FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è l'utente più gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è l'utente più gay?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Chi è l\'utente più gay?
TomThom 4 10.3%
Mario54 1 2.6%
Sandrix81 4 10.3%
Deeproad 1 2.6%
Eltonjohn 9 23.1%
HistoryX 1 2.6%
Joeblack 14 35.9%
AlZayd 2 5.1%
Gatsby 0 0%
Altri...(specificare) 3 7.7%
Totale 39 100%

Autore Chi è l'utente più gay?
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-10-2007 17:13  
quote:
In data 2007-10-12 17:11, mariano scrive:
io pisellina nn l'ho mai sentita dire, e mi farebbe pure abbastanza schifo sentirlo dire da una ragazza...

"ecco, questa è la mia pisellina"

......



Eppure...è così.
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-10-2007 17:15  
quote:
In data 2007-10-12 17:06, Logan71 scrive:
quote:
In data 2007-10-12 16:48, mariano scrive:




...adoro troppo la ciccietta baffuta!




ma che è sta ciccietta baffuta?

giuro che c'ho i brividi sulla schiena da 5 minuti, perlomeno...

[/quote]

Ok, ok vi chiarisco le idee se mai ce ne fosse bisogno...voglio dire, sfumatura dialettale a parte...se capisce ce che parlo dai!
SVEGLIA!!!
allora dicesi Ciccia Baffuta sinonimo di: Gnocca, figa o fica (secondo declinazione geografica), ciornia e fregna, fessa e pucchiacca, mona e potta, ciccia baffuta, baffetta, e conchiglia, sticchiu, fissa, bernarda, patonza e patatronza, spaccherella, micia, topa e fresca. E poi ci sono i nomi che usano le donne, che sono meno: patatina, farfallina, pisellina, passerina e via dicendo (ma sempre in INA...come...che carina ).


Ho reso?
Certo non pretendo di essere Gioacchino Belli (e lui si che se ne intendeva... )

Anzi colgo l'occasione per dare una botta di cultura a 'sto topic...

LA MADRE DE LE SANTE
Belli Gioacchino


Chi vò chiede la monna a Caterina,
Pe ffasse intenne da la gente dotta
Je toccherebbe a dì: vurva, vaccina,
E dà giù co la cunna e co la potta.

Ma noantri fijacci de miggnotta
Dimo cella, patacca, passerina,
Fessa, spacco, fissura, bucia, grotta,
Fregna, fica, ciavatta, chitarrina.

Sorca, vaschetta, fodero, frittella,
Cicia, sporta, perucca, varpelosa,
Chiavica, gattarola, finestrella.

Fischiarola, quer-fatto, quela-cosa,
Urinale, fracoscio, ciumachella,
La-gabbia-der-pipino, e la-brodosa.


E si vòi la cimosa,
Chi la chiama vergogna, e chi natura,
Chi ciufeca, tajola e sepportura.


Roma, 6 dicembre 1832


Olè


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[/quote]

...se volete la traduco...hai visto mai...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 12-10-2007 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-10-2007 18:29  
Incredibile, erano mesi che non passavo di qua ma certe cose mica son cambiate.
Logan che si autolapida è sempre spettacoloso.
Ma ora mi tolgo.
Adieu (cit.)
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-10-2007 20:45  
ahahah...Logan!
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 12-10-2007 21:33  
ecco, lo sapevo, lo avete scatenato...
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2007 01:33  
JOEBLACK!
Aaaah, finalmente, non ce la facevo più!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 13-10-2007 10:05  
quote:
In data 2007-10-12 21:33, SamTheLion scrive:
ecco, lo sapevo, lo avete scatenato...




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 11:19  
Ma come mai Joeblack risulterebbe il più gay di tutti? A me sinceramente non la da quell'idea, ce ne sono altri di gran lunga più meritevoli del titolo di più frocione,ad esempio l'autore del topic
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-10-2007 11:53  
quote:
In data 2007-10-13 11:19, eltonjohn scrive:
Ma come mai Joeblack risulterebbe il più gay di tutti? A me sinceramente non la da quell'idea, ce ne sono altri di gran lunga più meritevoli del titolo di più frocione,ad esempio l'autore del topic


Se io sono gay, con tutto il rispetto che ho per loro, tu farai strada nella vita, babbeo.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2007 13:54  
quote:
In data 2007-10-12 11:38, Chenoa scrive:
Brrr...



posso unirmi al tuo brrr?


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-10-2007 14:13  
dopo aver visto settimana scorsa marquez aggirarsi con una deliziosa camicettina rosa per la mensa universitaria voto per lui
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 14:20  
quote:
In data 2007-10-13 14:13, DottorDio scrive:
dopo aver visto settimana scorsa marquez aggirarsi con una deliziosa camicettina rosa per la mensa universitaria voto per lui



E allora io che l'ho visto girare per il centro in tailleur e minigonna cosa dovrei dire?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2007 15:11  
quote:
In data 2007-10-13 14:13, DottorDio scrive:
dopo aver visto settimana scorsa marquez aggirarsi con una deliziosa camicettina rosa per la mensa universitaria voto per lui




Scherzi a parte, tu che lo conosci... Marquez è nerd sotto il profilo prettamente estetico? Me lo sono sempre domandato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 13-10-2007 17:53  
A elton john piace farsi violentare dai sardi...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2007 18:28  
quote:
In data 2007-10-13 17:53, madpierrot scrive:
A elton john piace farsi violentare dai sardi...



A te lascio i maschi di tutte le restanti regioni
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126876 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: