FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - G.A.T. Novembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > G.A.T. Novembre   
Autore G.A.T. Novembre
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2007 15:25  
Per non perdere tempo e farala anche a Novembre

Mandatemi prima di tutto via pvt chi si offre di fare Urnina, dal momento dello scrutinio.
Allo stesso tempo, chiunque abbia una buona idea, mi mandi un pvt col tema scelto, non lo faccio pubblicamente perché sennó non si arriverebbe da nessuna parte. ,14 Novembre, diró il tema scelto (tramite sondaggio di poche ore nella sezione Sondaggi tra i tre migliori/divertenti, purtroppo decisi arbitraraimente da me).

Mercoledí servirá per scegliere l'avatar,Giovedí sfilata, Venerdí voto.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 13-11-2007 15:33  

Aspettate un attimo...Urnina c'è già. Stavolta dovrebbe farla Mizar e per quanto riguarda il tema deve essere deciso da Denisuccia e Valparaiso vincitori della scorsa edizione.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2007 23:41  
ok , allora aspetto Denisuccia e Mizar visto che Valparaiso ha rinunciato alla scelta.
Se non si fanno vive a breve,
LaFenice sará urnina, e per il tema faremo quanto scritto sopra.
I giorni rimarrebbero gli stessi, ma spostati di una settimana, la prossima.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2007 00:08  
andrè, sei partito in quinta!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2007 14:38  
Ok, beh bastava chiedere Gats, invece di partire direttamente a vanvera!
Urnina chi la dovrebbe fare, così mi metto d'accordo con lei?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-11-2007 14:55  
In teoria non dovrebbe farla il vincitore della scorsa edizione (ossia tu o Valpa)?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-11-2007 14:55  
orsù!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-11-2007 21:49  
EEEEEEHIIIII! Ci sonoooooo! Mi sono pure beccata uno squillo sul cel da mul, appena sono stata libera mi sono precipitata!

Urnina c'è, la pass l'abbiamo io e lafenice, se non ci sono problemi ci penso io, dato che sono tornata in pianta stabile, altrimenti ditemi come preferite fare, io - come si sa - mi ci diverto e in ogni caso non parteciperei alla GAT, in caso fateci sapere (a me e lafenice) per la pass
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-11-2007 22:22  
questa donna mi ama
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-11-2007 11:02  
quote:
In data 2007-11-19 22:22, mulaky scrive:
questa donna mi ama




devo mandarti lo stipendio come segretaria, altrochè!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 20-11-2007 14:09  
allora, sto tema??

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-11-2007 18:19  
urnina la farò io (dopo esserci accordate io e lafenice), den mi ha contattata per il tema, appena mi da l'ok definitivo apro i topic di discussione e sfilata.
Ipoteticamente ecco il calendario: mercoledì 21 apertura topic col tema e topic sfilata; in base all'ora di apertura valuterò quando chiudere le iscrizioni, direi circa 48 ore dopo. Votazioni aperte dal momento della chiusura delle iscrizioni fino a sabato (orario da definire)

Se ci sono problemi in merito parlate ora, comunque come sempre il vincitore della scorsa edizione ha l'ultima parola anche sui tempi
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125677 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: