FilmUP.com > Forum > Off Topic - Potrebbe essere la soluzione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Potrebbe essere la soluzione...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Potrebbe essere la soluzione...
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2007 19:04  
L'ho trovato in posta elettronica.
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e cosi tricchete tracchete il trauma più brutto e bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene e la prima cosa che fai è andare alle poste a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio.
Col passar del tempo le tur forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori quarant'annui finchè non sei cosi giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, scopi e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza nessun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficentemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi nove mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa le palle.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.....

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 01-12-2007 alle 19:05 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-12-2007 19:08  
io approvo, specialmente per la parte finale però, sarebbe bello se la vita fosse così. in un certo senso. non si potrebbe più morire per amore, per la salvezza della patria, per un errore giudiziario. che ne sarebbe delle morti tragiche? "Giulietta, vivo per amore" avrebbe molto meno senso, no?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-12-2007 20:04  
Io credevo fosse già così...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2007 20:13  
quote:
In data 2007-12-01 20:04, Deeproad scrive:
Io credevo fosse già così...



Hai letto il libro tibetano dei morti?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 01-12-2007 20:19  
fico, mi è piaciuta questa cosa.
ho sognato per un minuto.
e invece, visto che le cose non funzionano così, non ci resta che dire: coraggio, il meglio è passato.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-12-2007 20:20  
quote:
In data 2007-12-01 20:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-12-01 20:04, Deeproad scrive:
Io credevo fosse già così...


Hai letto il libro tibetano dei morti?


il libro tibetano dei morti non è quello dove dicono che se ti comporti male ti reincarni in uno scarafaggio o simili?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2007 20:30  
quote:
In data 2007-12-01 20:20, Saeros scrive:
quote:
In data 2007-12-01 20:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-12-01 20:04, Deeproad scrive:
Io credevo fosse già così...


Hai letto il libro tibetano dei morti?


il libro tibetano dei morti non è quello dove dicono che se ti comporti male ti reincarni in uno scarafaggio o simili?



No, da quel che ricordo è il libro dove si indica al morente la via per rendere il trapasso il meno traumatico possibile,in vista di una migliore scorciatoia per il cosidetto Nirvana
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-12-2007 00:10  
quote:
In data 2007-12-01 19:04, eltonjohn scrive:
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.....



In realtà dovresti abbandonare questo mondo con un orgasmo di tuo padre, il che non mi sembra una fine così gloriosa

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-12-2007 10:11  
sì, ma poi dopo abbandoni il mondo e non avrai tempo di schifarti.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-12-2007 12:13  
quote:
In data 2007-12-02 00:10, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-12-01 19:04, eltonjohn scrive:
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.....



In realtà dovresti abbandonare questo mondo con un orgasmo di tuo padre, il che non mi sembra una fine così gloriosa


E' vero anche questo.....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 02-12-2007 12:21  
Sarebbe bello (o se non altro, meno stressante)... ma, maledetta entropia!, non è proprio possibile...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-12-2007 17:45  
Si sarebbe molto bello vivere cosi; - ma in un certo senso si eliminirebbero i cicli naturali della vita dell'homo sfigatus

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-12-2007 alle 17:46 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-12-2007 18:08  
quote:
In data 2007-12-04 17:45, mario54 scrive:
Si sarebbe molto bello vivere cosi; - ma in un certo senso si eliminirebbero i cicli naturali della vita dell'homo sfigatus

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-12-2007 alle 17:46 ]



appunto.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-12-2007 20:52  
Comunque da noi si dice: Quella t'ha fatto e quella ti si rimagna!"
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 09-12-2007 21:18  
ma resta sempre il probblema che bisogna lavorare...
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129953 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: