FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i tuoi genitori ti insultano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i tuoi genitori ti insultano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
i tuoi genitori ti insultano?
si me le dicono qualche volta, ma solo se sono proprio incazzati 0 0%
si, spesso, ma scherzano 0 0%
si, spesso e ci sto male 2 20%
no, non fanno neanche parte del loro vocabolario 3 30%
no, perchè hanno rispetto per me 5 50%
Totale 10 100%

Autore i tuoi genitori ti insultano?
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-11-2007 17:41  
quote:
In data 2007-11-06 16:23, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-06 16:17, thetourist scrive:
dove vanno a finire i topic senza sondaggio della sezione sondaggi?


questa domanda con l'avatar ci sta da dio...


non ci avevo fatto caso ^_^

ovviamente prima di farla, la domanda, sono andata a vedere l'ultima pagina della sezione sondaggi

comunque, come avevo risposto nell'altro topic, mio padre, spesso e volentieri, ha usato termini molto poco lusinghieri verso di me, anche per scherzare, ma non solo.
mi ha sempre considerata una buona a nulla e me l'ha sempre fatto presente, probabilmente con l'intento di svegliarmi, ma è riuscito solo a rendermi più insicura.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-11-2007 19:05  
E come si fa ad insultare un figlio modello come il sottoscritto!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-11-2007 19:12  
Che io ricordi, non mi hanno mai insultato...sono insicuro per altre ragioni.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 06-11-2007 19:13  
quote:
In data 2007-11-06 19:05, eltonjohn scrive:
E come si fa ad insultare un figlio modello come il sottoscritto!!




E abbiamo scoperto una tua nuova dote: la modestia! Ah, le infinite possibilità di Elton...
... scherzo, eh! Non te la prendere, si fa per ridere!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-11-2007 19:15  
quote:
In data 2007-11-06 19:13, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-11-06 19:05, eltonjohn scrive:
E come si fa ad insultare un figlio modello come il sottoscritto!!




E abbiamo scoperto una tua nuova dote: la modestia! Ah, le infinite possibilità di Elton...
... scherzo, eh! Non te la prendere, si fa per ridere!



Boh, a quanto pare una dote almeno mi viene concessa, te ne sono grato
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 06-11-2007 19:16  
quote:
In data 2007-11-06 19:15, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-06 19:13, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-11-06 19:05, eltonjohn scrive:
E come si fa ad insultare un figlio modello come il sottoscritto!!




E abbiamo scoperto una tua nuova dote: la modestia! Ah, le infinite possibilità di Elton...
... scherzo, eh! Non te la prendere, si fa per ridere!



Boh, a quanto pare una dote almeno mi viene concessa, te ne sono grato




Spero vivamente che non te la sia presa.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-11-2007 19:19  
Ora potreste suggellare questa nascente storia d'amore limonando dibbrutto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 06-11-2007 19:20  
quote:
In data 2007-11-06 19:19, pensolo scrive:
Ora potreste suggellare questa nascente storia d'amore limonando dibbrutto.




Spiacente, Elton non è proprio il mio tipo.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 06-11-2007 19:22  
ma che cazzo di sondaggio è?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-11-2007 19:39  
quote:
In data 2007-11-06 19:20, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-11-06 19:19, pensolo scrive:
Ora potreste suggellare questa nascente storia d'amore limonando dibbrutto.




Spiacente, Elton non è proprio il mio tipo.



Pensolo a volte è di una gelosia insopportabile
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-11-2007 20:04  
Sì, sono stata insultata molto da mio padre e io ho sempre risposto con altrettanti insulti.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-11-2007 20:16  
In casa mia non è mai successo (anche perchè "casa mia" si riduce solo a mia madre, dato che mio padre non ha mai vissuto con noi).
Massimo può essere volato un "cretina" da parte di mia madre quando ero al liceo e quando si incazzava molto per lo studio.
Per il resto io non mi sono mai permessa di dirle qualche brutta parola... e sono contentissima così, perchè vedo molte famiglie che si insultano in modi pesantissimi (dove i termini "puttana" e "stronza" sono all'ordine del giorno).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-11-2007 20:54  
quote:
In data 2007-11-06 19:22, joey080 scrive:
ma che cazzo di sondaggio è?




ma che cazzo di intervento è?

comunque i miei del coglione, dell'imbecille o del deficiente ne l'avranno detto almeno centinaia di volte; mai a torto direi

però offese più gravi non credo di averne ricevute
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-11-2007 21:16  
ma davvero i vostri genitori non vi hanno mai insultato??? nemmeno in un accesso di rabbia???

tra le femmine della mia famiglia è consuetudine che la più vecchia dia della puttana alla più giovane ogni volta che si discute. consuetudine rivoluzionata da quella giacobina di mia sorella Doroty, non a caso soprannominata la sanscoulotte, che sembra fregarsene della mia maggiore età.

tuttavia non mi è mai sembrata una cosa così grave.

se mai, folcloristica.



_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-11-2007 21:44  
quote:
In data 2007-11-06 16:25, remedios scrive:
una volta mia madre mi gridò
"tutto ciò che è oro luccica.."


Credevo che non tutto ciò che è oro luccica.

Comunque sì, i miei mi insultavano abbastanza, fino a che ero alle superiori. Poi non ho più dato problemi.
Non gli colpevolizzo questa cosa, mi ha sempre più stizzito il fatto che non mi abbiano mai motivato in anni difficili come quelli adolescenziali

_________________
Ciò è la storia, di uno dei noi. Anche stato nata lui per il caso dentro via Gluck. In una città esterna, della casa, gente calma che ha lavorato. (Il Ragazzo di modo Gluck, EELST)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 06-11-2007 alle 21:44 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127653 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: