FilmUP.com > Forum > Off Topic - giochino passatempo: I PECCATI CAPITALI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giochino passatempo: I PECCATI CAPITALI!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore giochino passatempo: I PECCATI CAPITALI!
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-11-2007 16:39  
quote:
In data 2007-11-28 13:52, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 13:48, Nietzsche scrive:
mmmh strano, a me è quello che è sempre mancato di più nei periodi in cui ero single.


questo è strano...se dopo una relazione importante durata molto tempo dovesse mancarmi per prima cosa la scopata quotidiana, sarebbe grave.




non metterla giu così, non si tratta volgarmente della scopata quotidiana. nel sesso vedo lo specchio dell'intimità, della complicità più profonda di un rapporto. è un qualcosa di speciale che solo tu e l altra persona potevate condividere.
a me mancherebbe molto.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 28-11-2007 16:40  
quote:
In data 2007-11-28 16:34, Topper scrive:

Di solito i primi due galloni li reggo, al terzo divento nostalgico



al quarto ci può scappare la lite?

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 17:17  
quote:
In data 2007-11-28 16:40, thetourist scrive:
al quarto ci può scappare la lite?


Avevo trovato lavoro come tagliaboschi al quel tempo, un ambiente duro, difficile, l'unica amica fidata era la scure, si viveva isolati, rintanati nei boschi a tagliare e tagliare alberi dalla mattina alla sera...
e così il sabato sera si scendeva al villaggio e tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia, insomma, ci scappava la rissa del sabato...
sa come succedono certe cose, lo sa no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 28-11-2007 alle 17:18 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 28-11-2007 17:27  
quote:
In data 2007-11-28 17:17, Topper scrive:
quote:
In data 2007-11-28 16:40, thetourist scrive:
al quarto ci può scappare la lite?


Avevo trovato lavoro come tagliaboschi al quel tempo, un ambiente duro, difficile, l'unica amica fidata era la scure, si viveva isolati, rintanati nei boschi a tagliare e tagliare alberi dalla mattina alla sera...
e così il sabato sera si scendeva al villaggio e tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia, insomma, ci scappava la rissa del sabato...
sa come succedono certe cose, lo sa no?



ahahah, bellissimo!

vuoi una gomma?
a che gusto?
è al crisantemo




  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 17:47  
IRA
1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Un amico sabato
2) La tua arma preferita? ho una particolare simpatia per il candelabro
3) Picchieresti uno del sesso opposto? lo faccio sempre col mio ragazzo (stavolta joe fai bene a non credermi )
4) E uno del tuo stesso sesso? al limite ci picchiavamo io e mia sorella, ma nessun'altra
5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? forse i miei, ma è da parecchio che qualcuno non si incazza
6) Solitamente porti rancore? una volta chiarito non porto nessun rancore

PIGRIZIA
1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? studiare, preparare l'autocertificazione...
2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 14
3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato Andrea è un esempio...cavoli
4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? mah...magari che dovevo tornare dai miei
5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? ogni mattina almeno 4

GOLA
1) La bevanda più buona ? analcolica red bull, apfel quella alcolica
2) Carne bianca o carne rossa? se proprio devo bianca, ma non la amo
3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? boh, e chi lo ricorda?
4) Sei mai stato da un dietologo? no, ma per pigrizia
5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? tutte e 3, troppo difficile la scelta
6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? male fisicamente o psicologicamente? comunque si ad entrambe

LUSSURIA
1) Quante persone hai visto nude? una decina se contiamo solo gli uomini, donne non so
2) Quante persone ti hanno vista nuda? mamma e papà contano? comunque lo stesso numero di sopra
3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? non credo
4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? occhi, spalle, gambe
5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? no
6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? da qualche giorno

AVARIZIA
1) Hai delle carte di credito? la postepay è di debito, vale?
2) Per cosa spendi più soldi? divuddì
3) Preferisci essere ricco o famoso? forse famosa, ma non disdegnerei la ricchezza
4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? forse si
5) Hai mai rubato nulla? cioccolatini
6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? in continuazione

SUPERBIA
1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? vengo esaltata solo per come parlo l'inglese e mi inorgoglisco per quello ma poi anche il fatto di sorprendermi da sola
2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? ogni volta che do un esame son contentissimi, quindi ormai non lo sono da molto...eheheh...
3) Sei modesto? per molte cose si
4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? nou
5) Hai mai barato per avere risultati migliori? ovvio che si
6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? per niente, ma ho delle qualità di cui molti son privi

INVIDIA
1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? si
2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? mmm...nessuno
3) Sei mai stato tradito? si
4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? si, la pancia e le occhiaie
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 17:55  
quote:
In data 2007-11-27 21:57, Deeproad scrive:

2) La tua arma preferita?

Il candeliere.




NOOOO!!! ma è uno scherzooo!!! ahahahah...non avevo letto che abbiamo dato la stessa risposta
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 18:11  
quote:
In data 2007-11-28 16:39, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-11-28 13:52, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 13:48, Nietzsche scrive:
mmmh strano, a me è quello che è sempre mancato di più nei periodi in cui ero single.


questo è strano...se dopo una relazione importante durata molto tempo dovesse mancarmi per prima cosa la scopata quotidiana, sarebbe grave.




non metterla giu così, non si tratta volgarmente della scopata quotidiana. nel sesso vedo lo specchio dell'intimità, della complicità più profonda di un rapporto. è un qualcosa di speciale che solo tu e l altra persona potevate condividere.
a me mancherebbe molto.



ahahah, alo ma tu sinora come cavolo scopavi? senza lo specchio?... che volgare che sei!

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-11-2007 18:35  
quote:
In data 2007-11-28 17:55, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-11-27 21:57, Deeproad scrive:

2) La tua arma preferita?

Il candeliere.




NOOOO!!! ma è uno scherzooo!!! ahahahah...non avevo letto che abbiamo dato la stessa risposta




Sabato scorso ho giocato a Cluedo e ho rispolverato questa mia vecchia passione per l'arma in questione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 18:40  
Fighissimo Cluedo! il candeliere è l'arma più chic in effetti...pugnale, pistola, spranga, corda e rivoltella sono fin troppo terra terra, il veleno andrebbe bene ma ha troppo poco pathos
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-11-2007 18:46  
quote:
In data 2007-11-28 16:39, Nietzsche scrive:
non si tratta volgarmente della scopata quotidiana. nel sesso vedo lo specchio dell'intimità, della complicità più profonda di un rapporto. è un qualcosa di speciale che solo tu e l altra persona potevate condividere.



Mah... io non lo vivo in maniera così aulica, ci vedo più che altro una sana e consapevole dose di innocente perversione. Il che non significa che scoperei anche con un porcospino, l'intimità con la persona che ami per quanto mi riguarda è fondamentale al fine di rendere il tutto piacevole e intenso, ma nell'ambito di un rapporto che viene meno non sarebbe la prima cosa a mancarmi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-11-2007 18:47  
quote:
In data 2007-11-28 18:40, Janet13 scrive:
Fighissimo Cluedo! il candeliere è l'arma più chic in effetti...pugnale, pistola, spranga, corda e rivoltella sono fin troppo terra terra, il veleno andrebbe bene ma ha troppo poco pathos




La spranga poi è da buzzurri.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 18:53  
quote:
In data 2007-11-26 22:13, DIO scrive:
IRA
1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Stamane, una baldracca dell'inps...
2) La tua arma preferita? Il sarcasmo.
3) Picchieresti uno del sesso opposto? Dipende, di regola no.
4) E uno del tuo stesso sesso? Lo stesso, dipende dai casi, troppa fatica.
5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Stamane la stessa baldracca.
6) Solitamente porti rancore?
mmmh..se ci tengo alle persone si. Di solito mi scivola quasi tutto.

PIGRIZIA
1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Eeeeh...troppe.
2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Non mi son nemmeno svegliato, l'ultima in ordine di tempo proprio dopo il raduno. Chemmerda...
3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato. Nessuno di utile al bisogno.
4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? "Devo lavorare di domenica", il fatto è che non era una scusa ma è stata presa per tale.
5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Sempre...

GOLA
1) La bevanda più buona ? Buona o preferita? Se ben fatto il mojito altrimenti la birra.
2) Carne bianca o carne rossa? Indifferente.
3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Troppo, non mi credereste.
4) Sei mai stato da un dietologo? Mai.
5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Piccante.
6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? A volte.

LUSSURIA
1) Quante persone hai visto nude? Non tantissime.
2) Quante persone ti hanno visto nudo? Parecchie.
3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Spesso, è che sono timido e non riesco a guardare negli occhi...il seno è più rassicurante.
4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? L'insieme tra cosce e bacino.
5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Lo faccio ora.
6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Eeeh... dal week-end scorso purtroppo.

AVARIZIA
1) Hai delle carte di credito? Si.
2) Per cosa spendi più soldi? Ultimante per tubature e sanitari.
3) Preferisci essere ricco o famoso? Ricco e sconosciuto.
4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? Lo faccio già senza guadagnare un cavolo, quindi si-
5) Hai mai rubato nulla? Il nulla no, per il resto si.
6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Stocazzo.

SUPERBIA
1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? Il mio naso.
2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Mah!...anche se fosse non me lo dimostrerebbero, e anche se lo facessero oramai sono insensibile sotto questo lato.
3) Sei modesto? Modestissimo, sono il re della modestia, non esiste nessuno più modesto di me, gli altri sono merde in quanto a modestia.
4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Eh?...a mister universo una volta.
5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Sempre.
6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? É sicuramente così.

INVIDIA
1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Si, l'estro di Messi.
2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Non m'interessa essere altri.
3) Sei mai stato tradito? Vai a saperlo...
4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Si, un arto bionico mi avrebbe fatto comodo nei calci di punizione da lontano.




_________________
[ Lei non sa di essere portata via da un vento che ama. Crede di essere libera ma... la distanza che la separa da sè rende invisibile ogni realta`... ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 28-11-2007 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 28-11-2007 19:06  
IRA
1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Una donna
2) La tua arma preferita? Le parole
3) Picchieresti uno del sesso opposto? No
4) E uno del tuo stesso sesso? Sì
5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mia sorella
6) Solitamente porti rancore? A volte molto altre no

PIGRIZIA
1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Prepararmi la cena
2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Le 16
3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato
Nessuna, se devo chiamare chiamo
4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Mi sento in colpa a farlo
5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Troppe ma adesso ci sto attento

GOLA
1) La bevanda più buona ? Birra
2) Carne bianca o carne rossa? Rossa
3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Tanto da stare malissimo, dopo non ho bevuto più oltre un paio di birre
4) Sei mai stato da un dietologo? No
5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Piccante
6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? No, mangio meno

LUSSURIA
1) Quante persone hai visto nude? Tra fratelli amici e donne direi molte
2) Quante persone ti hanno vista nuda? Vedi la risposta precedente
3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Ho gli occhi e li uso
4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Il Monte di Venere
5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? No
6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Che male fa questa domanda! A una quindicina di giorni fa

AVARIZIA
1) Hai delle carte di credito? Un paio
2) Per cosa spendi più soldi? Adesso per treno o benzina e autostrada
3) Preferisci essere ricco o famoso? Ricco
4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? Penso proprio di sì
5) Hai mai rubato nulla? Chi non ha rubato qualcosa da ragazzo?
6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Sì e me li hanno sempre restituiti

SUPERBIA
1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? Mio figlio
2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Mio madre si sente fiera anche se faccio asinate
3) Sei modesto? Sì
4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No
5) Hai mai barato per avere risultati migliori? A scuola copiavo come un disperato
6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Nemmeno per sbaglio

INVIDIA
1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Sì
2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Uno pieno di soldi
3) Sei mai stato tradito? Sì
4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Non sono bello ma mi piaccio e mi tengo così.


_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.130396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: