FilmUP.com > Forum > Attualità - I soliti crucchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I soliti crucchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I soliti crucchi
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-10-2007 12:44  
quote:
In data 2007-10-13 12:41, SamTheLion scrive:
comunque io in germania ci sono stato due volte, e sono prossimo a una nuova partenza, stavolta per un periodo piuttosto prolungato. nelle due precedenti visite ho trovato al 90% persone educatissime e gentili, e in particolare non ho mai avuto alcun problema riguardante la mia nazionalità. e sinceramente sospetto che non ne avrei avuti neanche se fossi stato aborigeno.



E anche se avessi violentato una ti avrebbero probabilmente giustificato per via delle tue origini etniche e culturali

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 13-10-2007 12:45  
(x elton)

ma vai a cagare, vai.
che ne sai di cultura aborigena?
quale minima idea avresti del ruolo della donna nelle loro comunità?

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 13-10-2007 alle 12:45 ]

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 13-10-2007 12:46  
quote:
In data 2007-10-13 12:44, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-10-13 12:41, SamTheLion scrive:
comunque io in germania ci sono stato due volte, e sono prossimo a una nuova partenza, stavolta per un periodo piuttosto prolungato. nelle due precedenti visite ho trovato al 90% persone educatissime e gentili, e in particolare non ho mai avuto alcun problema riguardante la mia nazionalità. e sinceramente sospetto che non ne avrei avuti neanche se fossi stato aborigeno.



E anche se avessi violentato una ti avrebbero probabilmente giustificato per via delle tue origini etniche e culturali


se mi fossi imbattuto in un giudice coglione, probabilmente si.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 13-10-2007 12:46  
quote:
In data 2007-10-13 11:22, eltonjohn scrive:
Scrivi qualcosa di concreto invece di coglioneggiare come al tuo solito!



Riassumendo:
i sardi (anche se delinquenti) assomigliano agli irlandesi e sono superiori agli aborigeni e agli ottentotti, i quali a loro volta sono superiori agli zingari, che pur delinquono e spesso hanno anche la nazionalità italiana, ma restano ad un livello sub umano, tal per cui non si innesca quell'orgoglio nazionale che ci permette di insegnare agli altri popoli la gioia del cibo cotto e di altre conquiste della civiltà.

Firmato Elton John

P.s.: al bar sotto casa mia faresti faville...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-10-2007 12:54  
quote:
In data 2007-10-13 12:20, eltonjohn scrive:
l'unica cosa che ormai vi ricorda che siete italiani è il rombo di una Ferrari o un goal di Totti ( che pena.....)


l'unica cosa che ci ricorda di essere italiani è il fatto che ci siano idioti che aprono topic intitolandoli "i soliti crucchi".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 13-10-2007 13:01  
quote:
In data 2007-10-13 11:22, eltonjohn scrive:
Scrivi qualcosa di concreto invece di coglioneggiare come al tuo solito!



Riassumendo:
i sardi (anche se delinquenti) assomigliano agli irlandesi e sono superiori agli aborigeni e agli ottentotti, i quali a loro volta sono superiori agli zingari, che pur delinquono e spesso hanno anche la nazionalità italiana, ma restano ad un livello sub umano, tal per cui non si innesca quell'orgoglio nazionale che ci permette di insegnare agli altri popoli la gioia del cibo cotto e di altre conquiste della civiltà.

Firmato Elton John

P.s.: al bar sotto casa mia faresti faville...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 13:01  
quote:
In data 2007-10-13 12:46, madpierrot scrive:
quote:
In data 2007-10-13 11:22, eltonjohn scrive:
Scrivi qualcosa di concreto invece di coglioneggiare come al tuo solito!



Riassumendo:
i sardi (anche se delinquenti) assomigliano agli irlandesi e sono superiori agli aborigeni e agli ottentotti, i quali a loro volta sono superiori agli zingari, che pur delinquono e spesso hanno anche la nazionalità italiana, ma restano ad un livello sub umano, tal per cui non si innesca quell'orgoglio nazionale che ci permette di insegnare agli altri popoli la gioia del cibo cotto e di altre conquiste della civiltà.

Firmato Elton John

P.s.: al bar sotto casa mia faresti faville...


Tu faresti faville alla neuro
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 13:02  
quote:
In data 2007-10-13 12:54, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-10-13 12:20, eltonjohn scrive:
l'unica cosa che ormai vi ricorda che siete italiani è il rombo di una Ferrari o un goal di Totti ( che pena.....)


l'unica cosa che ci ricorda di essere italiani è il fatto che ci siano idioti che aprono topic intitolandoli "i soliti crucchi".



Allora continua a lasciarti umiliare "senza palle"
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-10-2007 13:11  
quote:
In data 2007-10-13 12:43, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-13 12:21, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-10-12 22:24, eltonjohn scrive:
La cosa mi ha fortemente indignato, si tratta di un episodio dagli indiscussi connotati razzisti, dove un cittadino italiano ( senz'altro reo e delinquente e che merita una pena anche più severa di quella che gli è stata alla fine inflitta,perchè le donne non si picchiano) è stato trattato alla stregua di un aborigeno,il cui atto è parzialmente giustificabile a causa della sua provvenienza etnica e geografica.

Scusa..ma vuoi dire che se si fosse trattato di un aborigeno, la sentenza sarebbe stata più accettabile?
Puoi spiegarti meglio?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 13-10-2007 alle 12:22 ]


Certo che sarebbe stata più accettabile, un aborigeno provviene in effetti da una società culturalmente e socialmente molto meno evoluta rispetto a quella da cui provviene un sardo....o no?!! per te?



Tu ti fai tanto paladino di questo presunto "orgoglio italico", però non ti degni di imparare neanche i rudimenti della lingua della nazione che affermi di venerare.
Eppure la lingua è proprio uno dei pochi fondamenti che dovrebbero metterci tutti d'accordo.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 13:15  
quote:
In data 2007-10-13 13:11, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-10-13 12:43, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-13 12:21, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-10-12 22:24, eltonjohn scrive:
La cosa mi ha fortemente indignato, si tratta di un episodio dagli indiscussi connotati razzisti, dove un cittadino italiano ( senz'altro reo e delinquente e che merita una pena anche più severa di quella che gli è stata alla fine inflitta,perchè le donne non si picchiano) è stato trattato alla stregua di un aborigeno,il cui atto è parzialmente giustificabile a causa della sua provvenienza etnica e geografica.

Scusa..ma vuoi dire che se si fosse trattato di un aborigeno, la sentenza sarebbe stata più accettabile?
Puoi spiegarti meglio?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 13-10-2007 alle 12:22 ]


Certo che sarebbe stata più accettabile, un aborigeno provviene in effetti da una società culturalmente e socialmente molto meno evoluta rispetto a quella da cui provviene un sardo....o no?!! per te?



Tu ti fai tanto paladino di questo presunto "orgoglio italico", però non ti degni di imparare neanche i rudimenti della lingua della nazione che affermi di venerare.
Eppure la lingua è proprio uno dei pochi fondamenti che dovrebbero metterci tutti d'accordo.


Non cercare la polemica a tutti i costi,cerca anche tu di dire qualcosa di intelligente in proposito (come sembrava tu avessi iniziato...ma forse mi ero illuso) o altrimenti vattene a cazzeggiare sul topic dei succhi di frutta

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-10-2007 alle 13:16 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-10-2007 13:16  
quote:
In data 2007-10-13 13:02, eltonjohn scrive:
Allora continua a lasciarti umiliare "senza palle"


qui l'unica cosa che umilia gli italiani sei tu.

anzi ti dirò che questo giudice secondo me - e se mi sono fatto un'idea corretta della situazione, cosa di cui naturalmente tu non ti preoccupi - ha dimostrato una grande apertura mentale, altro che razzismo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 13:19  
quote:
In data 2007-10-13 13:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-10-13 13:02, eltonjohn scrive:
Allora continua a lasciarti umiliare "senza palle"


qui l'unica cosa che umilia gli italiani sei tu.

anzi ti dirò che questo giudice secondo me - e se mi sono fatto un'idea corretta della situazione, cosa di cui naturalmente tu non ti preoccupi - ha dimostrato una grande apertura mentale, altro che razzismo.



Tu vo' fà l'ammericano...mericano, ma ssi nate in Italyyyyyyy......
Ma cambia avatar almeno
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-10-2007 13:21  
quote:
In data 2007-10-13 13:15, eltonjohn scrive:
cerca anche tu di dire qualcosa di intelligente in proposito (come sembrava tu avessi iniziato...ma forse mi ero illuso) o altrimenti vattene a cazzeggiare sul topic dei succhi di frutta


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 13:21  
Appunto....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 13-10-2007 13:25  
quote:
In data 2007-10-13 13:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-10-13 13:02, eltonjohn scrive:
Allora continua a lasciarti umiliare "senza palle"


qui l'unica cosa che umilia gli italiani sei tu.

anzi ti dirò che questo giudice secondo me - e se mi sono fatto un'idea corretta della situazione, cosa di cui naturalmente tu non ti preoccupi - ha dimostrato una grande apertura mentale, altro che razzismo.



sà, in che senso?
da quel che ho letto, sto tizio ha fatto delle cose tremende...
l'unica attenuante che mi sembra ragionevole per questo tipo di cose è eventualmente l'infermità mentale...
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.010620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: