FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Che Cattivo Sei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Che Cattivo Sei?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che Cattivo Sei?
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2007 12:57  
Ho trovato questo test (spero non sia già stato linkato) per sapere a quale cattivo del cinema somigli

http://spettacolo.alice.it/interaction/test/002/

Io sono risultata una Freddy Krueger, spietata e spiritosa...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-09-2007 13:02  
Darth Vader: dominatore dell'universo

Se c'è una cosa che non sopporti è la violenza gratuita: perché lasciarsi andare a inutili spargimenti di sangue quando c'è da conquistare l'intero universo?


Yesss, direi perfetto

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 29-09-2007 alle 13:02 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-09-2007 13:04  
Dr Evil: la stupidità del male

La tua malvagità è vasta solo quanto la tua incredibile incapacità di portare a termine uno solo dei tuoi sballatissimi piani.
Hai mai pensato che spiegare dettagliatamente all'eroe come intendi ucciderlo potrebbe essere un inutile spreco di tempo? Per non parlare della tua curiosa attitudine a rivelargli, nei dettagli, i tuoi piani di conquista... proprio un attimo prima che fugga dal tuo segretissimo rifugio per la porta principale (aperta).

_________________
...partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
------
Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 29-09-2007 alle 13:05 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-09-2007 13:04  
Io sono Magneto.Figo

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-09-2007 13:04  
henry lee lucas.

vi faccio a pezzi perché sì.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-09-2007 13:17  
quote:
In data 2007-09-29 13:04, Midknight scrive:
Io sono Magneto.Figo



Pure io...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-09-2007 13:22  
Magneto: la nemesi


Qualcuno deve riportare un po' di ordine nel mondo e quel qualcuno sei tu!
Certo, ristabilire la giustizia è importante. Peccato che tu abbia la tendenza ad interpretare il ruolo del vendicatore in un modo lievemente troppo zelante e che dia alla parola "giustizia" un'interpretazione del tutto personale (comprendente sofisticati sistemi di tortura).
Il giorno che ti spuntassero dei super poteri i tuoi ex compagni delle elementari che ti rubavano la merenda farebbero meglio a trovarsi un rifugio molto ma molto lontano!

spettacolo!


_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2007 13:38  
Darth Vader pure io.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-09-2007 14:43  
Magneto: la nemesi

Qualcuno deve riportare un po' di ordine nel mondo e quel qualcuno sei tu!
Certo, ristabilire la giustizia è importante. Peccato che tu abbia la tendenza ad interpretare il ruolo del vendicatore in un modo lievemente troppo zelante e che dia alla parola "giustizia" un'interpretazione del tutto personale (comprendente sofisticati sistemi di tortura).
Il giorno che ti spuntassero dei super poteri i tuoi ex compagni delle elementari che ti rubavano la merenda farebbero meglio a trovarsi un rifugio molto ma molto lontano!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2007 14:46  
Lex Luthor: aspirante dio

Distruggere la California provocando un terremoto? Far crescere un nuovo continente in mezzo all'Atlantico?
I tuoi piani di conquista hanno un denominatore comune: l'assoluta creatività e una certa mancanza di praticità. L'ambizione sfrenata unita alla follia ti rendono uno dei più pericolosi cattivi di tutti i tempi.
Per abbatterti c'è proprio bisogno di un supereroe (psst, non dimenticare: kri-pto-ni-te).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-09-2007 14:46  
Apperò...

Lex Luthor: aspirante dio

Distruggere la California provocando un terremoto? Far crescere un nuovo continente in mezzo all'Atlantico?
I tuoi piani di conquista hanno un denominatore comune: l'assoluta creatività e una certa mancanza di praticità. L'ambizione sfrenata unita alla follia ti rendono uno dei più pericolosi cattivi di tutti i tempi.
Per abbatterti c'è proprio bisogno di un supereroe (psst, non dimenticare: kri-pto-ni-te).

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-09-2007 14:46  
Ommioddio Mulaky! Siamo troppo troppo uguali!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2007 14:47  
ahaahahahah siamo proprio gemelle!!!!!
stesso risultato, stessa ora!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-09-2007 14:48  
Giaaaaaaa

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2007 14:50  
a me è uscito "sandrix81: moderatore di filmup"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: