compro borse online?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-12-2007 21:37  
mi rivolgo alle gentili utentesse.vorrei regalare alla mia dolce mogliettina per natale una borsa.mi ha fatto capire di gradirne una della linea kontessa,che mi pare si chiami dolly bag.me la fece vedere qualche mese fa,non so se ora è fuori catalogo o cosa.quando l'ho chiesta ai due negozi del mio paese,non han trovato nulla,su ebay manco,non saprei bene dove cercare,chi mi aiuta?grazie!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-12-2007 22:46  
Potevi procedere direttamente con pvt a Follettina.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 03-12-2007 01:10  
guarda, non so se hai già dato un'occhiata quì
ci sono anche i numeri di telefono e l'indirizzo e-mail per conoscere i negozi più vicini
ciao!^^

comunque la borsa che appare per prima non è quella che cerchi, scorri quelle a destra è quella marrone e rosa con una bambolina applicata

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 03-12-2007 alle 01:14 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 03-12-2007 01:17  
'azz, però ho letto adesso che vuoi comprarla on line
allora niente...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-12-2007 12:59  
Magari la trovi su Ebay, anche se è un po' una schifezza... però per comprare direi che va piuttosto bene.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-12-2007 13:00  
Guarda qua.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 03-12-2007 13:26  
eh ma bad è pratico di ebay, si vede che non ha trovato il modello che gli serve...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 03-12-2007 13:40  
intanto grazie.si su ebay guardo spesso,ma sto modello,che è quello che ha detto tourist,marrone con la pecorella attaccata,non è mai passato.ora provo a scrivere al loro sito,anche se dubito si possa ordinare online.magari la faccio richiedere a qualche negozio qua vicino.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-12-2007 14:23  
Giusto... non avevo letto il mess di Bad per intero.

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-12-2007 16:09  
quote:
In data 2007-12-02 21:37, badlands scrive:
mi rivolgo alle gentili utentesse.vorrei regalare alla mia dolce mogliettina per natale una borsa.mi ha fatto capire di gradirne una della linea kontessa,che mi pare si chiami dolly bag.me la fece vedere qualche mese fa,non so se ora è fuori catalogo o cosa.quando l'ho chiesta ai due negozi del mio paese,non han trovato nulla,su ebay manco,non saprei bene dove cercare,chi mi aiuta?grazie!
ciao!

su ebay della linea kontessa ci sono questi modelli , non so se c'è quello che tua moglie vuole però puoi provare a chiedere a quel venditore se te la può procurare...
buona fortuna

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-12-2007 16:12  
quote:
In data 2007-12-02 22:46, Valparaiso scrive:
Potevi procedere direttamente con pvt a Follettina.

sono arrivata tardi

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 28-12-2007 11:51  
alla fine risolto col solito tocco di hello kitty,si può chiudere
ciao!

0.123314 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd