FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi qui
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi qui   
Autore Eccomi qui
ChristinaS

Reg.: 27 Nov 2007
Messaggi: 7
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-11-2007 16:22  
Ciao a tutti sono nuovissima, mi chiamo Christina, Chri (con l'acca) per gli amici ho scoperto da poco questo forum davvero frequentatissimo, mi chimao Christina e sono un'appassionata di cinema, soprattutto italiano, meglio, quello del passato. Sono stata a Venezia, che delusione!!!! Ma perché ci sono sempre le stesse facce???? C'erano films bellissimi in concorso, ma gli italiani hanno fatto una gran figuraccia! Sforniamo nuovi talenti, alla faccia di Scamarcio o Vaporidis!!!!! Che ne pensate?

  Visualizza il profilo di ChristinaS  Invia un messaggio privato a ChristinaS    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2007 16:39  
Benvenuta Cri.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-11-2007 19:49  
Ciao Christina!
Benvenuta fra noi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-11-2007 08:41  
quote:
In data 2007-11-27 16:22, ChristinaS scrive:
mi chiamo Christina, Chri (con l'acca) per gli amici ho scoperto da poco questo forum davvero frequentatissimo, mi chimao Christina



E abbiam capito come ti chiami!
Benvenuta
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 30-11-2007 11:32  
Ciao cristina Cri, Chri, Crhi, Hcri, Crih o come diavolo sia... sei di Padova Padova o Padova periferia?
Così, tanto per farmi gli affari tuoi..
come vedi anch'io sono di PD.. ma più Este che PD..
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 20-12-2007 12:30  
ehi cristina, grazie x avermi risposto eh!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: