FilmUP.com > Forum > Off Topic - Richiesta Oscuramento Avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Richiesta Oscuramento Avatar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Richiesta Oscuramento Avatar
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-10-2007 20:52  
ahahah...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-10-2007 21:26  
Oddio, credo sia la prima volta che leggo di una richiesta di oscuramento avatar.
Ad ogni modo basta bloccarlo con Adblock, com'è già stato detto. Certo che sarei curiosa pure di vedere cosa tira fuori Hollyday di peggio delle emorroidi di Mikdnight...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-10-2007 21:36  
Ahahaha... Fa schifo ma è divertentissimo. E' una di quelle cose che non si possono non fissare, talmente è disgustoso.

Il problema di fondo è uno. L'avatar di Midkight fa schifo a moltissimi utenti e tempo addietro tantissimi gli chiedevano di eliminarlo. Adesso, solo perchè un'estranea ha chiesto che questo venga tolto, tutti addosso a questa elogiando l'avatar di Mid.

Un po' la cosa fa ridere, no?

Anzi, adesso aggiungo una postilla alla mia firma con una frase citazione che ultimamente sto ripetendo troppe volte.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-10-2007 21:40  
quote:
In data 2007-10-19 21:36, Janet13 scrive:
Adesso, solo perchè un'estranea ha chiesto che questo venga tolto, tutti addosso a questa elogiando l'avatar di Mid.


Non tutti lo elogiano, in verità. Pure io l'ho bloccato!

Sarebbe figo il tema per la prossima GAT: avatar disgustosi. Tra l'altro allontanerebbe una cifra di nuovi iscritti.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-10-2007 21:41  
Io sarei la prima ad allontanarmi
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-10-2007 21:43  
quote:
In data 2007-10-19 21:41, Janet13 scrive:
Io sarei la prima ad allontanarmi


Seeeeeeee...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-10-2007 21:45  
Ahaha...purtroppo non è ironico! son stata latitante anche in quello degli avatar insanguinati!! ahahaha...
Se per disgusto ci manteniamo al livello di mid va bene, ma se si va oltre sparisco!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-10-2007 21:49  
In realtà molti mi hanno detto di levarlo ma è la prima volta che qualcuno lo ha chiesto direttamente ai moderatori.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-10-2007 21:52  
MIIIIINGHIAAA!! Entrerà nel guinness dei primati?

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-10-2007 21:55  
No, ti stavo spiegando perchè tutti sono andati contro holiday, e non perchè fosse un nuovo arrivato

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-10-2007 22:41  
quote:
In data 2007-10-19 17:43, Deeproad scrive:
Una volta Tristam, quando ancora era moderatore, decise di editare tutti i post di Marienbad al fine di modificarne la firma poiché riportava qualcosa che non gradiva. Sinceramente non ricordo di cosa si trattasse. Ricordo solo una grande risata generale che in effetti, ora come ora, andrebbe quotata nell'ambito di questo stesso topic. Midknight è un utente in gamba. Per il resto confidiamo nel fatto che, finiti gli Awards, scelga qualcosa di meno disgustoso.




se non sbaglio, era una rilettura del Padre Nostro in versione Seanma... una delle cose più gustose passate sul forum dalla fondazione.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-10-2007 22:43  
ovviamente non ha niente a che vedere col disgustoso avatar Midknightiano.

ma sempre meglio di tutti questi avatar con le tette da fuori.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2007 23:31  
Avevo aperto un sondaggino, volevo modificare una cosa e mi si è cancellato tutto...
Il sondaggio non verteva su quanto sono pirla ma...
"Con quale mostruoso avatar si ripresenterà a noi hollyday77?"
Se volete potete votare qui perchè non c'ho voglia di riscriverlo tutto da capo!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2007 23:38  
quote:
In data 2007-10-19 22:41, liliangish scrive:

se non sbaglio, era una rilettura del Padre Nostro in versione Seanma...




Mi sa che hai proprio ragione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-10-2007 03:43  
che poi tomtom deve spiegare chi l'ha obbligato a cambiare avatar

ma mettete pure della merda fumante mangiata da una vacca inculata da cattivik; non mi pare che nessuno abbia mai obbligato qualcuno a cambiare avatar come nessuno ha obbligato qualcuno mid a farlo, nonostante sia oggettivamente disgustoso

ma se vincesse l'auord sarebbe veramente il massimo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: