FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chitarra elettrica dei sogni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chitarra elettrica dei sogni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Chitarra elettrica dei sogni
Fender stratocaster 1 14.3%
Fender telecaster 1 14.3%
Gibson Les Paul 3 42.9%
Gibson SG 1 14.3%
Rickenbacker 12 strings 381 0 0%
Gibson flyng (quella a forma di freccia) 0 0%
Gretch white falcon 0 0%
Gretch Country 1 14.3%
Fender Jazzmaster 0 0%
Jackson superstrat (per i metallari incalliti) 0 0%
Totale 7 100%

Autore Chitarra elettrica dei sogni
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-11-2007 20:10  
Di modelli più o meno mitici ce ne sono tanti; La Gibson 335 di Chuck Berry, La classica stratocaster di Hendrix, La Rickenbacker 12 corde di Roger Mc Guinn, La Gretch di Eddie Cochran, La Gibson SG di Townshend, La Telecaster semiacustica di Carl Perkins, La Fender Jazzmaster di Elvis Costello, La Epiphone semiacustica di Lennon usata sul tetto della EMI in Let it be, La Gibson SG a due manici di Jimmy Page, La Firebird di Stephen Stills, La Gretch Country di George Harrison, Le stracaster nere di slow hand Clapton, la.....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-11-2007 20:17  
a me basterebbe avere una buona chitarra acustica, in cambio della mia scassatissima che farebbe suonare male pure eric clapton
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2007 20:22  
la scelta è dura ma voto per la gibson les paul.. tanto è solo un sogno... per ora mi accontento della mia fender fat squier...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2007 20:34  
Io ho un debole per questa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-11-2007 20:38  
La Strato di Mark Knopfler
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-11-2007 21:17  
quote:
In data 2007-11-17 20:17, thetourist scrive:
a me basterebbe avere una buona chitarra acustica, in cambio della mia scassatissima che farebbe suonare male pure eric clapton


ahaha, quotissimo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-11-2007 21:25  
non c'entra un cazzo ma a me la battuta di marcorè sulla struttocaster di ligabue mi fa sempre molto ridere
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-11-2007 21:35  
quote:
In data 2007-11-17 21:17, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-11-17 20:17, thetourist scrive:
a me basterebbe avere una buona chitarra acustica, in cambio della mia scassatissima che farebbe suonare male pure eric clapton


ahaha, quotissimo



che poi è la terza chitarra che mi passa tra le mani.
la prima la ruppe mia sorella facendola cadere, si spezzò proprio
la seconda, che era pure una Clarissa (che non sarà granchè, ma meglio di quella che ho ora sicuramente), ha fatto la stessa fine, per mano di mio figlio però.
vabè che non suono quasi mai, un po' perchè non ho più il tempo che avevo prima, un po' pure perchè il suono è una merda e non è che dia molte soddisfazioni, poi se sei già scarsina...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-11-2007 21:50  
ah no, la mia è a pezzi perché era di mia madre, che la suonava sì e no 40 anni fa. poi è stata ferma almeno un paio di decenni, poi l'ho ripresa io. mai fatto manco un cambio di corde, per girare le chiavette ci vuole il fabbro.

_________________
Murphy era un ottimista

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-11-2007 alle 21:51 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-11-2007 21:59  
ahahah

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2007 22:04  
Io le ho praticamente tutte in casa, peccato non sappia suonare la chitarra...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-11-2007 22:11  
quote:
In data 2007-11-17 22:04, denisuccia scrive:
Io le ho praticamente tutte in casa, peccato non sappia suonare la chitarra...



ma tutte quelle del sondaggio?
devi avere un appassionato in casa
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-11-2007 22:20  
quote:
In data 2007-11-17 20:34, Deeproad scrive:
Io ho un debole per questa.



La Gretch country se non erro...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-11-2007 22:22  
quote:
In data 2007-11-17 22:11, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-17 22:04, denisuccia scrive:
Io le ho praticamente tutte in casa, peccato non sappia suonare la chitarra...



ma tutte quelle del sondaggio?
devi avere un appassionato in casa



Si è il papà, con una simile dote chiederò la mano della figliola prima o poi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2007 22:57  
Esatto Elton, vedo che ricordi bene!
Tra le marche (oltre alle "classiche") di belle e con un bel suono ha 2 Crafter e 2 Ibanez che a me piacciono molto!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.137913 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: