FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film non finiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film non finiti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Film non finiti
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 13-10-2002 13:07  
C'è qualche film che, anche con tutta la buona volontà, non siete riusciti a finire di vedere?
Io "Magnolia". So che c'è chi questo film lo ama molto, ma io dopo un'ora e mezza non ne potevo più, così ho spento e ho riportato il DVD in videoteca.
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2002 13:50  
Mmm... più di qualcuno!
Ne dico due che ho comprato per la loro "fama":
- Moulin Rouge. Ho visto per due volte i primi venti minuti, ma proprio non c l'ho fatta...
- Natural Born Killers. Ho provato un paio di volte, ma non sono mai arrivato alla fine...

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 13-10-2002 14:35  
Magnolia ? Ma è bellissimo ! Cmq, quando inizio a vedere un film, non smetto mai : anche se mi fa schifo, infatti, voglio vedere dove va a parare.Mi spinge la curiosità, insomma...
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 13-10-2002 14:45  
quote:
In data 2002-10-13 14:35, JohnMilton scrive:quando inizio a vedere un film, non smetto mai : anche se mi fa schifo, infatti, voglio vedere dove va a parare.Mi spinge la curiosità, insomma...



Idem, anche se "In The Bedroom" ha messo a dura prova la mia pazienza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SprMAX il 13-10-2002 alle 14:46 ]

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2002 14:46  
quote:
In data 2002-10-13 13:50, tabris74 scrive:
- Moulin Rouge. Ho visto per due volte i primi venti minuti, ma proprio non c l'ho fatta...



Beh!
Io ho visto i primi 16 minuti... poi mi è venuto mal di testa e nausea e ho chiuso...
non sò bene perchè... ma è così!

Poi... ho visto Titanic in una settimana... è grave?


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2002 14:52  
Giusto l'altro giorno su Telepiù ho cominciato a guardare "The Snatch" e dopo un'ora di film non ce l'ho fatta più e ho spento la tv. Che boiata!
Di solito sopporto e arrivo fino alla fine dato che non mi piace lasciare le cose a metà e poi se non lo vedo tutto come posso criticare?
Ho fatto molta fatica a veder finire The Cell e mi sono addormentata al cinema con Spy Game (pallosissimo).

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 13-10-2002 15:37  
Io mi sono addormentata con Pearl Harbour... l'ho visto in 4 giorni, o forse 5...

_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-10-2002 16:28  
quote:
In data 2002-10-13 13:50, tabris74 scrive:
Mmm... più di qualcuno!
Ne dico due che ho comprato per la loro "fama":
- Moulin Rouge. Ho visto per due volte i primi venti minuti, ma proprio non c l'ho fatta...
- Natural Born Killers. Ho provato un paio di volte, ma non sono mai arrivato alla fine...

Ciao,


AAAARGGGHHH!!!!NBK è bellissimo,d'accordo un po' eccentrico,ma vale la visione.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-10-2002 16:42  
io ne ho una cifra...uno su tutti "l'uomo che sussurrava ai cavalli":non è un brutto film,ma non ne potevo più e morfeo,grazie a dio,mi ha strappato a quella tortura.
un'altro è "c'è posta per te":se vedevo un'altra smorfia della ryan mi veniva l'orchite.
un'altro è "will hunting":ma credo sia stata semplicemente stanchezza,non dipende dal film.
un'altro è "salvate il soldato ryan":troppo,troppo,troppo lungo e tra l'altro molto discutibile contenutisticamente.
un'altro è "irreversible":al contrariodi molti non me ne volevo andare per la violenza,ma per la banalità involontaria.
e poi ce ne sono altri mi sa,ora ci penso.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-10-2002 08:41  
Mi sono addormentato 3 volte su 3 cercando di vedere Point Break...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 35
Da: modena (MO)
Inviato: 14-10-2002 15:17  
Un titolo su tutti, e so che qualcuno mi odiera' per questo

La sottile linea rossa
a meta' film per la prima volta nella mia lunga carriera di cinefilo ho avuto l'irresistibile impeto di abbandonare la sala e se l'ho portato a termine lo si deve solo alla compagnia di amici che ha tanto insistito.
L'unico ricordo che ho del film e' l'erba, di cui probabilmente anche il regista si faceva abbondantemente
_________________
I am not IN the business, I AM the business!

  Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2002 01:18  
mmmhh..."The Hurricane"...mi sono addormentata...ma ero sul divano di casa mia...e non mi intendo di boxe, di solito i film per quanto brutti li vedo sempre fino alla fine.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 16-10-2002 22:38  
sembrerà strano ma io non ho ancora visto tutto il gladiatore !! prendo sonno sempre quando gli uccidono la famiglia !!!

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
thrauma

Reg.: 06 Ott 2002
Messaggi: 12
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 16-10-2002 23:33  
Personalmente non sono riuscito a vedere "Easy Rider"

Enrico

www.thrauma.com

  Visualizza il profilo di thrauma  Invia un messaggio privato a thrauma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-10-2002 00:39  
quote:
In data 2002-10-16 23:33, thrauma scrive:
Personalmente non sono riuscito a vedere "Easy Rider"

Enrico

http://www.thrauma.com



Io Easy rider l'ho visto tutto e mi è anche piaciuto un sacco...invece sai che film non sono riuscito a vedere...o meglio mi addormentavo ogni 5 minuti?
Ma proprio lui: PAGANINI HORROR!
Voglio una barriera invisibile!!!!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: