FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Non mi funziona Msn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Non mi funziona Msn   
Autore Non mi funziona Msn
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2007 18:51  
Non riesco a capire perchè msn non mi si connette.
Eppure l'orario e la data sono impostati bene.
Se clicco su Risoluzione Problemi mi avvia una specie di test, che viene però effettuato tutto correttamente.
Codice errore: 80048820

Da cosa può essere dato questo problema?

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2007 18:57  
Come non detto... ho risolto consultando un po' di pagine web.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2007 20:00  
ha dato per pochi minuti problemi pure a me: avevo tutti col simbolo del blocco ma se cliccavo col destro risultavano sbloccati
ho fatto un nuovo accesso e ho risolto il problema!

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2007 20:37  
Mmm a me invece non si connetteva proprio.
L'ho risolto digitanto un qualcosa (che non ricordo) su Esegui...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2007 23:40  
quote:
In data 2007-10-19 20:37, Lollina scrive:
L'ho risolto digitanto un qualcosa (che non ricordo) su Esegui...



Una formula di resurrezione dei morti in sumero. Con l'unico effetto collaterale di risvegliare anche i defunti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2007 14:00  
quote:
In data 2007-10-19 23:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-19 20:37, Lollina scrive:
L'ho risolto digitanto un qualcosa (che non ricordo) su Esegui...



Una formula di resurrezione dei morti in sumero. Con l'unico effetto collaterale di risvegliare anche i defunti.




In pratica sì.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005050 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: