FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fine storia filmuppense.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fine storia filmuppense.   
Autore Fine storia filmuppense.
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-10-2007 21:38  
In maniera molto concisa vi faccio presente che non sprecherò più tempo in questo forum di viziati, idioti, fancazzisti, sanguisughe sociali, fascistelli, nepotisti e irrazionali.
Nel fare questo, però, desidero ringraziare Quilty e Alzayd che sono le uniche due persone attive stimabili appieno di questo forum.
Quindi addio e buona permanenza in questo luogo in cui vige una pericolosa mancanza di libertà e democrazia.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-10-2007 22:00  
mi sento di ringraziare ufficialmente la moderazione che, grazie alle sue spiccate tendenze antidemocratiche, ci ha liberato da una piaga virtuale.

ed è così che vogliamo salutarti, caro marquez:
quote:
In data imprecisata,malebolgia scrisse:
marchez i soci mensa mi hanno detto di mandarti a fare in culo alla secondapertreequattordici.
dopodiché, visto che ormai l'insulto verso la tua persona si è ormai trasformato in un simpatico passatempo, potrei anche augurarti qualcosa di peggiore esposto nel peggiore dei modi in modo che qualche utente, mosso a compassione, attui una controtendenza nel deriderti cosicché tu non ti senta in dovere di ammorbarci con le tue elucubrazioni dei pezzenti in fatto di intelligenza (e altre stronzate matematica compresa) ed essere quindi in grado di sentirti apposto con te stesso e toglierti finalmente dal cazzo senza che qualcuno, più verbalmente violento del sottoscritto, ti faccia notare le dabbenaggini partorite da quell'inutile testone di minchia a cui ti aggrappi con forza per non cadere definitivamente nella fossa comune dei rincoglioniti.

ti sono amico.
ciao e muori.



  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-10-2007 23:33  
quote:
In data 2007-10-27 22:00, 83Alo83 scrive:
mi sento di ringraziare ufficialmente la moderazione che, grazie alle sue spiccate tendenze antidemocratiche, ci ha liberato da una piaga virtuale.



Che coincidenza! L'altra notte, lontano dall'attenzione di utenti indiscreti, stavo giusto organizzando un piano diabolico per limitare ulteriormente la libertà di questo forum, così da accrescere il mio potere personale. E in effetti ho pensato che il primo passo sarebbe dovuto essere proprio l'allontanamento di Marquez da FilmUP. Pazzesco, quando si dice il caso...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-10-2007 00:13  
ammettetelo, il punto alla fine del titolo del topic è un tocco di classe
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-10-2007 00:16  
quote:
In data 2007-10-28 00:13, Mizar81 scrive:
ammettetelo, il punto alla fine del titolo del topic è un tocco di classe




Solo se da questo momento in poi non dovesse più scrivere davvero. Altrimenti sarebbe una merda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-10-2007 00:26  
meno male che marquez è morto....
ah marquez!!!! vai e marcisci all'inferno e non tornare mai più!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-10-2007 00:34  
Ciao.

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 28-10-2007 01:38  
ALZAYD E' STATO SBRANATO!!!
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-10-2007 03:10  
Olè! Ora facciamo il torneo di scacchi e vinco io

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-10-2007 04:00  
oh ma stasera ci sono i coen su canale 5
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-10-2007 08:03  
fiuuuuuuuuuùùù, per un momento ho pensato che filmup avrebbe chiuso


arggg, non c'è più il filmup di una volta.... si stava meglio quando si stava peggio
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-10-2007 09:15  
quote:
In data 2007-10-27 21:38, MARQUEZ scrive:
In maniera molto concisa vi faccio presente che non sprecherò più tempo in questo forum di viziati, idioti, fancazzisti, sanguisughe sociali, fascistelli, nepotisti e irrazionali.
Nel fare questo, però, desidero ringraziare Quilty e Alzayd che sono le uniche due persone attive stimabili appieno di questo forum.
Quindi addio e buona permanenza in questo luogo in cui vige una pericolosa mancanza di libertà e democrazia.



ciao....ah no, scusa...pensavo fossi un altro.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-10-2007 10:53  
quote:
In data 2007-10-27 23:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-27 22:00, 83Alo83 scrive:
mi sento di ringraziare ufficialmente la moderazione che, grazie alle sue spiccate tendenze antidemocratiche, ci ha liberato da una piaga virtuale.



Che coincidenza! L'altra notte, lontano dall'attenzione di utenti indiscreti, stavo giusto organizzando un piano diabolico per limitare ulteriormente la libertà di questo forum, così da accrescere il mio potere personale. E in effetti ho pensato che il primo passo sarebbe dovuto essere proprio l'allontanamento di Marquez da FilmUP. Pazzesco, quando si dice il caso...



prima che chiudiate il topic ci tengo a quotare con questo intervento:
ahahahahahah!

ps: alo sei cattivissimo! potresti rimpiazzare marquez e le sue stronzate?

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-10-2007 12:53  
Quindi ho vinto a tavolino a scacchi contro di lui?...
Ma vieni!...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-10-2007 12:58  
Che merda, io ormai ho già giocato e pure perso!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: