FilmUP.com > Forum > Attualità - legalizzarla?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > legalizzarla?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore legalizzarla?
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 12-12-2007 11:06  
quote:
In data 2007-12-09 10:15, clagle01 scrive:
quote:
In data 2007-11-30 17:20, Hamish scrive:
Avrebbe molto più senso legalizzare la cannabis e proibire i super alcolici...ma qui va tutto alla rovescia.

Comunque sono pro-legalizzazione per un pacco di motivi che ho già spiegato in uno dei tanti topic sul tema,anche se non faccio un tiro da 4-5 anni.


Avrebbe molto più senso non legelizzarne nessuna!!!



certo
niente cannabis, niente fumo, niente alcolici.. fanno male, vietiamo
ah, ovviamente niente fritti, che sono quanto di più insalubre si possa mangiare
e gli zuccheri? tremendi, i bambini ci si cariano i denti e se li rovinano a vita, al bando
... ma va, va
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-12-2007 11:59  
Sai che palla di vita!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-12-2007 14:07  
quote:
In data 2007-12-12 10:33, sloberi scrive:
bè, è tipico dei fascisti cercare di imporre una propria visione delle cose limitando senza motivazioni (perché tu ancora non ne hai riportate) le libertà altrui

non mi sembrava tanto difficile


ma limitando cosa????e poi quali motivazioni??se dico che secondo me sarebbe giusto non legalizzarle questa è una limitazione per la liberta' altrui??!!!Non capisco....spiegami cosa sto limitando....ti chiedo per favore di non chiamarmi piu' fascista.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-12-2007 14:37  
quote:
In data 2007-12-12 14:07, clagle01 scrive:
quote:
In data 2007-12-12 10:33, sloberi scrive:
bè, è tipico dei fascisti cercare di imporre una propria visione delle cose limitando senza motivazioni (perché tu ancora non ne hai riportate) le libertà altrui

non mi sembrava tanto difficile


ma limitando cosa????e poi quali motivazioni??se dico che secondo me sarebbe giusto non legalizzarle questa è una limitazione per la liberta' altrui??!!!Non capisco....spiegami cosa sto limitando....ti chiedo per favore di non chiamarmi piu' fascista.......



Lascia perdere...tanto saresti fascista anche solo perchè non ti piace il gelato al pistacchio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-12-2007 16:59  
quote:
In data 2007-12-12 14:07, clagle01 scrive:
quote:
In data 2007-12-12 10:33, sloberi scrive:
bè, è tipico dei fascisti cercare di imporre una propria visione delle cose limitando senza motivazioni (perché tu ancora non ne hai riportate) le libertà altrui

non mi sembrava tanto difficile


ma limitando cosa????e poi quali motivazioni??se dico che secondo me sarebbe giusto non legalizzarle questa è una limitazione per la liberta' altrui??!!!Non capisco....spiegami cosa sto limitando....ti chiedo per favore di non chiamarmi piu' fascista.......




eppure non mi sembrava tanto difficile...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-12-2007 20:51  
quote:
In data 2007-12-12 11:06, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-12-09 10:15, clagle01 scrive:
quote:
In data 2007-11-30 17:20, Hamish scrive:
Avrebbe molto più senso legalizzare la cannabis e proibire i super alcolici...ma qui va tutto alla rovescia.

Comunque sono pro-legalizzazione per un pacco di motivi che ho già spiegato in uno dei tanti topic sul tema,anche se non faccio un tiro da 4-5 anni.


Avrebbe molto più senso non legelizzarne nessuna!!!



certo
niente cannabis, niente fumo, niente alcolici.. fanno male, vietiamo
ah, ovviamente niente fritti, che sono quanto di più insalubre si possa mangiare
e gli zuccheri? tremendi, i bambini ci si cariano i denti e se li rovinano a vita, al bando
... ma va, va



A te mi sa che t'hanno vietato i libri...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-12-2007 13:00  
quote:
In data 2007-12-12 11:59, Hamish scrive:
Sai che palla di vita!


Guarda, io non prendo niente di tutto questo e la mia vita eè tutt'altro che una palla...tra escursioni in montagna, raduni con la moto, riunioni al giornale locale, volontarioto alla croce rossa.....non ti immagini che bello senza tutte quelle puttanate!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-12-2007 13:11  
fatti una canna quando hai finito la tua escursione e vedrai che è ancora meglio
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-12-2007 13:13  
quote:
In data 2007-12-15 13:11, sloberi scrive:
fatti una canna quando hai finito la tua escursione e vedrai che è ancora meglio



Che filosofia da due soldi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-12-2007 14:26  
quote:
In data 2007-12-15 13:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-12-15 13:11, sloberi scrive:
fatti una canna quando hai finito la tua escursione e vedrai che è ancora meglio



Che filosofia da due soldi...




grazie; è la mia e me la tengo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-12-2007 18:01  
quote:
In data 2007-12-16 14:26, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-12-15 13:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-12-15 13:11, sloberi scrive:
fatti una canna quando hai finito la tua escursione e vedrai che è ancora meglio



Che filosofia da due soldi...




grazie; è la mia e me la tengo



Ma nessuno te la tocca!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-12-2007 00:12  
quote:
In data 2007-12-15 13:00, clagle01 scrive:
volontarioto alla croce rossa.....


la misericordia è nata qui a firenze nel medioevo, era un'associazione di persone che quando decidevano di fare del bene si mettevano un cappuccio e un saio nero e assistevano i malati senza poter essere riconosciuti, il loro motto era non sappia la sinistra quel che fa la tua destra. tu invece vuoi farci sapere quanto la tua vita è piena di buone azioni e buoni sentimenti, la maschera fragile di un nick e di un avatar non serve a tamponare la vanità a quanto pare. il volontariato si fa per rendere migliore la vita degli altri non per fuggire alla noia o per sentirsi qualcuno, o peggio ancora sentirsi buoni.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-12-2007 19:18  
Peccato. Le prime tre righe erano abbastanza interessanti e illuminanti dal punto di vista culturale (non sapevo stà cosa di Firenze), poi le ultime tre righe, piene zeppe di stronzate, hanno rovinato il tutto. Davvero peccato.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-12-2007 22:59  
quote:
In data 2007-12-17 19:18, eltonjohn scrive:
Peccato. Le prime tre righe erano abbastanza interessanti e illuminanti dal punto di vista culturale (non sapevo stà cosa di Firenze), poi le ultime tre righe, piene zeppe di stronzate, hanno rovinato il tutto. Davvero peccato.


finalmente riconosci e sottolinei la tua ignoranza. dalle cenciate che quotidianamente ricevi da tutti gli utenti forse stai imparando un po' di umiltà. mi rammarico del tuo rammarico, ti esprimi come i favamilli del centrodestra che dal vuoto pneumatico dei loro cerebri esce il solo ritornello "ha perso un'altra buona occasione per..". un disco rotto, niente più.

se vuoi altri scorci del punto di vista culturale fatti vivo in pvt, ma per il futuro ti raccomando di ingoiarti un'enciclopedia quanto prima, o di iscriverti al cepu per il recupero anni scolastici, e avrai sempre più bisogno della carta, ma non per scrivere. non sia mai.

nel frattempo trova l'intruso:

che io nutria
che tu nutrivi
che egli nutri
che noi nutrimo
che voi nutriaste
che essi nutrino

aiuto consigli e soluzioni sempre in pvt.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2007 15:45  
quote:
In data 2007-11-30 22:59, eltonjohn scrive:
Potrei essere daccordo sulla liberalizzazione di alcune (alcune) droghe leggere, assolutamente no per nessuna droga pesante, come medico non posso che oppormi




I primi eroinomani della storia sono stati proprio i medici, i poitici, i "cavalieri del lavoro"... Sai quale autorità etica ed esmplare! Cazzarone di un ElrtnJohn!
Io credo che pagata un euro a dose in farmacia, o dal ... droghiere (questo suppongo sia il prezzo reale di quelle schifezze che il proibizionismo boerghese ha "deificato"); la droga parderebbe il suo appeal, sarebbe pura e meno letate; a chi importa drogarsi si drogherà (nel suo pieno diritto, visto che c'è già il diritto di drogarsi con sostanze legali e causa di molte più morti e malattie, vedi bacco, tabacco ... venere no.., quella fa vivere, fa star bene benissimo...) con qualche maggiore garanzia; chi non crede nella droga seguiterà a non drogarsi, appurato che non è certo il costo della droga, facilissimamente reperibile a parte ciò, a creare il deterrente... Se non altro si eviterebbe il crimine che gravita intorno alla droga, delitti, morti per avvelenamento, la macro e micro criminalità. Le vecchiette, per un euro, non verrebbero più scippate...
Il vero problema è che con la droga ci campano anche i signori per bene...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116936 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: