FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Canzone di Burt Bacharach preferita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Canzone di Burt Bacharach preferita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Canzone di Burt Bacharach preferita
Raindrops keep falling on my head 2 25%
The look of love 3 37.5%
I say a little prayer 1 12.5%
What's new,Pussycat 1 12.5%
Never fall in love again 0 0%
Close to you 1 12.5%
That's are friends for 0 0%
What the world needs now is love 0 0%
Magic moments 0 0%
others.... 0 0%
Totale 8 100%

Autore Canzone di Burt Bacharach preferita
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-10-2007 20:00  
Una sua canzone una volta che ti è entrata nella testa, praticamente non ti abbandona più. Secondo me uno dei più grandi songwriter americani del ventesimo secolo, vagamante jazz,molto easy listening ma senza essere mai banale. Tra le sue tante arcinote composizioni,quale preferite?

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 16-10-2007 alle 20:01 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-10-2007 20:37  
Raindrops keep falling on my head dalla colonna sonora di "Butch Cassidy" (grande Paul Newman in bici con Katherine Ross)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2007 20:37  
Non mi fa impazzire, ma l'album con Elvis Costello è molto bello...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2007 20:46  
quote:
In data 2007-10-16 20:37, roccomedia scrive:
Raindrops keep falling on my head dalla colonna sonora di Spiderman 2


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-10-2007 20:56  
Personalmente; What the world needs now is love e the Look of love
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 21:00  
quote:
In data 2007-10-16 20:00, eltonjohn scrive:
Secondo me uno dei più grandi songwriter americani del ventesimo secolo



Concordo. Difficile dire quale possa essere il suo pezzo migliore. Diciamo che tra le opzioni in gioco tenderei a votare per "The look of love". Ma in effetti anche per "I say a little prayer". Un'altra che mi piace molto è "Walk on by". Ma sono certo che al momento me ne stiano venendo in mente molte meno di quante effettivamente non ne abbia scritto, quindi mi riservo il diritto di cambiare idea.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 21:09  
Ecco, ad esempio mi è appena venuto in mente quel capolavoro di "Any day now"... Che metterei subito dopo "The look of love".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-10-2007 21:09  
Ce n'è una famosissima tratta dal film "Arturo" con Dudley Moore, ma non ne ricordo ne il titolo e ne l'interprete....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 21:16  
quote:
In data 2007-10-16 21:09, eltonjohn scrive:
ma non ne ricordo ne il titolo e ne l'interprete....



Eh, il difficile è proprio quello. Ricordarsi tutti brani che possono essere ricondotti a lui.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 16-10-2007 21:25  
Baby It's You, Walk On By, What The World Needs Now Is Love, I Say A Little Prayer

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 21:40  
quote:
In data 2007-10-16 21:25, Valparaiso scrive:
Baby It's You



Un'altra che ho dimenticato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-10-2007 22:41  
quote:
In data 2007-10-16 21:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-16 21:25, Valparaiso scrive:
Baby It's You



Un'altra che ho dimenticato.



Che sarebbe? Non sarà la stessa che coverizzarono i Beatles in Please,Please me?
"Shalla lalla lalla laaaaaa oh baby it's you..." No eh!?

_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-10-2007 22:51  
non so bene per quale motivo ma odio that's are friend for

sceglierne una come la migliore mi sembra invece impossibile; quest'uomo è comunque il più famoso sconosciuto del mondo a mio avviso

o per lo meno, quando mi ci sono avvicinato anni fa, mi ascoltavo i suoi album e non avevo la minima idea di quante fossero le canzoni sue che in realtà già conoscevo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-10-2007 22:54  
Sconosciuto...?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 23:03  
quote:
In data 2007-10-16 22:41, eltonjohn scrive:
Che sarebbe? Non sarà la stessa che coverizzarono i Beatles in Please,Please me?
"Shalla lalla lalla laaaaaa oh baby it's you..." No eh!?




Non so, al momento ho presente solo la versione delle Shirelles. Non ricordo se la incisero anche i Beatles.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127744 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: