FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se uno ti accompagna all’aeroporto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se uno ti accompagna all’aeroporto....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Se uno ti accompagna all’aeroporto....
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2007 14:22  
quote:
In data 2007-11-23 14:19, joeblack scrive:


ah già, anche quando mi mandi affanculo, in realtà vuoi baciarmi.



più o meno.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-11-2007 14:44  
scena di pochissimi minuti fa:

lei: "... ma amore, piove... e poi mi perdo!"
lui: "ma no che non ti perdi, prendi quella strada lì, poi quella là, poi vai dritto e sei arrivata"
lei (con tono ruffianoso): "no, io mi perdo, e su quel viale faccio pure un incidente"
lui: "no che non fai un incidente, stai attenta e non fai un incidente. E poi è facile arrivare là"
lei: "daiiiiii! accompagnami!"
lui: "lo sai che ho un esame, devo studiare"

Conclusione: lei, ancora poco convinta della motivazione, ci saluta con un sorriso, si appoggia a lui con fare gentile e...

lui: "dammi un bacio"
lei: "no."

Gli rifila un calcio in culo e se ne va.

Il tutto in friulano doc, uno spettacolo.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 23-11-2007 14:56  
quote:
In data 2007-11-23 14:00, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-23 13:07, Valparaiso scrive:
A me mi accompagnano sempre all'aereoporto. La cosa è un po' fastidiosa perché viaggio in treno, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.






m'hai tolto la risata dalle dita ...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-11-2007 15:09  
io, si sa, accompagno tutti e tutte ovunque.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2007 15:15  
quote:
In data 2007-11-23 11:32, andrea70 scrive:
Naturalmente ci ho ragionato sulle cose che scrivi. Quando una convivenza di tre anni e un figlio è finita mi sono chiesto perchè e non ho compreso tanto bene. Ma adesso, dopo aver scambiato due post con JoeBlack, credo di aver capito che era perchè i primi tempi le portavo il caffè a letto e dopo no.




sarebbe stato peggio se un uomo con una maglietta con la scritta "non fatemi incazzare" fosse piombato a casa tua dicendoti che deve traslocare le cose di tua moglie senza che tu sappia neanche che ti vuole mollare...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2007 15:18  
quote:
In data 2007-11-23 12:55, anthares scrive:
io penso che amore e troppi calcoli del tipo portato in esempio non possano stare insieme.
se sei innamorato fai quello che ti sembra giusto e hai mille premure.. se l'amore dura restano anche le premure.. altrimenti ciao.

a me piace ricevere dei piccoli pensieri e mi piace anche farne.. il momento in cui i pensieri da una parte o dall'altra diradano vuol dire che è subentrata l'abitudine.. o la noia.. e l'amore è andato.




quoto in pieno.
è ovvio che i primi tempi si è appiccicosi e si fanno un sacco di favorini a vicenda che man mano andranno a diradarsi, ma se amo la persona con cui sto mi viene cmq spontaneo qualche gesto carino ogni tanto. tra questi anche portare la colazione a letto. magari capita una volta a mese. ma quella volta sarà moooolto apprezzata
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 15:27  
quote:
In data 2007-11-23 15:09, sandrix81 scrive:
io, si sa, accompagno tutti e tutte ovunque.




Soprattutto nei sexy shop.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 23-11-2007 16:41  
ahi, che tasto dolente.
io in passato ho litigaTO diverse volte col fidanzato perchè lo accusavo di esser cambiato e di non esser più carino e romantico come agli inizi. lui dice: è normale..
ma sarà anche normale, fatto sta che ora mi son scazzata pure io e ho perso molto dell entusiasmo iniziale.
ma forse è solo un periodo di merda e mi passerà. spero.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-11-2007 17:38  
quote:
In data 2007-11-23 15:27, Lunatika scrive:
quote:
In data 2007-11-23 15:09, sandrix81 scrive:
io, si sa, accompagno tutti e tutte ovunque.




Soprattutto nei sexy shop.


lì ci vado anche da solo, quando mi ci danno appuntamento
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2007 18:05  
quote:
In data 2007-11-23 16:41, Nietzsche scrive:
ahi, che tasto dolente.
io in passato ho litigaTO diverse volte col fidanzato perchè lo accusavo di esser cambiato e di non esser più carino e romantico come agli inizi. lui dice: è normale..
ma sarà anche normale, fatto sta che ora mi son scazzata pure io e ho perso molto dell entusiasmo iniziale.
ma forse è solo un periodo di merda e mi passerà. spero.



In realtà il più delle volte non passa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 23-11-2007 18:18  
quote:
In data 2007-11-23 18:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-23 16:41, Nietzsche scrive:
ahi, che tasto dolente.
io in passato ho litigaTO diverse volte col fidanzato perchè lo accusavo di esser cambiato e di non esser più carino e romantico come agli inizi. lui dice: è normale..
ma sarà anche normale, fatto sta che ora mi son scazzata pure io e ho perso molto dell entusiasmo iniziale.
ma forse è solo un periodo di merda e mi passerà. spero.



In realtà il più delle volte non passa.



e quindi?
dovrei passare in questo stato il resto della mia vita?
preferisco essere ottimista e pensare che passi e che ci saranno momenti migliori.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-11-2007 18:18  
Preferisco sempre andare all'aeroporto da sola, e se è possibile non mi faccio mai accompagnare nemmeno dai miei.

Comunque, per me la fase di "innamoramento" iniziale non c'è mai stata in nessun tipo di relazione che io abbia avuto in passato, nel senso che all'inizio non mi innamoro. Può esserci grande intesa, una grande attrazione fisica e affettività ma non riuscirei a chiamare tutte queste cose come un innamoramento iniziale.

La prima fase di un rapporto è quasi sempre la migliore, dove si tende a dare il meglio di se, tranne l'ultima relazione che ho avuto e in cui il meglio è decisamente arrivato dopo.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-11-2007 18:22  
quote:
In data 2007-11-23 13:02, anthares scrive:
perchè se uno si rifiuta di portarmi in areoporto.. appena conosciuti o dopo un bel pò.. io lo classifico stronzo.




Il mio ex era (e tutt'ora è) tassista. Peccato però che io non volessi mai e poi mai che mi accompagnasse all'aeroporto, mentre per lui era talmente normale fare quella strada che insisteva continuamente.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-11-2007 20:03  
vabbè potevi fargli staccare il tassametro...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 20:08  
quote:
In data 2007-11-23 17:38, sandrix81 scrive:
quando mi ci danno appuntamento




Dikono tutti kosì...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: