FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - windows live messenger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > windows live messenger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore windows live messenger
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-09-2007 18:44  
quote:
In data 2007-09-25 21:07, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-09-17 12:28, AtIpIcA scrive:
fino alla settimana scorsa usavo la versione 7.5 di MSN.
giovedì o venerdì, quando ho cercato di fare il login, una finestra mi ha detto che per continuare dovevo necessariamente aggiornare il programma.



ecco perche' mi dice sempre che il servizio non e' accessibile... l'occasione buona per disinstallare pure il 7.5


ah... e io che volevo chiedere consiglio a te per sapere se fare o no l'installazione della nuova versione...

forever skype!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 26-09-2007 19:07  
forever iaù messenger!

ma a proposito di msn, nelle schedine dei contatti della nuova versione l'anteprima degli avatar è molto più piccola... nammerda.
c'è un mio amico che vede direttamente gli avatar (grandi) al posto degli omini verdi nella schermata principale, ma non si ricorda come ha cambiato questa impostazione nè riusciamo a trovarla. qualcuno lo sa?

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-09-2007 20:29  
intanto sono riuscita a levare quei merdoso "contatti di messaggistica non istantanea":
contatti->filtra contatti->spunta "solo messenger"
contatti->ordina contatti->levare spunta su "messaggistica non istantanea"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-09-2007 20:48  
quote:
In data 2007-09-21 12:52, oronzocana scrive:


ma i messaggi offline ti vanno?
perchè con amule, ad esempio, non funzionano a dovere.




Boh, è una funzione che non ho mai usato. Ti dirò che in casi estremi uso anche PixaMSN. E' un Messenger MSN essenziale che però consente la connessione al protocollo anche laddove viene esplicitamente impedito (vedi sale computer università e simili).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-09-2007 22:40  
quote:
In data 2007-09-21 03:02, Deeproad scrive:
Comunque se il Messenger di Windows vi crea tutti questi problemi, vi consiglierei di provare Pidgin, un programma che supporta il protocollo MSN.

In sostanza potete connettervi (anche contemporaneamente) ai seguenti servizi:

* AIM
* Bonjour
* Gadu-Gadu
* Google Talk
* Groupwise
* ICQ
* IRC
* MSN
* MySpaceIM
* QQ
* SILC
* SIMPLE
* Sametime
* XMPP
* Yahoo!
* Zephyr

Esiste anche in versione portatile, senza installazione. Io lo uso e mi trovo bene.




Ho provato a installare Pidgin, mi connetto a Msn, ma i contatti non riesco a vederli... non dirmi che devo riinserirli a uno a uno?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2007 00:09  
quote:
In data 2007-09-26 22:40, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-09-21 03:02, Deeproad scrive:
Comunque se il Messenger di Windows vi crea tutti questi problemi, vi consiglierei di provare Pidgin, un programma che supporta il protocollo MSN.

In sostanza potete connettervi (anche contemporaneamente) ai seguenti servizi:

* AIM
* Bonjour
* Gadu-Gadu
* Google Talk
* Groupwise
* ICQ
* IRC
* MSN
* MySpaceIM
* QQ
* SILC
* SIMPLE
* Sametime
* XMPP
* Yahoo!
* Zephyr

Esiste anche in versione portatile, senza installazione. Io lo uso e mi trovo bene.




Ho provato a installare Pidgin, mi connetto a Msn, ma i contatti non riesco a vederli... non dirmi che devo riinserirli a uno a uno?




No certo, li prende direttamente dal profilo MSN online. Assicurati che sotto la voce "contatti" > "Mostra" (Show) siano selezionate le voci che ti interessano.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-10-2002 20:03  
quote:
In data 2007-09-26 20:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-09-21 12:52, oronzocana scrive:


ma i messaggi offline ti vanno?
perchè con amule, ad esempio, non funzionano a dovere.




Boh, è una funzione che non ho mai usato. Ti dirò che in casi estremi uso anche PixaMSN. E' un Messenger MSN essenziale che però consente la connessione al protocollo anche laddove viene esplicitamente impedito (vedi sale computer università e simili).




fico pixaMSN.
cmq confermo che i messaggi offline non funzionano.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-10-2002 20:05  
no oronzooo!

questo topic era utile!!
adesso finirà anche lui nel buco nero...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 25-10-2002 21:38  
quote:
In data 2007-09-26 19:07, SamTheLion scrive:
avatar (grandi) al posto degli omini verdi nella schermata principale, ma non si ricorda come ha cambiato questa impostazione nè riusciamo a trovarla. qualcuno lo sa?


ordina contatti ->mostra dettagli contatto

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-10-2002 22:00  
quote:
In data 2002-10-25 21:38, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-09-26 19:07, SamTheLion scrive:
avatar (grandi) al posto degli omini verdi nella schermata principale, ma non si ricorda come ha cambiato questa impostazione nè riusciamo a trovarla. qualcuno lo sa?


ordina contatti ->mostra dettagli contatto


ah ecco! sono le due frecce a destra, dove c'è il trova!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-09-2007 15:23  
up
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: