FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - 10 anni!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > 10 anni!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 10 anni!!!
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-09-2007 11:40  
beh, please è bellissima

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 12:30  
quote:
In data 2007-09-25 11:28, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-09-24 19:35, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-09-24 17:40, TomThom scrive:
Pop è uno degli album più belli degli U2...sperimentale, musicalmente avanti (come sempre) e con i testi forse più profondi della loro intera discografia...un quasi capolavoro a mio parere.



Mmm... Pop dici? Chissà, un giorno potrei anche fare lo sforzo di ascoltarlo, ma i singoli che ne furono tratti credo siano comunque sufficienti a qualificarlo come una gran bella merda...



De gustibus...mai ascoltata Please, ad esempio? Non sai che tte perdi!



Certo che l'ho ascoltata, era uno dei singoli. Bella canzone, ma identica ad almeno un ventina di precedenti canzoni degli U2...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 12:32  
Ok...allora vira su Do You Feel Loved o If You Wear That Velvet Dress...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 12:52  
io conosco a memoria quell'album. come tutti quelli precedenti.. perchè con atycb ho smesso di seguirli davvero.

a qualcuno può piacere un album sperimentale come pop, ma stento a credere che possa essere altrettanto estimatore degli album passati perchè sono davvero stili troppo diversi.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 13:02  
quote:
In data 2007-09-25 12:52, AtIpIcA scrive:
io conosco a memoria quell'album. come tutti quelli precedenti.. perchè con atycb ho smesso di seguirli davvero.

a qualcuno può piacere un album sperimentale come pop, ma stento a credere che possa essere altrettanto estimatore degli album passati perchè sono davvero stili troppo diversi.




Si può amare alla follia Mozart e pure Rachmaninov!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 13:14  
A me piacevano molto dischi degli u2 sperimentali in maniera intelligente, come Achtung Baby, Zooropa, o anche The Unforgettable Fire... Ma fare la sperimentazione senza idee, limitandosi a tentare di innestare un rockettino abbastanza scialbo su ritmiche da discoteca, è un'operazione che lascia il tempo che trova.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 13:28  
quote:
In data 2007-09-25 13:02, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-09-25 12:52, AtIpIcA scrive:
io conosco a memoria quell'album. come tutti quelli precedenti.. perchè con atycb ho smesso di seguirli davvero.

a qualcuno può piacere un album sperimentale come pop, ma stento a credere che possa essere altrettanto estimatore degli album passati perchè sono davvero stili troppo diversi.




Si può amare alla follia Mozart e pure Rachmaninov!




dici? secondo me non è possibile amarli alla stessa maniera. rachmaninov è molto passionale, impetuoso, deciso.. non credo sia paragonabile a mozart.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 14:11  
Probabilmente sono io strano, allora...
Nel senso che amo dannatamente gli U2 fino a Pop compreso, anche se è indubbio che dovendo scegliere una decade U2iana la mia preferenza va sul decennio 80-90...
Però amo alla follia le loro sperimentazioni semidance a la Discoteque, da parte mia l'ho vista come una sorta di autopresaperilculo simpatica...(vedi il video)
Cioè li amo in toto...sarà che sono un superfan...

Lustratevi gli occhi...

http://www.youtube.com/watch?v=lZSPiojUCFI
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 15:03  
esatto. pop è una presa per il culo simpatica, niente di +.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 15:28  
Sì, ma infatti cose come Discotheque sono divertenti, soprattutto se guardi anche i video e, suppongo, i concerti... Però se devo valutarlo come disco, lo trovo inutilissimo.
parere personale ovviamente...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: