FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma come fanno ad essere cosi barbare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma come fanno ad essere cosi barbare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ma come fanno ad essere cosi barbare?
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2007 17:08  
Il volo e il gracchiare della cornacchia nei cartoni giapponesi, che passa in cielo a sottolineare quasi la stessa desolazione del cespuglio western dopo un uscita infelice.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-11-2007 17:14  
quote:
In data 2007-11-29 17:08, HistoryX scrive:
Il volo e il gracchiare della cornacchia nei cartoni giapponesi, che passa in cielo a sottolineare quasi la stessa desolazione del cespuglio western dopo un uscita infelice.



con tanto di serie ininterrotta di puntini di sospensione!
beh, più complicato, ci penso.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2007 17:29  
Si, ci vuole un'interpretazione di alto livello, maglia nero corvino mi raccomando...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2007 18:14  
Passo di qui per caso e cosa vedono le mie ormai fosche pupille? Un topic sulle svegognate ( ma non molto, poi vi spiego perchè) di oggi. Posso parlare così dall'alto dei miei anni e dalla mia esperienza di two time mom. Le mie figlie hanno 12 e 9 anni. Un'età bastarda in entrambe i casi. Quando sono in culla le mangeresti, più tardi ti penti di non averlo fatto. La grande va alle medie. L'altro giorno mi viene a casa piangendo. Mi dice: Mi prendono in giro, mi evitano, ridono di me. E io: MA CHI? MA PERCHE'? E lei sempre frignando: Ma si, la tizia la caia e la sempronia fanno gruppetto per conto loro. Mi ignorano. Mi danno le spalle e non riesco mai a parlarci.
Io penso che mia figlia sia una persona interessante dal punto di vista morale e psicologico, non perchè è mia figlia ma è un'ottima persona. Al che la vedo disperata e le prometto di fare qualcosa per lei. Una mattina passo per "puro caso" davanti alla scuola e le becco. Con un bel sorriso mi presento e dico cosa c'è che non va con la mia figliola. Loro mi squadrano da capo a piedi con fare arrogante e siccome sono delle tappe (PARLO IO!!) alzano la testa e mi fanno: Noi non abbiamo niente nei confronti di A signora. Il fatto è che lei è lontana mille anni luce da noi. Il punto di domanda sulla mia faccia si fa sempre più evidente. La smorfiosetta fa: si, a noi interessano altre cose, la moda la disco, fare shopping. Sua figlia guarda ancora i cartoni animati. MA ci faccia il piacere, se vuole stare con noi le dica di crescere. E poi non ha mai un centesimo in tasca. Io intervengo con i brividi: Ma hai solo 12 anni, quanti soldi ti danno i tuoi? Non mi risponde. Le fa eco una campagna, con un cerone degno di Moira Orfei e la sigaretta fra le dita: Mia mamma non sa niente quella è scema, le frego 300 euro ogni settimana e manco se ne accorge.
I miei brividi si fanno più intensi. DICO: Ma che ti servono tutti sti soldi? Mi aspetto un che ti frega e invece no. Ridendo mi dicono che servono per comprare i preservativi e il fumo. E' contenta adesso?
Contenta? La mia schiena è attraversata da brividi di orrore che sembrano miriadi di lucertole impazzite. Tutto sommato sono contenta per come ho cresciuto mia figlia che a 12 anni guarda i cartoni animati, si mangia le sue patatine alla ricreazione e non ha neanche per l'anticamera del cervello certe cose. Confesso che a quelle avrei servito un bel ceffone ma mi sarei sporcata la mano di fondotinta o scottata con la sigaretta. Credo che le ragazze non siano tutte così e credo anche che quelle come mia figlia siano guardate come degli alieni. Studiose riservate, serie, un po' infantili se vuoi ma tanto affidabili e dolci. Ha tempo tutta la vita per quello che hanno detto quelle stronzette. Voi che siete sicuramente più giovani cosa ne pensate? Grazie.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-11-2007 18:20  
che a sto punto mi preoccuperei per l'altra figlia, se non ha problemi dello stesso tipo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2007 18:21  
Ho letto il tuo racconto Mrs e devo dire che è a dir poco scioccante (anche se conosco piuttosto bene la realtà delle ragazzine di oggi).
Devi ritenerti fortunata ad avere una figlia così, perchè davvero rara una cosa del genere.
Però non farle mangiare sempre le patatite a ricreazione, fanno male!!

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 29-11-2007 alle 18:22 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 18:37  
quote:
In data 2007-11-29 18:14, MRSSTEELE scrive:
Voi che siete sicuramente più giovani cosa ne pensate? Grazie.




Non credo di essere più giovane ma quello che penso, come dicevo anche prima, è in perfetta sintonia con quanto da te esposto... ammetto che se non avessi visto di persona, sentito i loro discorsi (neanche tanto di nascosto visto che urlavano come forsennate) e scambiato due chiacchiere con una di loro probabilmente t'avrei detto che stavi esagerando... ma, ahimè, non è così.

Ho notato invece che i maschi di quell'età sono molto più ... 'maturi' .. se paragonati a quelli della mia generazione...


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2007 18:41  
quote:
In data 2007-11-29 18:14, MRSSTEELE scrive:
Confesso che a quelle avrei servito un bel ceffone ma mi sarei sporcata la mano di fondotinta o scottata con la sigaretta.




più che altro ti saresti beccata una bella denuncia.. i minori altrui non si possono toccare.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2007 18:44  
Le fanno più male i contraccettivi e poi per il momento non si pone il problema, ci siamo capite. Se più avanti mi chiederà di andare da un ginecologo non la caccerò da casa. Se vuole fare la grande che la faccia fino in fondo. In modo responsabile. Io dissi a mia madre che vedevo un ginecologo ma avevo 20 anni. Lei mi disse: sei fortunata, Adele vede un dottore, due avvocati e l'elettricista che le gira per casa. Adele era una mia amica un po'suina, ma è finita male povera, si è separata con due bambini. Non so se erano del dottore o dell'avvocato. Naturalemte qui scherzo ma la storia è tutta vera.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2007 19:34  
Io non sarei mai andato dalle compagne di mia figlia a chiedere quelle cose.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-11-2007 19:42  
quote:
In data 2007-11-29 18:14, MRSSTEELE scrive:
Passo di qui per caso e cosa vedono le mie ormai fosche pupille? Un topic sulle svegognate ( ma non molto, poi vi spiego perchè) di oggi. Posso parlare così dall'alto dei miei anni e dalla mia esperienza di two time mom. Le mie figlie hanno 12 e 9 anni. Un'età bastarda in entrambe i casi. Quando sono in culla le mangeresti, più tardi ti penti di non averlo fatto. La grande va alle medie. L'altro giorno mi viene a casa piangendo. Mi dice: Mi prendono in giro, mi evitano, ridono di me. E io: MA CHI? MA PERCHE'? E lei sempre frignando: Ma si, la tizia la caia e la sempronia fanno gruppetto per conto loro. Mi ignorano. Mi danno le spalle e non riesco mai a parlarci.
Io penso che mia figlia sia una persona interessante dal punto di vista morale e psicologico, non perchè è mia figlia ma è un'ottima persona. Al che la vedo disperata e le prometto di fare qualcosa per lei. Una mattina passo per "puro caso" davanti alla scuola e le becco. Con un bel sorriso mi presento e dico cosa c'è che non va con la mia figliola. Loro mi squadrano da capo a piedi con fare arrogante e siccome sono delle tappe (PARLO IO!!) alzano la testa e mi fanno: Noi non abbiamo niente nei confronti di A signora. Il fatto è che lei è lontana mille anni luce da noi. Il punto di domanda sulla mia faccia si fa sempre più evidente. La smorfiosetta fa: si, a noi interessano altre cose, la moda la disco, fare shopping. Sua figlia guarda ancora i cartoni animati. MA ci faccia il piacere, se vuole stare con noi le dica di crescere. E poi non ha mai un centesimo in tasca. Io intervengo con i brividi: Ma hai solo 12 anni, quanti soldi ti danno i tuoi? Non mi risponde. Le fa eco una campagna, con un cerone degno di Moira Orfei e la sigaretta fra le dita: Mia mamma non sa niente quella è scema, le frego 300 euro ogni settimana e manco se ne accorge.
I miei brividi si fanno più intensi. DICO: Ma che ti servono tutti sti soldi? Mi aspetto un che ti frega e invece no. Ridendo mi dicono che servono per comprare i preservativi e il fumo. E' contenta adesso?
Contenta? La mia schiena è attraversata da brividi di orrore che sembrano miriadi di lucertole impazzite. Tutto sommato sono contenta per come ho cresciuto mia figlia che a 12 anni guarda i cartoni animati, si mangia le sue patatine alla ricreazione e non ha neanche per l'anticamera del cervello certe cose. Confesso che a quelle avrei servito un bel ceffone ma mi sarei sporcata la mano di fondotinta o scottata con la sigaretta. Credo che le ragazze non siano tutte così e credo anche che quelle come mia figlia siano guardate come degli alieni. Studiose riservate, serie, un po' infantili se vuoi ma tanto affidabili e dolci. Ha tempo tutta la vita per quello che hanno detto quelle stronzette. Voi che siete sicuramente più giovani cosa ne pensate? Grazie.




Ma tua figlia va in una scuola privata o in una pubblica? Perchè se la sua compagna può rubare alla madre 1200 Euro al mese senza che se ne accorga i genitori devono essere dei nababbi. E poi credo che andando a chiedere spiegazioni tu abbia peggiorato la situazione, ora la prenderanno in giro perchè va a piangere dalla mamma, non era meglio dire a tua figlia di lasciarle perdere e cercarsi altre amiche?
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2007 20:03  
Infatti...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-11-2007 20:06  
Secondo me ti hanno anche presa un po' in giro esagerando le cose, comunque penso ci sia da far capire a tua figlia che deve andare per la propria strada, facendo ciò che le piace, senza cercare per forza di allinearsi al modo di comportarsi di queste ragazzine, solo perché magari sono più popolari...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-11-2007 20:23  
quote:
In data 2007-11-29 19:42, andrea70 scrive:
... credo che andando a chiedere spiegazioni tu abbia peggiorato la situazione, ora la prenderanno in giro perchè va a piangere dalla mamma, non era meglio dire a tua figlia di lasciarle perdere e cercarsi altre amiche?



sono d'accordo
certe ragazzine a quell'età sanno essere davvero crudeli, speriamo che si limitino ad una presa in giro e basta...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-11-2007 20:28  
quote:
In data 2007-11-29 20:23, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-29 19:42, andrea70 scrive:
... credo che andando a chiedere spiegazioni tu abbia peggiorato la situazione, ora la prenderanno in giro perchè va a piangere dalla mamma, non era meglio dire a tua figlia di lasciarle perdere e cercarsi altre amiche?



sono d'accordo
certe ragazzine a quell'età sanno essere davvero crudeli, speriamo che si limitino ad una presa in giro e basta...


Beh certo, se la uccidessero sarebbe davvero un peccato.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: