FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali
reologia

Reg.: 08 Ott 2007
Messaggi: 51
Da: filmup (es)
Inviato: 14-10-2007 15:06  
1. Per la serie "Utente dell'anno":

Il migliore
La migliore

2. Per la serie "Sbattiamo la testa contro il muro":

Il peggiore
La peggiore

3. Per la serie "Fans in delirio":

Il più figo
La più figa

4. Per la serie "Non ce la farà mai":

Il più schiappa
La più schiappa

5. Per la serie "Jerry Lewis":

Il più simpatico
La più simpatica

6. Per la serie "Il sassolino nella scarpa":

Il più antipatico
La più antipatica

7. Per la serie "Profumo di santità":

Il più buono
La più buona

8. Per la serie "Peggio di Caino":

Il più cattivo
La più cattiva

9. Per la serie "Ma quante ne sai?!":

Il più preparato
La più preparata

10. Per la serie "Il nostro anti-Ghezzi":

Il più ignorante
La più ignorante

11. Per la serie "Me, myself & I":

Il più egocentrico
La più egocentrica

12. Per la serie "Il cavatappi nel deserto":

Il più inutile
La più inutile

13. Per la serie "Barbiturici&Benzodiazepine":

Il più noioso
La più noiosa

14. Per la serie "Herpes genitale":

Il più rompicoglioni
La più rompicoglioni

15. Per la serie "Ci manchi assai!":

Il grande assente
La grande assente

16. Per la serie "L'utente veste Prada":

L'avatar migliore
L'avatar peggiore

17. Per la serie "Frasi interrotte":
2.
La firma migliore
La firma peggiore

18. Per la serie "Che rivelazione!":

Utente rivelazione

19. Per la serie “Iago mi fa una pippa”:
Categoria scelta a votazione dagli utenti, proposta dall'utente mulaky.


Il più subdolo
La più subdola


Questa è la lista ufficiale delle categorie dei Filmup Awards 2007. Dal momento in cui la lista verrà postata avrete possibilità di inviare le vostre nominations all’utente “reologia”, saranno accettate le nominations fino alle ore 12 di domenica 21 ottobre.
Per ogni categoria potrete mandare 3 nomi di utenti femminili e 3 nomi di utenti maschili, dove vi sarà possibile avere i 6 nomi completi, mentre per utente rivelazione sarà considerato valido un solo nominativo per utente.
Nel caso non vi interessasse nominare tutte le 6 possibilità per categoria, potrete decidere di inviare la lista incompleta con, ad esempio, un nominativo solo (per categoria), o addirittura categorie senza nominativi.
L’unica cosa che vi viene chiesta è di inviare comunque privati contenenti la lista completa, e, nei casi sopra indicati, di lasciare semplicemente gli spazi vuoti.

Le nominations verranno postate martedì 23 ottobre. I nominati di ogni categoria verranno resi pubblici con, a fianco, il numero di voti raccolti.
Non sono stati postati, durante gli Awards precedenti, i nomi dei votanti per ogni candidato, e quest’anno si seguirà la stessa procedura.

Votazioni aperte!

  Visualizza il profilo di reologia  Invia un messaggio privato a reologia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-10-2007 15:23  
Speravo che spostando nuovamente il sondaggio nella sua sezione originaria, sarebbe rimasto visibile, nonostante non fosse più in standing (dato che qui di certo sarebbe finito in fondo alla lista), ma cos' non è accaduto. Dunque posto il link per chiunque volesse consultarlo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2007 15:27  
quote:
In data 2007-10-14 15:06, reologia scrive:
19. Per la serie “Iago mi fa una pippa”:
Categoria scelta a votazione dagli utenti, proposta dall'utente mulaky.


scontato per la maggior parte degli utenti, credo
premetto che non ho pensato a nessuno in particolare per questa categoria (niente progetto di killeraggio, dunque, almeno per quanto mi riguarda). dovevo necessariamente farci entrare un personaggio shakespeariano (amleto, ofelia, romeo, giulietta e otello erano ovviamente da scartare) e nel frattempo ho preso spunto dagli umori che ci sono su off topic (anche se non leggo molto da un bel po' di giorni a causa del lavoro matto e disperato).
spero, insomma, che non nasca nessun malumore che temo di aver già percepito (spero di sbagliarmi) nell'altro thread (il sondaggio). le mie intenzioni erano e sono quelle sopra citate.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-10-2007 18:44  
Come volevasi dimostrare.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-10-2007 18:47  
Preparo la mia lista...


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 14-10-2007 19:43  
quanto a me comunque non intendevo polemizzare sulla categoria scelta (altrimenti non l'avrai votata), ma soltanto dire che a mio parere (per la definizione stessa del termine subdolo, come poi qualcun altro ha specificato meglio) si presta a risultati buffi...

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2007 19:54  
Vabbè, pur dimostrando che anche lo scorso anno ci fosse, non è stata inserita ugualmente la categoria "Il topic dell'anno"!
Peccato!
Secondo me era una gran bella categoria.
In definitiva il forum si basa tutto su questo, aprire topic...
Sarà per l'anno prossimo.
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-10-2007 20:03  
Scusa Topper!
Si può sempre inserire, non ha ancora votato nessuno. Però "l'ufficialità" ormai è data. Non vorrei partissero polemiche anche per questo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
reologia

Reg.: 08 Ott 2007
Messaggi: 51
Da: filmup (es)
Inviato: 14-10-2007 20:04  
quote:
In data 2007-10-14 20:03, denisuccia scrive:
Scusa Topper!
Si può sempre inserire, non ha ancora votato nessuno. Però "l'ufficialità" ormai è data. Non vorrei partissero polemiche anche per questo...




Niente, non si può.
Sono arrivati i primi voti!

  Visualizza il profilo di reologia  Invia un messaggio privato a reologia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2007 20:05  
quote:
In data 2007-10-14 20:03, denisuccia scrive:
Scusa Topper!
Si può sempre inserire, non ha ancora votato nessuno. Però "l'ufficialità" ormai è data.


quote:
In data 2007-10-14 19:54, Topper scrive:
Sarà per l'anno prossimo.


_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2007 22:01  
votato.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 14-10-2007 22:06  
quote:
In data 2007-10-14 22:01, EricDraven scrive:
votato.



di gia?
mo voto pure io...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2007 22:15  
quote:
In data 2007-10-14 22:01, EricDraven scrive:
votato.


Ahahah, scusa ma appena ti ho letto mi è venuto in mente questo!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2007 22:20  
E scusa de che, c'è una parte di Fantocci in ognuno di noi!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2007 22:32  
E comunque bisognerà isolare Midknight fino alla fine degli Awards!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
  
0.127717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: